scusate la domanda da ignorante...
se flasho questa rom proveniente da una 4.1.2 stock, posso poi tornare alla versione originale azzarando tutti i vari contatori?
Intendo viene intallato anche il sistema di controllo Knox?
Grazie
scusate la domanda da ignorante...
se flasho questa rom proveniente da una 4.1.2 stock, posso poi tornare alla versione originale azzarando tutti i vari contatori?
Intendo viene intallato anche il sistema di controllo Knox?
Grazie
mac73 (11-11-13)
mac73 (11-11-13)
Dipende,con questa rom hai due opzioni:
1-Installi anche il bootloader del mj5 per avere il wifi funzionante ,in questo caso per tornare alla stock devi anche reinstallare il bootloader vecchio.
2-non lo installi e tenti la soluzione di dr.ketan (vedi nella prima pagina della rom,in changelog) e in questo caso hai un problema in meno.
Ps: solo un pazzo dopo aver installato questa rom tornerebbe indietro salvo per esigenze di assistenza samsung.
mac73 (11-11-13)
Non credo.. come ho scritto qualche post dietro la versione 1 mi dava imei null. Con questa invece l ha cambiato solamente con unoba caso. Ho provato a ripristinare la cartella efs con efs pro. Ma si blocca.con n7100 efs backup invece mi completa la procedura ma al riavvio non cambia niente. E non so come risolvere. Se invece da recovery installo una custom base 4.1.2 va alla grande senza ripristinare nessuna cartella efs. Quindi ce qualcosa di incompatibile con la rom. Magari devo flesharla con una base stoc??
In che senso va alla grande se continui a non vedere il tuo imei corretto?
Qmc questo problema poteva essere causato già dalla versione mj2 ,io comincerei come primo passo installando una versione precedente al mj2 e solo dopo tenterei il recupero efs,se invece mi confermi che con una costum base risolvi il problema imei(cosa molto strana per me) ,mi fermerei li,farei un nuovo backup del efs e poi passerei alla dn3 v2.
per ora ho la Ditto Note 1, volevo aggiornare alla versione 2, ma ho visto che si deve installare il bootloader della MJ5.. cosa comporta questo? in futuro per mettere una qualunque rom o firmware ufficiale devo ripristinare il bootloader della MI6? potrei avere problemi di imei? perchè se è così rimango con la v1, visto anche che tra meno di un mese probabilmente passeroò al Note 3 e il Note 2 lo rivenderò..
Ma questa rom non installa il sistema knox giusto? Come si fa per vederlo? Questa cosa non mi è molto chiara so che sul sito si diceva che il downgrade ,sempre e solo per questioni di garanzia, sarebbe stato possibile senza problemi
Anche io vorrei passare alla V2 ma sto facendo confusione sul bootloader da cambiare e mi sono fermato..che effetti avrei per il futuro?...quando cambiero' altre rom mi cambia qualcosa..problema imei ecc.ecc..!! grazie
Ps. con questa rom la funzione air command "ALBUM RITAGLI" non mi funziona se voglio catturare un video da youtube come vedo fare nei vari filmati in rete, e' un problema solo mio o non funzionano tutte le app del note3?? grazie