Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
niente sinceramente funzionava fino a stamattina, oggi pomeriggio ho aperto whats app, e mi si è inchiodato non fuinzionava il tasto fisico il soft menù e il back non riuscivo a uscire da whats app, ho riavviato e tutto ok ma mi fa sto problema, arriva un mex di whats app o chat on che sia... e mi suona sia quello delle notifiche che quello di quest'ultimi
entra in recovery e prova a fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Meda
entra in recovery e prova a fare un wipe cache e dalvik
perdo i dati? app o altro?
-
Quote:
vannuzzo
perdo i dati? app o altro?
No, li perdi se fai un wipe data
-
Quote:
fabriziuvic
Raga siccome non sono esperto . Mi consigliate dei moduli di xposed installer compatibili con questa rom ?grazie in anticipo
Ciao,
Io uso wanam xposed(una sorta di simplistic control) ed app setting(per modificare i dpi)
-
Quote:
marcasso
No, li perdi se fai un wipe data
fatto, problema risolto grazie mille :)
EDIT: come non detto adesso google play si chiude da solo quando finisco di scaricare qualcosa mi dice , il programma google play è stato arrestato, ho pulito le chache di google play ma nulla, riavviato ma nulla... bo ma solo a me escono i problemi?
-
Quote:
vannuzzo
fatto, problema risolto grazie mille :)
EDIT: come non detto adesso google play si chiude da solo quando finisco di scaricare qualcosa mi dice , il programma google play è stato arrestato, ho pulito le chache di google play ma nulla, riavviato ma nulla... bo ma solo a me escono i problemi?
Sei sicuro di aver fatto una bella installazione pulita?
-
Quote:
continua.mente
Sei sicuro di aver fatto una bella installazione pulita?
si ho installato la DN3 seguendo un video postato da loro, cmq ho cancellato i dati e di nuovo le chache e ora funziona di nuovo google play, grazie a tutti siete sempre disponibili ;)
-
come non detto non funziona più google play si arresta quando provo a scaricare qualcosa e anche prima
-
-