Visualizzazione stampabile
-
Non trovo il bootloader puoi mettere il link diretto per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Non trovo il bootloader puoi mettere il link diretto per favore?
Eccolo qua https://mega.co.nz/#!H15kUJZL!LA07WD...t28Eg2XUY0aUUw
Fresco fresco di upload :)
Edit: Ho appena letto sul forum di xda che molti utenti hanno prima flashato tramite odin il nuovo bootloader della Joeldroid poi hanno eseguito i wipe e successivamente installato la rom e i fix aggiuntivi e sembra funzionare tutto.
-
Qualcuno la provata la v2? Quale sono le vere novità?
-
Quote:
yuri85
Qualcuno la provata la v2? Quale sono le vere novità?
Io ora mi faccio il flash del bootloader tramite odin poi vado a letto e mi installo tutto, spero di non addormentarmi con il telefono tra le mani perchè poi domani devo andare al lavoro e non vorrei ancora essere nella schermata di recovery senza aver flashato la rom :)
-
Quote:
mats25101979
Io ora mi facci oil flash del bootloader tramite odin poi vado a letto e mi installo tutto, spero di non addormentarmi con il telefono tra le mani perchè poi domani devo andare al lavoro e non vorrei ancora essere nella schermata di recovery senza aver flashato la rom :)
Il flash del bootloader si fa con odin?
-
[QUOTE=yuri85;4790972]
Sì per forza
-
Insomma non la ancora provata nessuno?
-
Quote:
yuri85
Insomma non la ancora provata nessuno?
Ma perché non leggi su xda? Sono tutti contentissimo funziona anche lo smart scroll io devo ancora finire di scaricarla personalmente
-
-
Quote:
mats25101979
Eccolo qua
https://mega.co.nz/#!H15kUJZL!LA07WD...t28Eg2XUY0aUUw
Fresco fresco di upload :)
Edit: Ho appena letto sul forum di xda che molti utenti hanno prima flashato tramite odin il nuovo bootloader della Joeldroid poi hanno eseguito i wipe e successivamente installato la rom e i fix aggiuntivi e sembra funzionare tutto.
Non mi scarica il file da mega mi da errore
-
Quote:
briorbrio
Ma perché non leggi su xda? Sono tutti contentissimo funziona anche lo smart scroll io devo ancora finire di scaricarla personalmente
Io ho già trovato un bug. Se vado nelle impostazioni e seleziono il volume mi va in crash e le impostazioni si chiudono.
Per il file mega adesso riaccendo il pc e vedo perché non va
Edit: accedendo al file caricato sul cloud mega dal pc riesco ad entrare e scaricarlo.
-
Non so se è proprio il mio note che non vada non vorrei rifarti accendere per nulla
-
Quote:
yuri85
Non so se è proprio il mio note che non vada non vorrei rifarti accendere per nulla
Ma mega ce l'hai installato e ti sei registrato vero?
-
Quote:
briorbrio
Infatti funziona benissimo......
-
-
-
Quote:
yuri85
Quote:
briorbrio
Se io metto il link di un file caricato sul mio cloud mega e posto il link chiunque può scaricarlo senza registrarsi. Non bisogna installare niente. Se esegui il download dal note a meno che tu non sia in modalità desktop non credo te lo faccia scaricare. Poi comunque è un file che devi fleshare da odin quindi ti serve il pc per il flash, tanto vale che lo scarichi direttamente dal pc. :)
-
-
Il bug del FC andando nelle impostazioni del volume è già stato notificato ai creatori della rom. Per modificare il volume per il momento bisogna usare il bilanciere del volume, e entrare nel settaggio volumi da lì.
-
Installato ieri ma sono molto deluso dalla batteria non so perché ma mi si è scaricato in 12 ore tutta la batteria. Ho provato tutte ma questa purtroppo non va.faccio la riprova domani se sarà lo stesso tornerò alla tigra....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho appena aggiornato alla v2 , mi pare ottima a parte il fc nel'impostazione volume..L'ho installata flashando prima il bootloader in pda di Odin, poi un wipe data e poi installando lo zip della rom.Il wifi ha funzionato immediatamente...Ma non mi sarei aspettato che l'aggiornamento mi cancelasse tutte le app, gli account e i settagi...Ora devo fare tutto da capo.Ma è normale sta cosa ??Ogni volta che aggiorno la rom devo rifare tuto da capo ??Spero di no..
-
Quote:
gianluca3392
Ho appena aggiornato alla v2 , mi pare ottima a parte il fc nel'impostazione volume..L'ho installata flashando prima il bootloader in pda di Odin, poi un wipe data e poi installando lo zip della rom.Il wifi ha funzionato immediatamente...Ma non mi sarei aspettato che l'aggiornamento mi cancelasse tutte le app, gli account e i settagi...Ora devo fare tutto da capo.Ma è normale sta cosa ??Ogni volta che aggiorno la rom devo rifare tuto da capo ??Spero di no..
Se hai aggiornato con Odin hai fatto anche tutti Wippe e vendo che procedura questa e normale che ti si cancellati tutti app e tutti settagi. ....
-
Installata tutto ok a parte la funzione di pausa nei video a me non funziona a voi? E la funzione air command da dove si attiva? Non trovo la voce assolutamente.
-
Quote:
elmatador1966
Installato ieri ma sono molto deluso dalla batteria non so perché ma mi si è scaricato in 12 ore tutta la batteria. Ho provato tutte ma questa purtroppo non va.faccio la riprova domani se sarà lo stesso tornerò alla tigra....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì ma aspetta un attimo al primo ciclo è normalissimo......
-
Quote:
elmatador1966
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma hai fatto 12 ore di batteria ma quante ore di schermo? Perché se avevi sempre il terminale acceso è normale che ti sia calato il livello di batteria in 12 ore
-
Quote:
briorbrio
Installata tutto ok a parte la funzione di pausa nei video a me non funziona a voi? E la funzione air command da dove si attiva? Non trovo la voce assolutamente.
Ma air command è il ventaglio che si apre quando tieni premuto il tasti della penna e la avvicini allo schermo? Io quella funzione la avevo attivata di default
-
Quote:
mats25101979
Ma air command è il ventaglio che si apre quando tieni premuto il tasti della penna e la avvicini allo schermo? Io quella funzione la avevo attivata di default
Non c'è e non mi va!!!!
Quindi non hai nemmeno la voce nel menu?
Edit:trovata la voce su spen opzioni scollegamento penna comando con sensore tutto a posto
-
Quote:
mats25101979
Ma hai fatto 12 ore di batteria ma quante ore di schermo? Perché se avevi sempre il terminale acceso è normale che ti sia calato il livello di batteria in 12 ore
purtroppo solo 2 ore mentre con le altre rom favevo 4 ore di schermo e 20 ore di autonomia. Oggi riprovo e faro sapere
-
Flashata la V2...ottime sensazioni :) mi è sparito il widget accuweather...mi ricordo che qualcuno aveva postato una pagina da dove si poteva scaricare assieme ad altre features ma non la trovo più, sapete dov'è?
-
se guardi sul thread originale hai una sezione ADDONS con tutte le aggiunte :) lo trovi li sia normale che trasparente
-
scusate la domanda da ignorante...
se flasho questa rom proveniente da una 4.1.2 stock, posso poi tornare alla versione originale azzarando tutti i vari contatori?
Intendo viene intallato anche il sistema di controllo Knox?
Grazie
-
Quote:
mac73
se flasho questa rom proveniente da una 4.1.2 stock, posso poi tornare alla versione originale azzarando tutti i vari contatori?
Grazie
A dirti il vero non saprei se si può tornare indietro senza avere problemi. Bisogna aspettare qualcuno che ripristini un backup di una stock. Io momentaneamente non riesco a farlo.
-
Quote:
mats25101979
A dirti il vero non saprei se si può tornare indietro senza avere problemi. Bisogna aspettare qualcuno che ripristini un backup di una stock. Io momentaneamente non riesco a farlo.
Io sono tornato a una custom 4.1.2 senza problemi. Prima devi fare un bel reset.
