CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 225 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2248
Discussione:

[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    ancora grazie a tutti credo di aver capito come attivare i permessi di root. ora il mio dubbio è sulla cartella di backup efs. la mia domanda sono:
    1)è sufficiente fare il backup con cwm?(o facendo ciò faccio il back up delle foto video etc?)
    2a)il wipe data,wipe chache,wipe dalvick fanno''pulizia'' solo nel device oppure cancellano anche la tutta la memoria mini sd?
    2b)conviene utilizzare un mini sd ''vErgine'' per scaricare la DN3.1?o è indifferente?
    3)a un certo punto nella guida si parla di Aroma,ma dove lo trovo?cosa è?come la attivo?
    4)aroma mi chiederà di fare il backup del file della cartella efs,ma quindi la cartella efs è indipendente dal backup(foto,video etc?)
    5)la DN3 la posso installare anche sul firmware originale 4.1.2 o devo passare prima alla 4,3?
    6)dove trovo il link per scaricare la DN3.1?riesco ad accedere solo alla versione 2

scusate per le tante domande e sicuramente per voi anche stupide, ma mi sento come in una zattera con il mare in tempesta.....
    grazie in anticipo
    1)quella ti salva l'immagine di sistema foto video musica app ovvio che se i file multimediali c'è l hai sulla sd non te li salva
    2)è indifferente si da per una questione di spazio
    3)aroma è un programma che ti permette di selezionare varie opzioni della rom stessa si attiva da solo non appena inizi a flashare lo zip della rom
    4)si salva l'imei che è il codice indetificativo della rete telefonica
    5)prima fatti i format anche quello dell'internal sd perch cambia la gestione delle cartelle consiglio di mettere la Philz e i vari wipe
    6) http://www.androidfilehost.com/?fid=23212708291682717

2.  
    Androidiano

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

benissimo adesso mi accingo alla modifica. speriamo bene. ultima domanda:ma per il backup della rubrica poi la posso recuperare tramite Keys oppure il device dopo la modifica non lo. riconosce? grazie ancora a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    benissimo adesso mi accingo alla modifica. speriamo bene. ultima domanda:ma per il backup della rubrica poi la posso recuperare tramite Keys oppure il device dopo la modifica non lo. riconosce? grazie ancora a tutti
    io di solito salvo tutti i miei contatti nella rubrica su google e poi te li ritrovi sempre quando metti il tuo account google ;-)

Androidiano L'avatar di Enter

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho appena montato questa stupenda rom...volevo solo segnalare un piccolo problema...dopo aver eseguito il fix del wi-fi ho notato che il telefono si connette tranquillamente alla rete di casa, mentre presente problemi se provo a connettermi alla rete dell'università, segnalandomi quest'ultima come rete di bassa qualità e quindi disattivando la connessione.

Qualcuno che sa come potrei risolvere la cosa?? Grazie per la disponibilità
    Samsung Galaxy Note IV Black

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena montato questa stupenda rom...volevo solo segnalare un piccolo problema...dopo aver eseguito il fix del wi-fi ho notato che il telefono si connette tranquillamente alla rete di casa, mentre presente problemi se provo a connettermi alla rete dell'università, segnalandomi quest'ultima come rete di bassa qualità e quindi disattivando la connessione.

Qualcuno che sa come potrei risolvere la cosa?? Grazie per la disponibilità
    vai nelle impostazioni avanzate del wifi e vedi se è selezionata la selezione rete automatica commutazione automatica tra reti wifi e reti mobili e deselezionala....dovrebbe essere ok poi.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Amici...ho provato la speedwizz ed è andato tutto ok. se ripristino il nandroid che ho effettuato della DN3 non va, fermo al secondo logo samsung. ho provato a rifleshare il bootloader J5 ma nada. consigli? se dopo aver ripristinato il nandroid faccio un factory reset va..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sono arrivato al 18% di batteria e ho fatto 4 ore e 50 minuti di schermo acceso e sempre attivo dati cellulare....Ke dite la durata va bene ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyspettro Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono arrivato al 18% di batteria e ho fatto 4 ore e 50 minuti di schermo acceso e sempre attivo dati cellulare....Ke dite la durata va bene ?

Sì va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gennyspettro

Sì va bene
    Okkei grazie

Androidiano

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

non riesco a scaricare CWM6 posso utilizzare philz_touch_5.00.5 o qualcuno può procurarmi il link per il primo software per utilizzarlo in ODIN3?

Pagina 206 di 225 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio