Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Non trovo il link della 3.1 qualcuno potrebbe metterlo? Basta flashare il link o anche i vari fix che erano per la v3?
Eccoti il link per la v3.1
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6740
@Comatrix: perdonami, ma cosa c'entra che a te funzionano benissimo la fotocamera e la galleria del nexus 5?
Tu monti la 4.1.2 stock; l'utente che ha posto la domanda nella sezione dedicata alla DN3 evidentemente vuol sapere se funzionano con la DN3, non con la 4.1.2, non ti pare?
-
Ragazzi ma cosa hanno aggiunto con la v3.1? Io sono fermo alla v3 per passare alla v3.1 cosa devo fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
@Comatrix: perdonami, ma cosa c'entra che a te funzionano benissimo la fotocamera e la galleria del nexus 5?
Tu monti la 4.1.2 stock; l'utente che ha posto la domanda nella sezione dedicata alla DN3 evidentemente vuol sapere se funzionano con la DN3, non con la 4.1.2, non ti pare?
Ma devo.flashare anche i vari fix?
-
Quote:
marcasso
Quanto tempo ti ci è voluto x assestarsi? Io sono indeciso se ricalibrare la batteria o no. .alcuni dicono che serve altri no..buu cmq ancora dopo 2 giorni faccio 3h e mezza di schermo :(
-
Quote:
continua.mente
Appunto per quello che ho specificato, figurati se non funzionano con la 4.3 visto che già funzionano con la 4.1.2
-
Quote:
continua.mente
@Fabriziuvic:
Per ringraziare mica devi mandare un messaggio, devi solo premere un pulsante!
Devi anche editare i tuoi messaggi, da regolamento è vietato fare post multipli consecutivi e ne hai appena postati 3.
Scusatemi non lo sapevo...sn nuovo del forum e quindi inesperto. .ok per ringraziare l'apposito tasto..e poi edito i miei mess ok
-
Quote:
continua.mente
Ecco appunto :) fa niente
-
Salve a tutti, credo di aver interpretato male le istruzioni sia per una domanda su questo forum sia per la procedura di installazione della ditto n3. Spero mi perdonerete.
Ho un problema nel trasferire il file zip dal pc al note. Tutte le volte che cerco di metterlo nel note sia la versione 3.0 che quella 3.1 mi si interrompe immediatamente la procedura e si apre sul pc un messaggio in cui si dice che la procedura è stata interrotta, mentre se trasferisco altri file zip questo non succede. Ho scaricato 3 versioni e non credo che tutte e tre siano corrotte. Se c'è qualche anima pietosa che mi può aiutate gliene sarei sempre grato.
un saluto
-
Quote:
fabriziuvic
Quanto tempo ti ci è voluto x assestarsi? Io sono indeciso se ricalibrare la batteria o no. .alcuni dicono che serve altri no..buu cmq ancora dopo 2 giorni faccio 3h e mezza di schermo :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ricalibrare la batteria male non fa (ciò che fa male alla batteria è farla arrivare sempre con valori percentuali prossimi allo zero o farla scaldare troppo) e dopo aver flashato una nuova rom in molti lo consigliano.
Io ho usato un'applicazione del play Store "Battery Calibration" e mi son trovato bene.
Per l'assestamento della nuova rom direi che due o tre cicli son più che sufficienti.
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi ma cosa hanno aggiunto con la v3.1? Io sono fermo alla v3 per passare alla v3.1 cosa devo fare? Grazie mille
Androidiani App
Sono passato a 3.1 molto più reattiva e tutto perfetto. Inoltre integra tutti gli add ons già a parte in v 3.
Fate un wipe ed una installazione bella pulita data cache dalvick
Tutto un pelino meglio ma vale la pena😀
-
Quote:
andy88de
Sono passato a 3.1 molto più reattiva e tutto perfetto. Inoltre integra tutti gli add ons già a parte in v 3.
Soprattutto sono stati implementati i bug fix?
-
Quote:
fabriziuvic
Androidiani App
Il giorno dopo l'altro ancora dopo averla messa
-
Quote:
andy88de
Potresti indicare brevemente passo dopo passo come hai installato la v. 3.1 partendo dalla Dn3 v. 3?
-
Quote:
andy88de
Tutto un pelino meglio ma vale la pena
puoi spiegare cosa intendi per "Fate un wipe ed una installazione bella pulita data cache dalvick" ?
Un wipe prima di flashare la 3.1 oppure dopo?
la tstiera come va? le emoji funzionano?
-
Ragazzi siccome sono alla mia prima rom moddata sono molto dubitante eheh scusatemi...ma consigliate di flashare ogni aggiornamento rom (3.1, 3.2, 3.3,) ?oppure magari aspettare una v.4...e poi volevo chiedervi come passo alla 3.1 dalla 3 in maniera pulita(procedura sicura),e con i wipe necessari cosa viene perso.Scusate ma sn agli inizi :)
-
Quote:
meriem
Con la V3 noto che dopo aver chiuso Google Earth eseguito in finestra (singolo tap da barra Multiwindow) la TouchWiz crasha: il drawer non si apre, il tasto back non funziona e facendo reboot il Note2 sta in loop con la scritta samsung. Devo togliere e reinserire la batteria per ripartire.
Qualcuno ha lo stesso malfunzionamento?
Questo succede se earth lo fai partire come prima finestra del mw. Se lo carichi come secondo, terzo o quarto, nessun Fc. ;)
-
Ragazzi per quanto riguarda la 3.1 basta fare solo i wipe per chi viene dalla v3?
-
Ciao ragazzi ho trovato e scaricato la v3.1 posso flasharla direttamente dalla rom stock?
-
si fai un backup di tutto obbligatoriamente la cartella efs.
Quote:
svic
Ciao ragazzi ho trovato e scaricato la v3.1 posso flasharla direttamente dalla rom stock?
-
la gestione della ram e' migliorata sulla 3.1? sempre se era da migliorare
-
Quote:
Marchishi
si fai un backup di tutto obbligatoriamente la cartella efs.
ok grazie raga!
-
se posso darti un consiglio, lascia la stock cosi' come'. la ditto 3 e' ottima ..io quasi quasi ritorno alla stock.
Quote:
svic
ok grazie raga!
-
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi siccome sono alla mia prima rom moddata sono molto dubitante eheh scusatemi...ma consigliate di flashare ogni aggiornamento rom (3.1, 3.2, 3.3,) ?oppure magari aspettare una v.4...e poi volevo chiedervi come passo alla 3.1 dalla 3 in maniera pulita(procedura sicura),e con i wipe necessari cosa viene perso.Scusate ma sn agli inizi :)
Androidiani App
Ciao,
Guardando un Po' su xda, intuisco(il mio inglese non è di certo ottimo) che si può passare alla 3.1 con wipe cache e davil..... Se dovessero sorgere problemi, fare anche un wipe data.....
-
Quote:
Acr101
Questo succede se earth lo fai partire come prima finestra del mw. Se lo carichi come secondo, terzo o quarto, nessun Fc. ;)
Grazie per la risposta.
Anche sulla 3.1 il bug con Google Earth in finestra continua ad essere presente?
-
Quote:
marcasso
Ciao,
Guardando un Po' su xda, intuisco(il mio inglese non è di certo ottimo) che si può passare alla 3.1 con wipe cache e davil..... Se dovessero sorgere problemi, fare anche un wipe data.....
Meglio un bel full wipe completo io ho avuto problemi non si avviava e ho fatto anche un format
-
Quote:
pierpaolos
Meglio un bel full wipe completo io ho avuto problemi non si avviava e ho fatto anche un format
Si si, sicuramente meglio un full wipe.... Potrà essere una noia reinstallare tutto, ma meglio farlo una sola volta
-
Ragazzi scusate, vorrei sapere se si può usare qualche kernel alternativo per questa rom...
-
Quote:
pierpaolos
Quote:
Originariamente inviato da marcasso
Ciao,
Format di cosa?
-
Quote:
fabriziuvic
Wipe data, wipe cache patition, wipe dal il cache, format sistema, data, preload,sdcard,cache
-
Quote:
continua.mente
potresti indicare brevemente passo dopo passo come hai installato la v. 3.1 partendo dalla dn3 v. 3?
👉👉👉 vai al post #1548 guida aggiornata
🌟🌟🌟🌟🌟
-
Raga...ma voi da aroma cosa avete preso?
-
Come va la 3.1 meglio della 3.0
-
nn ho mai fatto tt sti format ho paura eh eh però ho voglia di fare pulizia totale ..quasi quasi.. basta avere la rom in sd esterna seno sn guai no?
-
Ciao a tutti ragazzi ho aggiornato il post in prima pagina con il link per il download della DN3 V3.1 e relativo changelog. ;)
-
Ultima cosina per decidermi tra questa e la ditto o rimanere con la stock... ;)
Io uso le cartelle sulla home dove raggruppare le apps per argomenti... Mi ci trovo bene e non saprei come farne a meno...
Mi sarà possibile farlo anche con la rom?
Grazie :)
Edit
intendevo dire tra questa e la dr. ketan ;)
Analoga domanda l'ho fatta nel thread della dr.ketan's per sapere come stanno le cose su quel fronte, verso il quale sto propendendo....... :)
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi ho aggiornato il post in prima pagina con il link per il download della DN3 V3.1 e relativo changelog. ;)
nn so se flasharla o restare alla 3..voi raga?
-
Ragazzi potete dirmi quale app samsung mette a disposizione aroma? E poi dove posso prendere il pop up mancante del browser? Grazie mille
-
Quote:
jasminedd
Io uso le cartelle sulla home dove raggruppare le apps per argomenti... Mi ci trovo bene e non saprei come farne a meno...
Io le cartelle nella home le ho create con Nova launcher Prime (il launcher che uso) e funzionano benissimo anche con la Dn3 v3.
Tra l'altro se usi Nova come launcher puoi personalizzare non solo l'icona delle cartelle della home ma anche aggiungere App o scorciatoie alla pressione o allo swipe sull'icona di ogni cartella.
-
Quote:
jasminedd
Se parli di tw(stock samsung) le puoi tranquillamente creare anche con questa.
Io uso apex launcher che preferisco alla tw perché più configurabile ed a Nova, ma è molto soggettivo.
A tutti consiglio di provare, se non si vuole schiacciare sempre i tasti fisici, toucher pro.
-
Ragazzi sulla 3.1 anche voi notate un lag quando cercate di sloccare il cell?