Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
niente sinceramente funzionava fino a stamattina, oggi pomeriggio ho aperto whats app, e mi si è inchiodato non fuinzionava il tasto fisico il soft menù e il back non riuscivo a uscire da whats app, ho riavviato e tutto ok ma mi fa sto problema, arriva un mex di whats app o chat on che sia... e mi suona sia quello delle notifiche che quello di quest'ultimi
entra in recovery e prova a fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Meda
entra in recovery e prova a fare un wipe cache e dalvik
perdo i dati? app o altro?
-
Quote:
vannuzzo
perdo i dati? app o altro?
No, li perdi se fai un wipe data
-
Quote:
fabriziuvic
Raga siccome non sono esperto . Mi consigliate dei moduli di xposed installer compatibili con questa rom ?grazie in anticipo
Ciao,
Io uso wanam xposed(una sorta di simplistic control) ed app setting(per modificare i dpi)
-
Quote:
marcasso
No, li perdi se fai un wipe data
fatto, problema risolto grazie mille :)
EDIT: come non detto adesso google play si chiude da solo quando finisco di scaricare qualcosa mi dice , il programma google play è stato arrestato, ho pulito le chache di google play ma nulla, riavviato ma nulla... bo ma solo a me escono i problemi?
-
Quote:
vannuzzo
fatto, problema risolto grazie mille :)
EDIT: come non detto adesso google play si chiude da solo quando finisco di scaricare qualcosa mi dice , il programma google play è stato arrestato, ho pulito le chache di google play ma nulla, riavviato ma nulla... bo ma solo a me escono i problemi?
Sei sicuro di aver fatto una bella installazione pulita?
-
Quote:
continua.mente
Sei sicuro di aver fatto una bella installazione pulita?
si ho installato la DN3 seguendo un video postato da loro, cmq ho cancellato i dati e di nuovo le chache e ora funziona di nuovo google play, grazie a tutti siete sempre disponibili ;)
-
come non detto non funziona più google play si arresta quando provo a scaricare qualcosa e anche prima
-
-
Ragazzi smart pause non mi funziona -.-'' possibili cause?
-
Quote:
vannuzzo
come non detto non funziona più google play si arresta quando provo a scaricare qualcosa e anche prima
rifai l'istallazione della rom da zero, dando una bella pulita prima di flashare facendo wipe cache, dalvik e data; format cache, system, data e preload
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi smart pause non mi funziona -.-'' possibili cause?
Dipende di solito devi avere la luce dietro
-
Dopo una settimana di utilizzo sono decisamente soddisfatto!
Solo un paio di blocchi in cui non andava il touch, risolti con un reboot.
La batteria a me va anche meglio, arrivo a quest'ora con un 5-10% in più che con la 4.1.2 (con lo stesso uso).
-
ho provato smart pause con una luce considerevole, provo domani al sole? ah il video mi è stato inviato da whatsapp e riprodotto dal player stock, anche se credo che la provenienza del video non sia tanto importante...l'importante è che viene prodotto dal player nativo..
-
Quote:
marco9797
Tipo Knox?
Appunto! Ma non solo quello.
-
Quote:
continua.mente
Come mai? Cos'hai toccato?
Quote:
Viraemia
ho provato smart pause con una luce considerevole, provo domani al sole? ah il video mi è stato inviato da whatsapp e riprodotto dal player stock, anche se credo che la provenienza del video non sia tanto importante...l'importante è che viene prodotto dal player nativo..
Ricordi di tenere il Tel in verticale non in orizzontale funziona bene😀
-
Quote:
Sim94Mas
Ciao ragazzi ho installato la Rom e per ora mi trovo abbastanza bene, anche se vedo che la batteria oggi ha ceduto tantissimo, ma per una valutazione più specifica aspetto qualche giorno.
Più che altro volevo rendervi presente di un problema che riguarda il Multi Window che spero possiate risolvere.
In pratica quando ho già 2 applicazioni nel multi window e quindi lo schermo si è già diviso, io provo a mettere una nuova applicazione su una delle due precedenti, però questa anzichè sostituire quella vecchia divide ulteriormente lo schermo in 3 blocchi. All'apparenza può sembrare un Multi window ancora più avanzata però logicamente il cell si impalla abbastanza e pure lo spazio visivo è poco. Ho visto che il Multi Window in teoria non dovrebbe fare così, qual è il problema?
Altro problema: appena apro l'applicazione Video questa non si apre e crasha sempre
Raga nessuno?
-
Quote:
Sim94Mas
Raga nessuno?
Infatti una soluzione al quad windows
-
Quote:
Meda
rifai l'istallazione della rom da zero, dando una bella pulita prima di flashare facendo wipe cache, dalvik e data; format cache, system, data e preload
si ho riscaricato la rom per sicurezza ora lo faccio grazie
-
fantastico ho riflashato la rom ora funziona addirittura lo screen con la mano grazie ragazzi
-
Quote:
marcasso
Il wanam xposed l ho preso sul market con dpi 320(normale)dopodiché ho modificato i dpi, ma dopo. .....x quello che mi sembra strano che d'ora quei problemi
Si, scusami, avrei dovuto quotare jasminedd :D errore mio!
-
Ragazzi ma con il suono dei tasti (back soft touch) il vostro fa un rumore in più? fastidiosissimo a mio parere, si sente il suono tormale poi subito dopo un rumore che sembra come se si muove la cassa... nn so come spiegarlo spero abbiate capito
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ma con il suono dei tasti (back soft touch) il vostro fa un rumore in più? fastidiosissimo a mio parere, si sente il suono tormale poi subito dopo un rumore che sembra come se si muove la cassa... nn so come spiegarlo spero abbiate capito
Intendi il feedback sonoro della pressione del tasto soft indietro?
Io i vari feedback sonori li tengo sempre deselezionati (salvo quello della schermata di sblocco, che con questa rom è semplicemente stupendo), ma ho abilitato il feedback e fatto una prova e si sente solo il rumore dell'acqua.
-
Quote:
marcasso
Ciao,
Io uso wanam xposed(una sorta di simplistic control) ed app setting(per modificare i dpi)
sicuro che può essere usato su questa Rom? All interno dell app si consiglia di usarlo su stock rom. Se nn ci sn rischi..come si modificano i dpi?
-
Quote:
fabriziuvic
sicuro che può essere usato su questa Rom? All interno dell app si consiglia di usarlo su stock rom. Se nn ci sn rischi..come si modificano i dpi?
Scusami tanto, ma, essendo in un forum, si tende a consigliare e suggerire dopo averle provate, non a danneggiare!!!! ;):)
Io ce l'ho, altri ce l'hanno , perfettamente funzionante, poi fai te, non vorrei essere responsabile di un malfunzionamento al tuo telefono....mi ci manca giusto questa eh eh!!!!
-
Ragazzi scusate... Ho intenzione di provare questa rom... Ma come va??? Avendo la speed...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come è possibile configurare in automatico il promemoria di un appuntamento con il calendario? Ogni volta che creo lo creo devo sempre cliccare sul + per inserire il promemoria altrimenti se mi dimentico non suona niente. :confused:
-
Quote:
marcasso
Scusami tanto, ma, essendo in un forum, si tende a consigliare e suggerire dopo averle provate, non a danneggiare!!!! ;):)
Io ce l'ho, altri ce l'hanno , perfettamente funzionante, poi fai te, non vorrei essere responsabile di un malfunzionamento al tuo telefono....mi ci manca giusto questa eh eh!!!!
Eheh mi fido ...solo che nn so usarla sta mod...come si modificano i dpi?
-
Mi è concesso fare un up ad una mia richiesta di qualche giorno fa?
C'è modo di estrapolare da questa rom le App della fotocamera e del registratore vocale per renderle eventualmente disponibili per altre rom tipo la CM?
Avevo provato a salvare gli apk sulla se esterna e installarli, ma non ha funzionato..
-
Quote:
fabriziuvic
Eheh mi fido ...solo che nn so usarla sta mod...come si modificano i dpi?
sul forum, se cerchi la guida la trovi, comunque a grandi linee:
installi xposed installer, vai su framework e fai installa/aggiorna e dopo un riavvio.
ritorni su xposed installer e vai sulla voce download e scegli app settings e fai il download.
A questo punto da xposed installer, se vai sulla voce moduli ti troverai app settings o wanam xposed la selezioni e fai un riavvio da framework.Hai installato app settings!!!!
adesso vai nel drawer, aprì app settings, ti carica tutte le app che hai nel telefono sotto forma di lista:vai sull'applicazione che vuoi, in alto azioni l'interuttore, vai a sx nella voce dpi e metti un valore(240 o 260 o 220), e tappi sul dischetto di salvataggio in alto a dx.
ora schiacci soft touch, settings, arresto forzato e torni indietro.soft touch sx e la prima voce launch.
a questo punto hai modificato i dpi.
Il resto NON LO SO io ho modificato SOLAMENTE la voce impostazioni(dpi=240) e la voce int.uten.sist(dpi=260) che non sarebbe altro che la barra superiore e i relativi toggles, ripeto, IL RESTO DELLE APPLICAZIONI NON LO SO!!!!
è più facile a farlo che a dirlo, se hai bisogno, chiedi, ma è una belinata!!!
marco
-
Qualcuno ha la possibilità di provare l'applicazione ' Drive '. Quando cerco di aprire un documento va in crash restituendo il seguente messaggio : " Il programma sistema Android è stato arrestato".
-
Quote:
continua.mente
Intendi il feedback sonoro della pressione del tasto soft indietro?
Io i vari feedback sonori li tengo sempre deselezionati (salvo quello della schermata di sblocco, che con questa rom è semplicemente stupendo), ma ho abilitato il feedback e fatto una prova e si sente solo il rumore dell'acqua.
si quello in pratica si sente il suono del'acqua e poi un tac, che se avvicino l'orecchio sembra rumore sempre di acqua, bo
-
Quote:
CipS80
Qualcuno ha la possibilità di provare l'applicazione ' Drive '. Quando cerco di aprire un documento va in crash restituendo il seguente messaggio : " Il programma sistema Android è stato arrestato".
Ho appena provato e a me non crasha
-
Quote:
CipS80
Neppure a me crasha.
-
Quote:
jasminedd
Salve... Ho fatto il mio primo passo nel modding proprio in questi giorni... Root, recovery (philz dopo prova twrp che però non ne voleva sapere di farmi fare il backup della EFS con il metodo XDA semplice Efs professional).
Adesso, sto quasi quasi pensando di flashare questa rom...
Parto da stock wind brand aggiornato alla 4.1.2 AP N7100XXDMC3 CP N7100XXDLK7 CSC N7100WINDMC1
1) Potrò riflashare la 4.1.2 stock da cui parto senza problema perdita IMEI (anche se ho backup efs, vorrei evitare complicazioni dato che sono alle prime armi ;) ?
2) Mi sono un pò persa nei posts di questo thread... Voglio un note 2 trasformato in note 3 senza perdita di niente ;) (in altri termini... cosa vado a perdere???
3) Mi consigliate di aspettare rom costruita su 4.3 ufficiale?
Grazie per la grande pazienza... Faccio del mio meglio, ve lo assicuro, ma all'inizio così non è così facile ;)
Installa la Rom DN3(DITTO 3) costruita sulla 4.3 Knox free, la guida la trovi alla prima pagina di questa discussione avrai un note 3 con tutte le applicazioni.Non funziona solo lo schermo intelligente in quanto manca il relativo sensore.Ciao
-
Quote:
ANGELINO1956
Installa la Rom DN3(DITTO 3) costruita sulla 4.3 Knox free, la guida la trovi alla prima pagina di questa discussione avrai un note 3 con tutte le applicazioni.Non funziona solo lo schermo intelligente in quanto manca il relativo sensore.Ciao
Oltre a non funzionare le gestures del Note 2, i comandi rapidi tasti soft touch, Wifi fix, group play fix, perdita di segnale a livello potenza, possibile malfunzionamento IMEI ecc...
Ora io non voglio spaventare gli utenti poiché la DN3 è veramente un'ottima rom, però dite le cose come stanno alle persone, che si che è ottima ma necessità ancora di qualche sviluppo perché sia eccellente ;) (sarebbe a dire mantenere le funzioni attuali del Note 2 aggiungendo quelle del Note 3. Ad oggi purtroppo non è ancora così, molte funzioni ad oggi stabili e funzionanti sul Note 2 non sono state ancora implementate su questa rom).
P.S. Non si fanno frittate senza rompere le uova eh ;)
-
L'applicazione Drive, come scritto precedentemente, va in crash ma solo con i documenti Xls, con i Doc nessun problema.
-
Vorrei flashare il kernel originale della ROM, dove trovo il file da flashare?
-
-
Quote:
pegaso993
Novità su altri kerlen ?
La Devil2
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47915031
In questo post trovi la versione con tutti i sensori funzionanti
Io non l'ho ancora provata perché non saprei come tornare a quella originale della dn3v3