Comunque.ho installato questa rom con tutti i passaggi descritti il problema che ho un imei generico non piu il mio.. come posso risolvere? Magari questo mj5 mi da problemi?
-
Quote:
jacitano89
Io sono tornato a una custom 4.1.2 senza problemi. Prima devi fare un bel reset.
Comunque.ho installato questa rom con tutti i passaggi descritti il problema che ho un imei generico non piu il mio.. come posso risolvere? Magari questo mj5 mi da problemi?
Non è questa rom che ti ha causato il problema imei ma il tuo "tornare indietro senza problemi alla 4.1.2" ,per recuperarlo devi ripristinare efs.
-
Quote:
mac73
Grazie
Dipende,con questa rom hai due opzioni:
1-Installi anche il bootloader del mj5 per avere il wifi funzionante ,in questo caso per tornare alla stock devi anche reinstallare il bootloader vecchio.
2-non lo installi e tenti la soluzione di dr.ketan (vedi nella prima pagina della rom,in changelog) e in questo caso hai un problema in meno.
Ps: solo un pazzo dopo aver installato questa rom tornerebbe indietro salvo per esigenze di assistenza samsung.
-
Quote:
daniar
Non è questa rom che ti ha causato il problema imei ma il tuo "tornare indietro senza problemi alla 4.1.2" ,per recuperarlo devi ripristinare efs.
Non credo.. come ho scritto qualche post dietro la versione 1 mi dava imei null. Con questa invece l ha cambiato solamente con unoba caso. Ho provato a ripristinare la cartella efs con efs pro. Ma si blocca.con n7100 efs backup invece mi completa la procedura ma al riavvio non cambia niente. E non so come risolvere. Se invece da recovery installo una custom base 4.1.2 va alla grande senza ripristinare nessuna cartella efs. Quindi ce qualcosa di incompatibile con la rom. Magari devo flesharla con una base stoc??
-
Quote:
jacitano89
Non credo.. come ho scritto qualche post dietro la versione 1 mi dava imei null. Con questa invece l ha cambiato solamente con unoba caso. Ho provato a ripristinare la cartella efs con efs pro. Ma si blocca.con n7100 efs backup invece mi completa la procedura ma al riavvio non cambia niente. E non so come risolvere. Se invece da recovery installo una custom base 4.1.2 va alla grande senza ripristinare nessuna cartella efs. Quindi ce qualcosa di incompatibile con la rom. Magari devo flesharla con una base stoc??
In che senso va alla grande se continui a non vedere il tuo imei corretto?
Qmc questo problema poteva essere causato già dalla versione mj2 ,io comincerei come primo passo installando una versione precedente al mj2 e solo dopo tenterei il recupero efs,se invece mi confermi che con una costum base risolvi il problema imei(cosa molto strana per me) ,mi fermerei li,farei un nuovo backup del efs e poi passerei alla dn3 v2.
-
per ora ho la Ditto Note 1, volevo aggiornare alla versione 2, ma ho visto che si deve installare il bootloader della MJ5.. cosa comporta questo? in futuro per mettere una qualunque rom o firmware ufficiale devo ripristinare il bootloader della MI6? potrei avere problemi di imei? perchè se è così rimango con la v1, visto anche che tra meno di un mese probabilmente passeroò al Note 3 e il Note 2 lo rivenderò..
-
Ma questa rom non installa il sistema knox giusto? Come si fa per vederlo? Questa cosa non mi è molto chiara so che sul sito si diceva che il downgrade ,sempre e solo per questioni di garanzia, sarebbe stato possibile senza problemi
-
Anche io vorrei passare alla V2 ma sto facendo confusione sul bootloader da cambiare e mi sono fermato..che effetti avrei per il futuro?...quando cambiero' altre rom mi cambia qualcosa..problema imei ecc.ecc..!! grazie
Ps. con questa rom la funzione air command "ALBUM RITAGLI" non mi funziona se voglio catturare un video da youtube come vedo fare nei vari filmati in rete, e' un problema solo mio o non funzionano tutte le app del note3?? grazie