Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smasher220
Altro piccolo problema, quando si riceve un sms appare "messaggio" nella barra notifiche ma non il suo contenuto. Inoltre nella schermata di sblocco la notifica non si espande ma rimane un quadrato vuoto
Prova con messaggi>opzioni(tasto sinistro)>impostazioni>altro>anteprima messaggio
-
Quote:
loristhebest46
Prova con messaggi>opzioni(tasto sinistro)>impostazioni>altro>anteprima messaggio
Grazie mille :)
-
Ragazzi quando estraggo la penna non mi si apre la modalità scrittura facilitata perché????
P.S. Ho la 3.1.1. ed è attivato il rilevamento penna nelle impostazioni
-
Quote:
ratyur
Ragazzi quando estraggo la penna non mi si apre la modalità scrittura facilitata perché????
Allora se è attivo quando scrivi un messaggio dove esce il testo quando scrivi prima di inviarlo tira fuori la pennina avvicinala li e vedi se esce un quadratino , lo clicchi e ti esce la scrittura a mano
-
Quote:
ratyur
Boh a me funziona bene
-
Si, il quadratino che lo attiva c'è ma io vorrei sapere perché non si attiva in automatico?
-
Quote:
ratyur
Si, il quadratino che lo attiva c'è ma io vorrei sapere perché non si attiva in automatico?
Quote:
vannuzzo
Allora se è attivo quando scrivi un messaggio dove esce il testo quando scrivi prima di inviarlo tira fuori la pennina avvicinala li e vedi se esce un quadratino , lo clicchi e ti esce la scrittura a mano
State parlando di due cose diverse
Ratyur intende la TASTIERA non il quadratino nel campo di testo dove si apre il popup
-
Non ho capito bene come aggiornare da 3.1 a 3.1.1...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ok... dopo aver letto che l.aggiornamento ufficiale Samsung non introdurra molte delle feauture del note 3 vorrei installare anche io questa splendida ROM, solo che in oltre 200 pagine di post mi sono letteralmente perso....:banghead::banghead::banghead:
C è qualche anima pia che mi dice come fare? Iniziando dai permessi di root
Passo passo diciamo....:confused::confused:
Grazie mille :):)
-
raga mi spiegate passo passo oppure mi date un link con una guida per tornare alla rom stock 4.1.2 da questa? ho tutti i backup. grazie
-
C'è nessuno che come me ha problemi coi widget che scompaiono dopo un po? Bisogna reinstallare la rom per ovviare al problema?
-
Posso dare un consiglio spassionato a tutti?
Provate a riflashare la rom (senza aggiungere niente) e vedete se vi capita lo stesso
-
Quote:
Hott
Ok... dopo aver letto che l.aggiornamento ufficiale Samsung non introdurra molte delle feauture del note 3 vorrei installare anche io questa splendida ROM, solo che in oltre 200 pagine di post mi sono letteralmente perso....:banghead::banghead::banghead:
C è qualche anima pia che mi dice come fare? Iniziando dai permessi di root
Passo passo diciamo....:confused::confused:
Grazie mille :):)
Vai al post 2098....ciao
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #2098[/QUOTE]
-
Ragazzi parlate di ogni sorta di bug quando la rom ne è pressochè esente. Partite da base più pulita possibile e vedrete che non ci saranno problemi.
-
Quote:
8thphloor
Ragazzi parlate di ogni sorta di bug quando la rom ne è pressochè esente. Partite da base più pulita possibile e vedrete che non ci saranno problemi.
E ma il fatto è che con questa rom si stanno addentrando nel mondo del modding tanti neofiti
-
Quote:
marco9797
E ma il fatto è che con questa rom si stanno addentrando nel mondo del modding tanti neofiti
Vero. Ed è una cosa bellissima. Ma allora bisognerebbe tenere aggiornata la prima pagina e renderla più chiara e completa. O aprire un nuovo thread se mats non lo segue più. Perchè qui ogni giorno ci sono 10 pagine nuove che rendono difficile seguire il thread e confondono sempre di più i nuovi arrivati.
-
Quote:
vannuzzo
@Vannuzzo quella che tu descrivi e la funzione riempimento moduli. Mancano come vedi molte funzioni della tastiera (es. Completamento automatico e premonizione) ma ce ne sono altre. Io la sconsigliare per scrivere testi lunghi👏💢👏
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #2098[/QUOTE]
-
Quote:
8thphloor
Vero. Ed è una cosa bellissima. Ma allora bisognerebbe tenere aggiornata la prima pagina e renderla più chiara e completa. O aprire un nuovo thread se mats non lo segue più. Perchè qui ogni giorno ci sono 10 pagine nuove che rendono difficile seguire il thread e confondono sempre di più i nuovi arrivati.
Facciamolo aprire a Andy tanto basta che copia e incolla le sue guide
-
Quote:
marco9797
Facciamolo aprire a Andy tanto basta che copia e incolla le sue guide
Ragazzi io potrei aprirlo ma bisogna chiedere a Picciotto. Provo a mandargli una PM
@8thfloor come vedi la mia guida al #2 non la posso aggiornare lì perchè pubblicata da Picciotto.
-
Quote:
andy88de
Ragazzi io potrei aprirlo ma bisogna chiedere a Picciotto. Provo a mandargli una PM
La prima cosa da fare, per rispetto, è chiedere all'attuale proprietario del thread se ha intenzione di tenerlo aggiornato e, solo nel caso non volesse/riuscisse/avesse voglia, chiedergli se sarebbe un problema chiudere questo e aprirne un altro. Almeno io la penso così. Sta di fatto che così non è il massimo.
-
Quote:
8thphloor
La prima cosa da fare, per rispetto, è chiedere all'attuale proprietario del thread se ha intenzione di tenerlo aggiornato e, solo nel caso non volesse/riuscisse/avesse voglia, chiedergli se sarebbe un problema chiudere questo e aprirne un altro. Almeno io la penso così. Sta di fatto che così non è il massimo.
@ok forse non sono il massimo per Netiquette...ho scritto a Picciotto se posso aprire un nuovo 3d per la v3.1.1 e seguenti
Mi sembrerebbe brutto chiudere un 3d con oltre 2000 post.Ci sarebbero comunque cose interessanti che andrebbero perse non credi?
-
scusate ma il wifi la devo installare con odin? se si co me si fa? o la devo installare da recovery? come si fa?
-
Quote:
lex81
scusate ma il wifi la devo installare con odin? se si co me si fa? o la devo installare da recovery? come si fa?
Devi scaricare il wifi patch di dr ketan in prima pagina e flashare con Odin mettendolo nella voce pda
-
ho fatto ma non va, il wifi non mi si attiva
-
Quote:
lex81
Cosa hai fatto di preciso?
-
Quote:
lex81
Flasha il bootloader mj 5 con lo stesso sistema che ti ha indicato marco.
Guarda che la guida al Post 2098 è molto chiara su cosa fare e come...👌
-
ho spento il telefono - tasto vol giu + home + accensione - poi ho lanciato odin - ho caricato in pda questo (MJ5BLPatch.tar.md5) - ho collegato il telefono efatto start, con risultato PASS in verde, si riavvia, provo a selezionare il wifi e non va, come se non ci fosse.
-
ok fatto e ti ringrazio, avevo perso il post. Ora però mi fa la scansione di continuo, c'è un rimedio senno si ciuccia tutta la batteria
-
Quote:
lex81
ok fatto e ti ringrazio, avevo perso il post. Ora però mi fa la scansione di continuo, c'è un rimedio senno si ciuccia tutta la batteria
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #2098[/QUOTE][/QUOTE]
-
Quote:
andy88de
@ok forse non sono il massimo per Netiquette...ho scritto a Picciotto se posso aprire un nuovo 3d per la v3.1.1 e seguenti
Mi sembrerebbe brutto chiudere un 3d con oltre 2000 post.Ci sarebbero comunque cose interessanti che andrebbero perse non credi?
Beh nel caso si chiudesse si linkerebbe quello vecchio in prima pagina del nuovo. Mica va perso eh...opinione mia se si spezzetta il thread in 2 è ancora peggio. Uno deve essere. Poi io non conto niente eh...ci mancherebbe
-
Quote:
lex81
per la scansione continua pur essendo agganciato al wifi è una " brutta" caratteristica di android 4.3
-
Ieri ho installato la favolosa ditto v3.1 oggi volevo installare la v 3.1.1 .ho flashiato il file ota updater....ho scaricato l'aggiornamento ,dopo mi dice formatta partizione data e partizione cache flaggo e installo e mi dice e:signature verification failed...che devo fare dove sbaglio?grazie
-
Quote:
nickaka
Ieri ho installato la favolosa ditto v3.1 oggi volevo installare la v 3.1.1 .ho flashiato il file ota updater....ho scaricato l'aggiornamento ,dopo mi dice formatta partizione data e partizione cache flaggo e installo e mi dice e:signature verification failed...che devo fare dove sbaglio?grazie
spunta solo formatta cache cioè la seconda della lista
-
Quote:
andy88de
Quote:
8thphloor
Beh nel caso si chiudesse si linkerebbe quello vecchio in prima pagina del nuovo. Mica va perso eh...opinione mia se si spezzetta il thread in 2 è ancora peggio. Uno deve essere. Poi io non conto niente eh...ci mancherebbe
Ho mandato pm a @mats, vediamo che dice. Nel caso questo 3d venisse chiuso sono pienamente d'accordo con @8thphloor
-
Quote:
nickaka
Prova a installarlo da recovery
Nel percorso http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/unyvu9av.jpg
-
Ragazzi qualche volta vi è capitato un riavvio improvviso con questa rom ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
mi son per il file Ota, dove lo trovo?
-
Quote:
gennyspettro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No, a me con la v. 3.1.1 installata pulita pulita mai nessun riavvio, freeze, lag o qualsiasi altro problema di sorta.
Come e meglio della 4.1.2 stock.
Quote:
lex81
mi son per il file Ota, dove lo trovo?
Se lo hai scaricato con l'app per l'ota degli aggiornamenti, lo trovi in: Ota-updater, cartella download.
-
Quote:
gennyspettro
Androidiani App
A me è capitato solo ieri un blocco mentre ero con il browser di default , per il resto tutto ok. ;)
-
Quote:
gennyspettro
Androidiani App
Mai...........................................