CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 225 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Dipende,con questa rom hai due opzioni:
    1-Installi anche il bootloader del mj5 per avere il wifi funzionante ,in questo caso per tornare alla stock devi anche reinstallare il bootloader vecchio.
    2-non lo installi e tenti la soluzione di dr.ketan (vedi nella prima pagina della rom,in changelog) e in questo caso hai un problema in meno.

    Ps: solo un pazzo dopo aver installato questa rom tornerebbe indietro salvo per esigenze di assistenza samsung.
    Non si sa mai potrei anche non trovarmi bene..
    Ma nel caso 1 si riesce ad azzerare i contatori?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ti spiego subito... io attualmente ho installato una custom base mb1 di cisc80. Da questa rom sono passato alla v.1 ditto.ma avevo il problema del imei null. Ora ho installato questa v.2 ma il mio imei cambia quindi non si aggangia alla rete ovviamente. "Quindi sono ritornato a quella precedente 4.1.2 cisc80 e funziona tutto corettamente imei compreso senza ripristinare la cartella efs"e qui che sorge il mio dubbio. Come cavolo e possibile?? Se installo una stock 4.1.2 e riflesho la ditto v.2 pensate che funziona?non so che pensare visto che questa rom non funziona solo a me.ci sara un motivo......
    Ultima modifica di jacitano89; 11-11-13 alle 15:59

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    In che senso va alla grande se continui a non vedere il tuo imei corretto?
    Qmc questo problema poteva essere causato già dalla versione mj2 ,io comincerei come primo passo installando una versione precedente al mj2 e solo dopo tenterei il recupero efs,se invece mi confermi che con una costum base risolvi il problema imei(cosa molto strana per me) ,mi fermerei li,farei un nuovo backup del efs e poi passerei alla dn3 v2.
    Ti spiego subito... io attualmente ho installato una custom base mb1 di cisc80. Da questa rom sono passato alla v.1 ditto.ma avevo il problema del imei null. Ora ho installato questa v.2 ma il mio imei cambia quindi non si aggangia alla rete ovviamente. "Quindi sono ritornato a quella precedente 4.1.2 cisc80 e funziona tutto corettamente imei compreso senza ripristinare la cartella efs"e qui che sorge il mio dubbio. Come cavolo e possibile?? Se installo una stock 4.1.2 e riflesho la ditto v.2 pensate che funziona?non so che pensare visto che questa rom non funziona solo a me.ci sara un motivo......
    Ultima modifica di jacitano89; 11-11-13 alle 16:08

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    A dirti il vero non saprei se si può tornare indietro senza avere problemi. Bisogna aspettare qualcuno che ripristini un backup di una stock. Io momentaneamente non riesco a farlo.
    ciao io ho la tigra ma vorrei mettere questa rom la procedura è semplice nel senso dopo aver flashato la rom v2 da recovery metto con odin il file per il fix del wifi e poi ho fatto...e dovrebbe funzionare tuttonon dovrei avere problemi di imei nullo.... o altro tipo non funziona il wifi........ mi puoi dare l'ok

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ciao io ho la tigra ma vorrei mettere questa rom la procedura è semplice nel senso dopo aver flashato la rom v2 da recovery metto con odin il file per il fix del wifi e poi ho fatto...e dovrebbe funzionare tuttonon dovrei avere problemi di imei nullo.... o altro tipo non funziona il wifi........ mi puoi dare l'ok
    Io ho fatto al contrario mi sono messo sul telefono il file della rom e le relative mod che volevo installare, poi sono andato in download mode e tramite odin ho messo il bootloader MJ5 poi sono andato in recovery e dopo tutti i wipe ho installato la rom e le altre mod. A me funziona tutto l'unico bug che ho riscontrato è nel menù del volume dove si ha un FC e bisogna settare il volume dai tasti del bilancere volume.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    http://www.ridble.com/samsung-knox/
    Tramite questo articolo mi sono un po chiarito le idee su knox quello che sinceramente non mi so spiegare e se noi che abbiamo fatto il flash abbiamo attivato knox oppure no aspetto che qualcuno mi illumini

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto al contrario mi sono messo sul telefono il file della rom e le relative mod che volevo installare, poi sono andato in download mode e tramite odin ho messo il bootloader MJ5 poi sono andato in recovery e dopo tutti i wipe ho installato la rom e le altre mod. A me funziona tutto l'unico bug che ho riscontrato è nel menù del volume dove si ha un FC e bisogna settare il volume dai tasti del bilancere volume.
    mi puoi dire quali sono le altre mod da poter flashare grazie

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non trovo il link per il fix del wifi

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Non trovo il link per il fix del wifi
    BL_N7100XXUEMJ5_1903221_REV04_user_low_ship.tar

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    Ma questo è il bootloader o ol fix ketakan?

Pagina 13 di 225 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy