Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergri
Salve, ho eseguito tutta la procedura per l'installazione della V2 ma il wifi non funge, mi aiutate,grazie
Puoi in questo caso o fleshare da odin il bootloader MJ5 o provare a fleshare il fix del wifi preso dalla rom del DR Ketan''s.
Aggiornato il post in prima pagina con anche il fix per il wifi. Un grazie a briorbrio.
EDIT: Aggiornata la tastiera v1.5 del note 3 con la v1.8 sempre in prima pagina.
-
1) ricordarsi di eseguire il backup
2) Andare in recovery tramite i tasti Home + Accensione + tasto volume su
3) Eseguire tutti i wipe per una installazione pulita
4) Flash della rom e riavvio del terminale. Il boot iniziale impiegherà all'inciraca dai 10 ai 15 minuti
5) Dopo che la rom si è caricata si raccomanda di eseguire il flash del bootloader MJ5 scaricabile dalla rom Joeldroid nella sezione dedicata alle istruzioni speciali per la versione 3.6 e superiori(JOELDROID ROM DOWNLOAD WHERE IT SAYS SPECIAL INSTRUCTIONS FOR 3.6 AND ABOVE)
6) Riavviare di nuovo il terminale e dovrebbe funzionare il wifi.
7) Andare in recovery e eseguire il flash del file Here My Friends per il fix degli SNS e della Galleria
8) Riavviare il terminale e godersi la rom
-
Quote:
briorbrio
Spen opzioni scollegamento penna comando con sensore
A me non funziona air comand
-
Quote:
yuri85
A me non funziona air comand
Se fai quei passaggi e tiri fuori il pennino va
-
Quote:
sergri
1) ricordarsi di eseguire il backup
2) Andare in recovery tramite i tasti Home + Accensione + tasto volume su
3) Eseguire tutti i wipe per una installazione pulita
4) Flash della rom e riavvio del terminale. Il boot iniziale impiegherà all'inciraca dai 10 ai 15 minuti
5) Dopo che la rom si è caricata si raccomanda di eseguire il flash del bootloader MJ5 scaricabile dalla rom Joeldroid nella sezione dedicata alle istruzioni speciali per la versione 3.6 e superiori(JOELDROID ROM DOWNLOAD WHERE IT SAYS SPECIAL INSTRUCTIONS FOR 3.6 AND ABOVE)
6) Riavviare di nuovo il terminale e dovrebbe funzionare il wifi.
7) Andare in recovery e eseguire il flash del file Here My Friends per il fix degli SNS e della Galleria
8) Riavviare il terminale e godersi la rom
Allora se vuoi mettere questa rom ti consiglio di: flash da odin del bootloader MJ5 poi flash della rom e flash di eventuali mod che.vuoi installare
-
Quote:
briorbrio
Se fai quei passaggi e tiri fuori il pennino va
Si ora funziona
-
Invece air gesture a voi funzionano tutte?
-
Ragazzi visto che sta per uscire la versione ufficiale del 4.3 che è sulla base mj9 ,non capisco che senso ha avere paura di installare il nuovo bootloader,dalla sua uscita tutto farà parte del passato e nel caso di assistenza dovete mettere lo stock ufficiale mj9,che a giorni uscirà.
-
Quote:
yuri85
Invece air gesture a voi funzionano tutte?
Air gesture non funziona manca un.componente hardware
-
Quote:
mats25101979
Allora se vuoi mettere questa rom ti consiglio di: flash da odin del bootloader MJ5 poi flash della rom e flash di eventuali mod che.vuoi installare
Tu dici di fare il contrario della guida, cioè prima il bootoader e poi la rom?
-
Quote:
kev81
Tu dici di fare il contrario della guida, cioè prima il bootoader e poi la rom?
Io e Mats abbiamo fatto così ed è andato tutto egregiamente
-
Quote:
briorbrio
Io e Mats abbiamo fatto così ed è andato tutto egregiamente
Ok grazie. Hanno risolto il problema con l'account Google?
-
Quote:
kev81
Ok grazie. Hanno risolto il problema con l'account Google?
Nessun problema nemmeno lì ho messo anche la tastiera del note 3 tutto liscio
-
si possono mettere launcher alternativi tipo nova o ci sono problemi con la tachouiz di base( ho visto che c'è un file zip che serve per i widget per i launcher alternativi) ... ne sapete qualcosa ?
.................................... dal sito xda
9) widget fix fc on other launcher Download Here
-
Quote:
pierpaolos
si possono mettere launcher alternativi tipo nova o ci sono problemi con la tachouiz di base( ho visto che c'è un file zip che serve per i widget per i launcher alternativi) ... ne sapete qualcosa ?
.................................... dal sito xda
9) widget fix fc on other launcher Download Here
Per i widget sui launcher alternativi bisogna flashare il fix nella pagina di xda
-
ma la tastiera non è in italiano....nel senso manca la lingua di inserimento dell'italiano... sulla barra dello spazio per intenderci c'è engl e non si può mettere l'italiano nelle impostazioni manca la nostra lingua.... mi sbaglio?
-
Quote:
pierpaolos
ma la tastiera non è in italiano....nel senso manca la lingua di inserimento dell'italiano... sulla barra dello spazio per intenderci c'è engl e non si può mettere l'italiano nelle impostazioni manca la nostra lingua.... mi sbaglio?
Devi scaricare la lingua. Tieni premuto il tasto per entrare nelle impostazioni della tastiera e dove c'è scritto english dovrebbe esserci un elenco di lingue da poter scaricare e installare
-
Quote:
mats25101979
Devi scaricare la lingua. Tieni premuto il tasto per entrare nelle impostazioni della tastiera e dove c'è scritto english dovrebbe esserci un elenco di lingue da poter scaricare e installare
Bene bene, facendo così possiamo anche settare l'italiano come lingua per la scrittura a mano. Ottimo!
-
Vorrei evidenziare questa mod per portare i DPI da 320 a 240. Totalmente compatibile con la DN3 v2. ;)
[MOD][DN3v2added]Convert Any ROM to 240dpi ROM(MJ5 supported) - xda-developers
-
ragazzi a voi funziona la modalita' album ritagli con la s-pen sui video di youtube?..a me non cattura il video ma solo un fermo immagine!! poi si puo' installare wanam xposed o simili? cosa devo scaricare per personalizzare un po' di cose?
-
Ragazzi buona sera mi dite a che cosa serve questo file SNS+gallery fix
-
Quote:
ezzo10
ragazzi a voi funziona la modalita' album ritagli con la s-pen sui video di youtube?..a me non cattura il video ma solo un fermo immagine!! poi si puo' installare wanam xposed o simili? cosa devo scaricare per personalizzare un po' di cose?
wanam si può installare e funziona magnificamente con tutti i moduli che vuoi
-
Quote:
Dema1995
ma serve a rimpicciolire le icone e il resto o fa altro questa mod?.....lo fa in automatico una volta flaschata?
-
Buonasera ho installato la tastiera 1.8 ma quando inserisco le emoticon il programma mi crasha c è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
wanam si può installare e funziona magnificamente con tutti i moduli che vuoi
Ho scaricato wanam dal play store ora cosa mi manca da abbinare? non ci capisco molto su quest'aspetto.
-
Quote:
pierpaolos
ma serve a rimpicciolire le icone e il resto o fa altro questa mod?.....lo fa in automatico una volta flaschata?
praticamente cambia il layout di tutto il sistema automaticamente, portando il tutto a 240 dpi...appena provata e personalmente mi trovo molto bene..
-
Installata soltanto che anche i widget si sono rimpiccioliti. Per le emoticon dei messaggi nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
vorrei installarla anche io, ma se dopo vorrei tornare alla MI6 basta fare in ripristino del nandroid???
-
Quote:
elmatador1966
Installata soltanto che anche i widget si sono rimpiccioliti. Per le emoticon dei messaggi nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anche io ho installato la tastiera e mi sono accorto del crash della tastiera insersndo le emoticons. Se vuoi posso linkare il file della tastiera 1.5 da flashare se vuoi fare una prova con una versione più vecchia
Quote:
massarone
vorrei installarla anche io, ma se dopo vorrei tornare alla MI6 basta fare in ripristino del nandroid???
Purtroppo non ho ancora ripristinato niente partendo da questa rom ma leggendo in giro non ci dovrebbero essere problemi per tornare indietro perché il knox non è installato su questa rom pur avendo flashato il nuovo bootloader.
-
Quote:
Dema1995
praticamente cambia il layout di tutto il sistema automaticamente, portando il tutto a 240 dpi...appena provata e personalmente mi trovo molto bene..
Dema ma aumentano anche le colonne del launcher samsung?
Sto eseguendo un ripristino di un backup da recovery di una 4.1.2 stock partendo da questa rom. Vi dirò più tardi se è andato tutto a buon fine o ho avuto problemi vari. ;)
-
Scusate non riesco ad aggiornare la lingua in italiano della tastiera 1.8 ho provato a tenere premuto a lungo sulla barra spaziatrice ma senza successo, grazie
-
Quote:
sergri
Scusate non riesco ad aggiornare la lingua in italiano della tastiera 1.8 ho provato a tenere premuto a lungo sulla barra spaziatrice ma senza successo, grazie
Non devi tenere premuta la barra ma il tasto alla sinistra della barra. Ti compaiono tutti i tasti selezionabili da quest'ultimo. Clicca sull'ingranaggio e andrai nelle impostazioni della tastiera dove potrai selezionare la lingua.
Ho effettuato il downgrade alla 4.1.2 stock effettuando un restore da recovery. Avevo però selezionato prima di fare il backup anche il backup del modem. Non so se questo abbia influito sul ripristino.
-
ok grazie tutto funzionante
-
Qualcuno ha risolto FC del volume andandoci da impostazioni audio?
-
Quote:
mats25101979
Dema ma aumentano anche le colonne nel launcher samsung?
Sto eseguendo un ripristino di un backup da recovery di una 4.1.2 stock partendo da questa rom. Vi dirò più tardi se è andato tutto a buon fine o ho avuto problemi vari. ;)
Eh no purtroppo vengono solo le icone piú piccole..ma si puó sempre compensare con Nova launcher..
-
ragazzi ma se volessi rimettere una rom tipo la paranoid o la probam o la pacman devo fre solo i full wipe e da recoveri installo la rom senza far nulla altro oppure devo flashare da odin prima il vecchio bootloader.... rischio di avere imei nullo.....se flasho queste rom
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma se volessi rimettere una rom tipo la paranoid o la probam o la pacman devo fre solo i full wipe e da recoveri installo la rom senza far nulla altro oppure devo flashare da odin prima il vecchio bootloader.... rischio di avere imei nullo.....se flasho queste rom
Per quelle rom non lo so ma ieri volevo provare a tornare a una stock e ho ripristinato il restore da cwm di un backup che avevo fatto prima di installare questa rom. Il backup lo avevo fatto anche del modem quindi non so se possa influenzare la non perdita di imei. Per quelle rom che chiedi non saprei.
-
Ragazzi, oggi il vostro moderatore preferito ha bisogno di una mano rotfl volevo provare la rom, mi è tornato oggi il Note e sono rimasto un po' fuori dal giro. Praticamente flasho prima la rom, poi il bootlader, e poi i vari Fix? In questo modo non si ha Knox?
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, oggi il vostro moderatore preferito ha bisogno di una mano rotfl volevo provare la rom, mi è tornato oggi il Note e sono rimasto un po' fuori dal giro. Praticamente flasho prima la rom, poi il bootlader, e poi i vari Fix? In questo modo non si ha Knox?
Noi, io e mats abbiamo fleshato prima bootloader poi la rom e i fix e tutto ok
-
Quote:
leorogue85
Segui quello che ha scritto briorbrio. È una rom molto ben fatta e con tutte le feature del note 3. Personalmente mi ciucciava un pò troppa batteria ma arrivavo a sera tranquillamente. Non dovrebbe avere knox installato anche perché ora sono ritornato alla stock 4.1.2 senza problemi di imei e andando in download mode la voce aggiuntiva, che si crea flashando il nuovo bootloader, è scomparsa dopo aver portato tutto stock.