CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 225 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

scusate la domanda da ignorante...
    se flasho questa rom proveniente da una 4.1.2 stock, posso poi tornare alla versione originale azzarando tutti i vari contatori?
    Intendo viene intallato anche il sistema di controllo Knox?

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    se flasho questa rom proveniente da una 4.1.2 stock, posso poi tornare alla versione originale azzarando tutti i vari contatori?

Grazie
    A dirti il vero non saprei se si può tornare indietro senza avere problemi. Bisogna aspettare qualcuno che ripristini un backup di una stock. Io momentaneamente non riesco a farlo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

mac73 (11-11-13)

Senior Droid L'avatar di jacitano89

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    A dirti il vero non saprei se si può tornare indietro senza avere problemi. Bisogna aspettare qualcuno che ripristini un backup di una stock. Io momentaneamente non riesco a farlo.
    Io sono tornato a una custom 4.1.2 senza problemi. Prima devi fare un bel reset.
    Comunque.ho installato questa rom con tutti i passaggi descritti il problema che ho un imei generico non piu il mio.. come posso risolvere? Magari questo mj5 mi da problemi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

mac73 (11-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Io sono tornato a una custom 4.1.2 senza problemi. Prima devi fare un bel reset.
    Comunque.ho installato questa rom con tutti i passaggi descritti il problema che ho un imei generico non piu il mio.. come posso risolvere? Magari questo mj5 mi da problemi?
    Non è questa rom che ti ha causato il problema imei ma il tuo "tornare indietro senza problemi alla 4.1.2" ,per recuperarlo devi ripristinare efs.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio

Grazie
    Dipende,con questa rom hai due opzioni:
    1-Installi anche il bootloader del mj5 per avere il wifi funzionante ,in questo caso per tornare alla stock devi anche reinstallare il bootloader vecchio.
    2-non lo installi e tenti la soluzione di dr.ketan (vedi nella prima pagina della rom,in changelog) e in questo caso hai un problema in meno.

Ps: solo un pazzo dopo aver installato questa rom tornerebbe indietro salvo per esigenze di assistenza samsung.

9. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

mac73 (11-11-13)

Senior Droid L'avatar di jacitano89

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Non è questa rom che ti ha causato il problema imei ma il tuo "tornare indietro senza problemi alla 4.1.2" ,per recuperarlo devi ripristinare efs.
    Non credo.. come ho scritto qualche post dietro la versione 1 mi dava imei null. Con questa invece l ha cambiato solamente con unoba caso. Ho provato a ripristinare la cartella efs con efs pro. Ma si blocca.con n7100 efs backup invece mi completa la procedura ma al riavvio non cambia niente. E non so come risolvere. Se invece da recovery installo una custom base 4.1.2 va alla grande senza ripristinare nessuna cartella efs. Quindi ce qualcosa di incompatibile con la rom. Magari devo flesharla con una base stoc??

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Non credo.. come ho scritto qualche post dietro la versione 1 mi dava imei null. Con questa invece l ha cambiato solamente con unoba caso. Ho provato a ripristinare la cartella efs con efs pro. Ma si blocca.con n7100 efs backup invece mi completa la procedura ma al riavvio non cambia niente. E non so come risolvere. Se invece da recovery installo una custom base 4.1.2 va alla grande senza ripristinare nessuna cartella efs. Quindi ce qualcosa di incompatibile con la rom. Magari devo flesharla con una base stoc??
    In che senso va alla grande se continui a non vedere il tuo imei corretto?
    Qmc questo problema poteva essere causato già dalla versione mj2 ,io comincerei come primo passo installando una versione precedente al mj2 e solo dopo tenterei il recupero efs,se invece mi confermi che con una costum base risolvi il problema imei(cosa molto strana per me) ,mi fermerei li,farei un nuovo backup del efs e poi passerei alla dn3 v2.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

per ora ho la Ditto Note 1, volevo aggiornare alla versione 2, ma ho visto che si deve installare il bootloader della MJ5.. cosa comporta questo? in futuro per mettere una qualunque rom o firmware ufficiale devo ripristinare il bootloader della MI6? potrei avere problemi di imei? perchè se è così rimango con la v1, visto anche che tra meno di un mese probabilmente passeroò al Note 3 e il Note 2 lo rivenderò..

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ma questa rom non installa il sistema knox giusto? Come si fa per vederlo? Questa cosa non mi è molto chiara so che sul sito si diceva che il downgrade ,sempre e solo per questioni di garanzia, sarebbe stato possibile senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche io vorrei passare alla V2 ma sto facendo confusione sul bootloader da cambiare e mi sono fermato..che effetti avrei per il futuro?...quando cambiero' altre rom mi cambia qualcosa..problema imei ecc.ecc..!! grazie

Ps. con questa rom la funzione air command "ALBUM RITAGLI" non mi funziona se voglio catturare un video da youtube come vedo fare nei vari filmati in rete, e' un problema solo mio o non funzionano tutte le app del note3?? grazie

Pagina 12 di 225 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio