Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Dipende,con questa rom hai due opzioni:
1-Installi anche il bootloader del mj5 per avere il wifi funzionante ,in questo caso per tornare alla stock devi anche reinstallare il bootloader vecchio.
2-non lo installi e tenti la soluzione di dr.ketan (vedi nella prima pagina della rom,in changelog) e in questo caso hai un problema in meno.
Ps: solo un pazzo dopo aver installato questa rom tornerebbe indietro salvo per esigenze di assistenza samsung.
Non si sa mai potrei anche non trovarmi bene..
Ma nel caso 1 si riesce ad azzerare i contatori?
-
Ti spiego subito... io attualmente ho installato una custom base mb1 di cisc80. Da questa rom sono passato alla v.1 ditto.ma avevo il problema del imei null. Ora ho installato questa v.2 ma il mio imei cambia quindi non si aggangia alla rete ovviamente. "Quindi sono ritornato a quella precedente 4.1.2 cisc80 e funziona tutto corettamente imei compreso senza ripristinare la cartella efs"e qui che sorge il mio dubbio. Come cavolo e possibile?? Se installo una stock 4.1.2 e riflesho la ditto v.2 pensate che funziona?non so che pensare visto che questa rom non funziona solo a me.ci sara un motivo......
-
Quote:
daniar
In che senso va alla grande se continui a non vedere il tuo imei corretto?
Qmc questo problema poteva essere causato già dalla versione mj2 ,io comincerei come primo passo installando una versione precedente al mj2 e solo dopo tenterei il recupero efs,se invece mi confermi che con una costum base risolvi il problema imei(cosa molto strana per me) ,mi fermerei li,farei un nuovo backup del efs e poi passerei alla dn3 v2.
Ti spiego subito... io attualmente ho installato una custom base mb1 di cisc80. Da questa rom sono passato alla v.1 ditto.ma avevo il problema del imei null. Ora ho installato questa v.2 ma il mio imei cambia quindi non si aggangia alla rete ovviamente. "Quindi sono ritornato a quella precedente 4.1.2 cisc80 e funziona tutto corettamente imei compreso senza ripristinare la cartella efs"e qui che sorge il mio dubbio. Come cavolo e possibile?? Se installo una stock 4.1.2 e riflesho la ditto v.2 pensate che funziona?non so che pensare visto che questa rom non funziona solo a me.ci sara un motivo......
-
Quote:
mats25101979
A dirti il vero non saprei se si può tornare indietro senza avere problemi. Bisogna aspettare qualcuno che ripristini un backup di una stock. Io momentaneamente non riesco a farlo.
ciao io ho la tigra ma vorrei mettere questa rom la procedura è semplice nel senso dopo aver flashato la rom v2 da recovery metto con odin il file per il fix del wifi e poi ho fatto...e dovrebbe funzionare tuttonon dovrei avere problemi di imei nullo.... o altro tipo non funziona il wifi........ mi puoi dare l'ok
-
Quote:
pierpaolos
ciao io ho la tigra ma vorrei mettere questa rom la procedura è semplice nel senso dopo aver flashato la rom v2 da recovery metto con odin il file per il fix del wifi e poi ho fatto...e dovrebbe funzionare tuttonon dovrei avere problemi di imei nullo.... o altro tipo non funziona il wifi........ mi puoi dare l'ok
Io ho fatto al contrario mi sono messo sul telefono il file della rom e le relative mod che volevo installare, poi sono andato in download mode e tramite odin ho messo il bootloader MJ5 poi sono andato in recovery e dopo tutti i wipe ho installato la rom e le altre mod. A me funziona tutto l'unico bug che ho riscontrato è nel menù del volume dove si ha un FC e bisogna settare il volume dai tasti del bilancere volume.
-
http://www.ridble.com/samsung-knox/
Tramite questo articolo mi sono un po chiarito le idee su knox quello che sinceramente non mi so spiegare e se noi che abbiamo fatto il flash abbiamo attivato knox oppure no aspetto che qualcuno mi illumini
-
Quote:
mats25101979
Io ho fatto al contrario mi sono messo sul telefono il file della rom e le relative mod che volevo installare, poi sono andato in download mode e tramite odin ho messo il bootloader MJ5 poi sono andato in recovery e dopo tutti i wipe ho installato la rom e le altre mod. A me funziona tutto l'unico bug che ho riscontrato è nel menù del volume dove si ha un FC e bisogna settare il volume dai tasti del bilancere volume.
mi puoi dire quali sono le altre mod da poter flashare grazie
-
Non trovo il link per il fix del wifi
-
Quote:
yuri85
Non trovo il link per il fix del wifi
BL_N7100XXUEMJ5_1903221_REV04_user_low_ship.tar
-
Quote:
pierpaolos
Ma questo è il bootloader o ol fix ketakan?
-
Quote:
yuri85
Ma questo è il bootloader o ol fix ketakan?
bootloader ma è questo che dovrebbe far funzionare il wifi
-
[QUOTE=pierpaolos;4795729]bootloader ma è questo che dovrebbe far funzionare il wifi[/QUOTE
Prima parlavano anche del fix di ketakan
-
Quote:
pierpaolos
mi puoi dire quali sono le altre mod da poter flashare grazie
IO ho fleshato il meteo trasparente e la tastiera del note 3.
-
-
Quote:
mats25101979
La puoi ripostare la tastiera del note 3 che dice che è stato rimosso? Grazie
-
Quote:
mats25101979
com'è la tastiera del note 3? non è quella presente di default nella rom? Dn3 V2?
-
ragazzi ma mica nella v2 c'è la funzione degli aggiornamenti via ota.....a me non compare l'icona presumo che non ci sia
-
-
Quote:
Bucciagialla
Guardate io l'ho installata da circa una settimana. Dopo aver risolto qualche problemino che causava la scomparsa dell'account google, posso affermare che è perfetta con una autonomia che è come quella che avevo con 4.1.2. L'unica cosa che non riesco a far andare è samsung hub, o meglio la parte video e book :non sono presenti i relativi apk e se vado a scaricarli mi fa scaricare 2 file da 0,00 Mb quindi non installa niente e riavvia l'applicazione. Se qualcuno che l'ha installata prova mi potrebbe far sapere? Se a vostra volta volete sapere qualcosa chiedete pure.
Come hai risolto la faccenda della scomparsa dell'account? io ho su la ottima rom BatteryLife di Picciotto, ma magari la soluzione può essere la stessa! :)
-
Quote:
briorbrio
La puoi ripostare la tastiera del note 3 che dice che è stato rimosso? Grazie
Adesso metto il link in prima pagina direttamente del mio cloud.
Quote:
mambuzzo
com'è la tastiera del note 3? non è quella presente di default nella rom? Dn3 V2?
Di default c'è la tastiera del note 2 quella grigio scuro per intenderci. quella che ho installato io è grigio chiaro con i tasti più distanziati.
-
Quote:
mats25101979
Adesso metto il link in prima pagina direttamente del mio cloud.
Di default c'è la tastiera del note 2 quella grigio scuro per intenderci. quella che ho installato io è grigio chiaro con i tasti più distanziati.
il link della tastiera non va
-
Quote:
pierpaolos
il link della tastiera non va
Ok aggiunti i link in prima pagina per le app e le mod aggiuntive.
-
Quote:
mats25101979
Ok aggiunti i link in prima pagina per le app e le mod aggiuntive.
Potresti aggiungere anche il fix per il wifi di dr ketan
-
ma air command dove si trova è automatico io la funzione non la trovo sotto spen
-
Quote:
pierpaolos
ma air command dove si trova è automatico io la funzione non la trovo sotto spen
Spen opzioni scollegamento penna comando con sensore
-
Quote:
briorbrio
Spen opzioni scollegamento penna comando con sensore
grazie ma esste una funzione ota
-
Quote:
pierpaolos
grazie ma esste una funzione ota
Scusa?non capisco
-
Se nel caso volessi tornare al fw stock devo flashare di nuovo il bootloader stock del note 2?
-
Quote:
briorbrio
Scusa?non capisco
perdonami ma io provengo dalla tigra che aveva nelle app una funzione per aggiornare la rom da OTA quindi da cell esiste anche qi o ho capito io male
ps
a te si riscalda un po il cell....
-
Quote:
pierpaolos
perdonami ma io provengo dalla tigra che aveva nelle app una funzione per aggiornare la rom da OTA quindi da cell esiste anche qi o ho capito io male
ps
a te si riscalda un po il cell....
Sì ma che c'entra la funzione ota con l'spen? La strada per attivare air command è quella che ti ho detto. Avevo anche io la tigra. Poi ho messo la battery Life ora questa. Il cell si surriscalda il primo ciclo di ricarica poi vedrai che si stabilizza
-
Quote:
briorbrio
Sì ma che c'entra la funzione ota con l'spen? La strada per attivare air command è quella che ti ho detto. Avevo anche io la tigra. Poi ho messo la battery Life ora questa. Il cell si surriscalda il primo ciclo di ricarica poi vedrai che si stabilizza
no chiedevo se aveva la funzione Ota come la tigra
-
Quote:
pierpaolos
no chiedevo se aveva la funzione Ota come la tigra
Non credo proprio
-
Quote:
briorbrio
Non credo proprio
l'ultima cosa l'ultima versione è la v2 verò...
-
Quote:
yuri85
Se nel caso volessi tornare al fw stock devo flashare di nuovo il bootloader stock del note 2?
Non saprei. Sinceramente questa rom va molto bene e mi sa che aspetterò il rilascio di una versione stabile che avverrà credo con l'uscita del firmware ufficiale. Naturalmente con le feature del note 3 incorporate. :)
Ho letto quasi tutti i post ma il link del fix per il wifi della rom del drketan non l'ho trovato.
Quote:
pierpaolos
l'ultima cosa l'ultima versione è la v2 verò...
Sì la v2 è l'ultima versione di questa rom.
-
Quote:
mats25101979
Non saprei. Sinceramente questa rom va molto bene e mi sa che aspetterò il rilascio di una versione stabile che avverrà credo con l'uscita del firmware ufficiale. Naturalmente con le feature del note 3 incorporate. :)
Ho letto quasi tutti i post ma il link del fix per il wifi della rom del drketan non l'ho trovato.
Quindi non sai se devo rimettere il bootloader stock per rimettere un fw stock?
-
Quote:
mats25101979
Ecco il link di ketan:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2500823
-
Quote:
briorbrio
Basta solo che faccio il passo 4 del primo post per il fix del wifi?
-
Salve, ho eseguito tutta la procedura per l'installazione della V2 ma il wifi non funge, mi aiutate,grazie
-
Quote:
yuri85
Basta solo che faccio il passo 4 del primo post per il fix del wifi?
Io ho fatto come Mats ho fleshato solo il bootloader prima della recovery
-
Quote:
sergri
Salve, ho eseguito tutta la procedura per l'installazione della V2 ma il wifi non funge, mi aiutate,grazie
Esattamente quale procedura?