Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Domanda banale: ma la radio c'è sulla rom? Poiché io la utilizzo molto.
sisi c'è.. o perlomeno io sulla v2 (quella che preferisco per ora) la ho :cool:
-
Quote:
jerry83r
no niente format system perché non l'ho trovato sulla twrp
:eek: come no..si che c'è, quello che devi dare conferma scrivendo yes, mi pare...io adesso ho la philz quindi nn ricordo bene
La radio c'è anche nella V3:thumbup:
-
Quote:
Faby8
:eek: come no..si che c'è, quello che devi dare conferma scrivendo yes, mi pare...io adesso ho la philz quindi nn ricordo bene
La radio c'è anche nella V3:thumbup:
quello che devi scrivere yes è il format data!!! cmq adesso ho provato a ripristinare il nandroid della speedwizz ed è tutto ok anche l'imei al suo posto e tutto funzionante di nuovo appena finisco di backupparmi di nuovo le app con titanium e trasferirle sulla sd ext, ahimé facendo il format data mi sono perso tutti i backup :( per fretta; vabbe ora mi frego!!! Cmq appena finisco quest'ultimo passaggio flasho di nuovo questa rom che dai primi minuti che ho provato già ne sono innamorato per le features che ha :D
-
Quote:
comatrix
Domanda banale: ma la radio c'è sulla rom? Poiché io la utilizzo molto.
Sì, è presente
-
Quote:
Acr101
Visto che vuoi passare dalla 4.1 alla 4.3 ti consiglio anche di formattare la sd interna (previo backup su PC :p)
mi spieghi come si fà a fare questo backup??? è la terza volta che cambio rom e mi dimentico sempre di farlo perché non so come si faccia, ogni tanto divento nabbo anch'io!!! ora ho rimesso la speedwizz col nandroid per backupparmi tutte le app che avevo :( e poi rimetto questo DN3
-
Quote:
Acr101
Ma ho visto e manca il file it per il sipdb. Non fa niente?
E come si comporta il csc;viene settato giusto con ITV?
Oppure é meglio settarlo a mano prima di caricare la rom?
"Riflasha" il backup efs.
Guarda a me è tutto in italiano e funziona il telefono normalmente , il csc nemmeno mi ricordo la stringa da mettere se me la dici controllo ma ripeto funziona tutto....
-
Ragazzi a me compare sempre la R con un aeroplanino in alto (dovrebbe essere il roaming) anche se questo è disattivo. Esce solo a casa che non prende la tre e si appoggia a tim, io sono collegato in wifi ed ho i dati spenti. Non si può togliere Quell icona???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Basta installare wanam xpose e scegliere il modulo per eliminare appunto quella notifica. Cerca un po e troverai tutto
-
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata a questa rom e sembra fantastica...
prima di installarla volevo togliermi un dubbio rivolgendomi agli utenti più esperti..
Dato che questa rom è stata creata da terzi c'è la possibilità che contenga malware?
Mi spiego meglio i programmatori possono aver inserito righe di codice per ottenere informazioni dal mio terminale o sono rom open source controllate accuratamente da esperti e quindi sicure?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
fabioorland
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata a questa rom e sembra fantastica...
prima di installarla volevo togliermi un dubbio rivolgendomi agli utenti più esperti..
Dato che questa rom è stata creata da terzi c'è la possibilità che contenga malware?
Mi spiego meglio i programmatori possono aver inserito righe di codice per ottenere informazioni dal mio terminale o sono rom open source controllate accuratamente da esperti e quindi sicure?
Grazie mille a tutti
La communitiy di xda non è stata creata allo scopo di ottenere informazioni personali quindi neanche le rom quello lo fanno le multinazionali...
-
Grazie per la risposta.. sinceramente non sono molto esperto e non conosco bene xda, ne avevo sentito parlare ma non so chi sviluppa e che controlli vengono fatti prima del rilascio.. per questo volevo una risposta da persone che ne sanno più di me! Quindi vado tranquillo sono sicure e controllate?
-
Quote:
fabioorland
Grazie per la risposta.. sinceramente non sono molto esperto e non conosco bene xda, ne avevo sentito parlare ma non so chi sviluppa e che controlli vengono fatti prima del rilascio.. per questo volevo una risposta da persone che ne sanno più di me! Quindi vado tranquillo sono sicure e controllate?
Le rom sono create da dei team esperti e mai a scopo di lucro solo per passione non gli interessa se sei fidanzato o no quindi vai tranquillo
-
Buona sera a tutti.
Volevo chiedere un'iformazione.
Da quello che ho capito per installare questa mod bisogna fare prima il root prima.... la mia domanda è questa...se voglio disabilitare il root facendo unroot total da supersu....al ravvio la mod funziona comunque? mi servirebbe fare unroot così da poter usare skygo....
Grazie
-
Scusate io ho la 4.3 indiana ufficiale quindi con knox... non posso mettere questa ditto ora? Se si incorro in problemi ecc? Grazie
-
Quote:
nolimit
Scusate io ho la 4.3 indiana ufficiale quindi con knox... non posso mettere questa ditto ora? Se si incorro in problemi ecc? Grazie
C'è il problema che se fai root e recovery il contatore Knox aumenta e perdi la garanzia
-
Non mi interessa della garanzia...ma oltre a quello ci sono altri problemi?
-
Quote:
nolimit
Non mi interessa della garanzia...ma oltre a quello ci sono altri problemi?
No non dovrebbero essercene flashati dopo aver flashato la rom il wifi fix
-
Quote:
frankcilo
Basta installare wanam xpose e scegliere il modulo per eliminare appunto quella notifica. Cerca un po e troverai tutto
Grazie proverò, ma cm Quell icona non indica che in quel momento sta citando dati in roaming, ma solo che non sono sotto copertura del mio gestore giusto? Grazie ancora
-
Quote:
kimbo
Buona sera a tutti.
Da quello che ho capito per installare questa mod bisogna fare prima il root prima.... la mia domanda è questa...se voglio disabilitare il root facendo unroot total da supersu....al ravvio la mod funziona comunque? mi servirebbe fare unroot così da poter usare skygo....
Grazie
Esiste anche la mod di skygo per funzionare con il root. ;)
La trovi anche su questo forum
-
Quote:
kimbo
Buona sera a tutti.
Grazie
Ciao, senza far nulla metti questa applicazione di skygo e funge anche col root https://www.dropbox.com/s/oityx3cqs1...-1.5.1-mod.apk
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/a6uvaby3.jpg
Link ripristinato ;-)
-
Hahaha.. beh diciamo che se sanno che sono fidanzato non è assolutamente un problema.. io ero preoccupato per le password, credenziali, conti correnti, carte di credito ecc.. cmq se dici che sono sicure e controllate ok.. grazie.
-
Quote:
maury71
ottimo.
però il link di dropbox non è attivo
riesci a ripristinarlo per favore?
grazie
-
Domandina: la v3 ha bisogno di fix vari o di un bootloader apposito?
-
Quote:
nicola5154
Domandina: la v3 ha bisogno di fix vari o di un bootloader apposito?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si.
Ma prima di postare hai dato un'occhiata alla prima pagina e a qualche post precedente al tuo?
-
Quote:
continua.mente
Si.
Ma prima di postare hai dato un'occhiata alla prima pagina e a qualche post precedente al tuo?
Quoto a pieno controlliamo prima
-
Quote:
mats25101979
Strano a me non ha chiesto nessun aggiornamento. Guardo su xda poi ti faccio sapere
Edit: credevo fosse uscita la seconda versione di questa rom dato che dovrebbe uscire a giorni. Forse hanno fatto solo una prova di upload della nuova versione ma segni di aggiornamenti non ne ho.
Samsung hub non lo uso anzi l'ho disattivato e disattivato tutti i vari programmi di samsung hub. Forse qualcuno che monta la rom e ne fa uso potrebbe darti un consiglio.
mats ti posso chiedere una cosa banale? sono nuovo e sto muovendo i primi passi in questo mondo :) senti ma volendo flashare questa rom, come si potrebbe togliere la parte modem prima? non riesco a trovarla! vorrei installare questa rom senza toccare la parte modem che ho ora, e l'imei :) come si può fare? :) grazie mille per l'aiuto :)
-
Quote:
Acr101
Non c'entra. Prova a ricaricare il tuo backup efs e dovrebbe ritornare tutto ok. Altrimenti potresti ritornare su una stock 4.1 e anche lì dovresti ritornare a posto.
Ma é molto più veloce, semplice e pratico fare il restore efs.
A volte succede e non é colpa della ROM o di tuoi errori. Per questo é un DOVERE fare il backup efs e se vuoi anche un nandroid prima di ogni cosa ;):thumbup:
Ho fatto un restore efs ma la rom continua a non farmi usare la rete
Ho provato con vari modem ma niente :'(
Consigli?
-
Quote:
maury71
Grazie per la dritta...ma il link dropbox non funziona....potresti ripostarlo?
Comunque giusto per conoscenza...togliendo il root per un qualsiasi motivo la rom funziona lo stesso?
-
Ragazzi a me continua ad uscire la scritta roaming attivato e appare l'icona in alto della R con un aeroplanino. ...ho i dati disattivati e soprattutto non ho la spunta sul roaming......perché mi esce quella scritta e mi appare quell'incona? ??? Capita anche a voi???? Non vorrei trovarmi sorprese in bolletta....risp please
-
Quote:
alevirdis93
mats ti posso chiedere una cosa banale? sono nuovo e sto muovendo i primi passi in questo mondo :) senti ma volendo flashare questa rom, come si potrebbe togliere la parte modem prima? non riesco a trovarla! vorrei installare questa rom senza toccare la parte modem che ho ora, e l'imei :) come si può fare? :) grazie mille per l'aiuto :)
La parte modem la devi per forza togliere perché flashando questa rom ti si flasha anche il modem e per l'imei ti consiglio di fare un bel backup dell'efs o se hai già i permessi di root farti una bella copia della cartella efs sulla microsd e poi anche sul pc.
-
Quote:
fabiatuning
Ragazzi a me continua ad uscire la scritta roaming attivato e appare l'icona in alto della R con un aeroplanino. ...ho i dati disattivati e soprattutto non ho la spunta sul roaming......perché mi esce quella scritta e mi appare quell'incona? ??? Capita anche a voi???? Non vorrei trovarmi sorprese in bolletta....risp please
Androidiani App
Specifico che a me non da fastidio l'icona.....ma voglio solo sapere se quell'icona indica che il roaming è attivo o no, perché se con i dati spenti e connesso in wifi, rimane cmq accesso e mi ciula i soldi......
-
Quote:
kimbo
Grazie per la dritta...ma il link dropbox non funziona....potresti ripostarlo?
Comunque giusto per conoscenza...togliendo il root per un qualsiasi motivo la rom funziona lo stesso?
Quote:
Meda
ottimo.
però il link di dropbox non è attivo
riesci a ripristinarlo per favore?
grazie
Quote:
fabiatuning
Specifico che a me non da fastidio l'icona.....ma voglio solo sapere se quell'icona indica che il roaming è attivo o no, perché se con i dati spenti e connesso in wifi, rimane cmq accesso e mi ciula i soldi......
Androidiani App
ripristinato il link ragazzi
https://www.dropbox.com/s/oityx3cqs1...-1.5.1-mod.apk
-
Ma un miglioramento del'audio, tipo il vecchio boeffla sound che non si può installare, non ci sarebbe???
-
ragazzi controllate un attimo se anche a voi capita questo ( che comunque causa un consumo ulteriore di batteria): andando in wifi da impostazioni dopo esseri connessi ad internet tramite wifi vedete se li cell fa la scansione costante come se cercasse altro pur essendo già agganciato allla rete.....in avanzate ho già tolto la supunta a scansione automatica rete wifi... ma lo fo lo stesso
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi controllate un attimo se anche a voi capita questo ( che comunque causa un consumo ulteriore di batteria): andando in wifi da impostazioni dopo esseri connessi ad internet tramite wifi vedete se li cell fa la scansione costante come se cercasse altro pur essendo già agganciato allla rete.....in avanzate ho già tolto la supunta a scansione automatica rete wifi... ma lo fo lo stesso
Qualche post indietro dicevano che era un problema della 4.3 ufficiale
-
Quote:
mats25101979
Qualche post indietro dicevano che era un problema della 4.3 ufficiale
ho trovato questo..
Il WiFi sempre attivo, non vuol dire che noi per forza di cose dovremmo sempre essere collegati ad un rete WiFi o che non potremmo disattivare tale connessione, ma sarà comune sempre attivo il WiFi in maniera silente (più che altro la scansione delle reti) in modo da favorire la geo-localizzazione senza l’utilizzo del GPS, molte volte più esoso di batteria.
.......della serie google vuole sapere dove siamo con la geolocalizzazione... ma seuno nonla vuole attiva .....e poi comunque è una funzione in più e, per quanto si dica, influenza la batteria....
-
Quote:
loristhebest46
Ho fatto un restore efs ma la rom continua a non farmi usare la rete
Ho provato con vari modem ma niente :'(
Consigli?
Ritorna ad una stock 4.1 e poi verfica che funzioni tutto. Dopo puoi riprovarci con la ditto3 oppure provare la versione 5 del dr ketan,che dovrebbe essere davvero molto promettente
Edit: se non hai fatto ancora nulla, prova questa soluzione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2539731
-
Quote:
pierpaolos
ho trovato questo..
Il WiFi sempre attivo, non vuol dire che noi per forza di cose dovremmo sempre essere collegati ad un rete WiFi o che non potremmo disattivare tale connessione, ma sarà comune sempre attivo il WiFi in maniera silente (più che altro la scansione delle reti) in modo da favorire la geo-localizzazione senza l’utilizzo del GPS, molte volte più esoso di batteria.
Se non ricordo male nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi devi selezionare never alla voce scansione.
Comunque é abbastanza normale e non un bug, perchè se ci fate caso anche con la 4.1.2 la scansione risulta sempre attiva (infatti io avevo selezionato always) anche dopo aver agganciato la rete preferita ; quello che cambiava era il tempo tra una scansione e l'altra che veniva settato nel build.prop
E mai problemi di battery drain. Ho superato tranquillamente le 7 ore di schermo acceso :p:thumbup:
-
Buongiorno!
posso flashare direttamente la v3 oppure è solo un aggiornamento?
-
Quote:
morfeo1987
Buongiorno!
posso flashare direttamente la v3 oppure è solo un aggiornamento?
puoi ma leggi in prima pagina devi mettere anche il file da flashare con odin per la parte modem