Visualizzazione stampabile
-
Come faccio?
Spiego cosa ho fatto ho aperto l'applicazione Ota dal tel (dopo averlo scaricato da install zip da philtz touch)mi diceva che era presente un aggiornamento lo scarico con collegamento wifi...flaggo formatta cache e vado avanti si apre philtz touch questo è quello che mi dice:
INSTALL UNTRUSTED PACKAGE.?
This can not be undone
No
No
Yes install untrusted zip
No
Go back
---------------------
Finding update puckage
Open ing...
Veryfing
E:failed to open /sdcard/Ota updater/download/ditto note 3 galaxy note 2 n 7100!3.1.1zip(no such file or directory)
E:signature verification failed
------------
Qualcuno può spigarmi in maniera semplice stile bimbo 4 anni:-)
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickaka
Come faccio?
Spiego cosa ho fatto ho aperto l'applicazione Ota dal tel (dopo averlo scaricato da install zip da philtz touch)mi diceva che era presente un aggiornamento lo scarico con collegamento wifi...flaggo formatta cache e vado avanti si apre philtz touch questo è quello che mi dice:
INSTALL UNTRUSTED PACKAGE.?
This can not be undone
No
No
Yes install untrusted zip
No
Go back
---------------------
Finding update puckage
Open ing...
Veryfing
E:failed to open /sdcard/Ota updater/download/ditto note 3 galaxy note 2 n 7100!3.1.1zip(no such file or directory)
E:signature verification failed
------------
Qualcuno può spigarmi in maniera semplice stile bimbo 4 anni:-)
Grazie ancora
prova a riscaricare l'agg ota potrebbe essere un errore
-
Quote:
pierpaolos
prova a riscaricare l'agg ota potrebbe essere un errore
Il primo errore significa che il pacchetto file zip non è sicuro ma questo è un bug della rom stessa il secondo è come se non lo trovasse non ci fosse
-
Ragazzi ho già mandato un pm a Picciotto e purtroppo non riesco a seguire il forum come prima quindi questo tread verrà chiuso (credo) per poi riaprirne uno sempre della DN3 però con tutte le guide aggiornate. Buon modding a tutti ;)
-
Installata la DN3 v3.1 e devo proprio dire che è proprio una bella ROM :) .Ho solo alcune domande che volevo porvi:
- io monto la PhilZ Touch 5 come Custom Recovery...è normale che tutte le volte che vi accedo e poi premo "reebot system now" devo rispondere a 2 domande (riguardo un possibile flash della stock recovery al boot ed a un fix del root) prima di uscire?
- è normale (visto le migliorie apportate) un così alto consumo della RAM?
- consigliate qualche kernel in particolare o resto con quello della ROM?
-
Quote:
jbj80
Installata la DN3 v3.1 e devo proprio dire che è proprio una bella ROM :) .Ho solo alcune domande che volevo porvi:
- io monto la PhilZ Touch 5 come Custom Recovery...è normale che tutte le volte che vi accedo e poi premo "reebot system now" devo rispondere a 2 domande (riguardo un possibile flash della stock recovery al boot ed a un fix del root) prima di uscire?
- è normale (visto le migliorie apportate) un così alto consumo della RAM?
- consigliate qualche kernel in particolare o resto con quello della ROM?
il consumo di ram eccessivo è perchè la rom monta le funzioni del note 3 per il kermel io preferisco quello stock della rom per la philiz si.... io metto al reboot yes per i fix
-
Finalmente la rom fluida,quel kernel devil mi stava facendo uscire fuori di testa.Per favore qualcuno puo ripostare il link dei modem?Vorrei provare per tim la migliore.
-
Comunque normalmente consuma più batteria di una 4.1.2 ma questo è il prezzo da pagare
-
da dove scarico OTA, mi postate un link. grazie
-
-
Quote:
lex81
da dove scarico OTA, mi postate un link. grazie
https://www.dropbox.com/s/rc5aiuvtku...TA_UPDATER.zip
-
grazie, ora cosa devo usare per mettere OTA e come si fa?
-
Mi da installazione abortita (bad)...
non so cosa fare. Provenivo dalla Joeldroid 4.3 con la prima leaked come base
-
Quote:
marco9797
io no c'è l'ho
-
Quote:
pierpaolos
io no c'è l'ho
proverò la dr ketan e vedo la durata della batteria non è male ieri sono riuscito a fare 6 h di schermo voglio vedere con la ketan
-
Quote:
lex81
grazie, ora cosa devo usare per mettere OTA e come si fa?
flashalo da recovery poi te lo trovi nei programmi clicchi ti dice che c'è un agg lo scarichi segui le istruzioni e te lo fa installare da ricovery in automatico
-
Ho scaricato la 3.1.1 ma adesso mi crasha la email mi dice "il programma mail è stato arrestato"da impostazioni-generale gestioni applicazioni ho eliminato la cache .qualche aiuto?grazie
-
Quote:
mats25101979
Ragazzi ho già mandato un pm a Picciotto e purtroppo non riesco a seguire il forum come prima quindi questo tread verrà chiuso (credo) per poi riaprirne uno sempre della DN3 però con tutte le guide aggiornate. Buon modding a tutti ;)
Un grazie di cuore a mats che ha portato la ditto su androidiani quando ancora pochissimi la conoscevano. :thumbup:
-
Quote:
nickaka
Ho scaricato la 3.1.1 ma adesso mi crasha la email mi dice "il programma mail è stato arrestato"da impostazioni-generale gestioni applicazioni ho eliminato la cache .qualche aiuto?grazie
Io ho fatto cancella dati e cache.
Ora funziona alla grande!!!!
-
Quote:
nickaka
Ieri ho installato la favolosa ditto v3.1 oggi volevo installare la v 3.1.1 .ho flashiato il file ota updater....ho scaricato l'aggiornamento ,dopo mi dice formatta partizione data e partizione cache flaggo e installo e mi dice e:signature verification failed...che devo fare dove sbaglio?grazie
Quote:
8thphloor
Un grazie di cuore a mats che ha portato la ditto su androidiani quando ancora pochissimi la conoscevano. :thumbup:
Sì ma ora che si fa?
-
Ragazzi allora nessuno mi aa aiutare per aggiornare la v 3.1 alla v 3.1.1???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Riesco solo a cancellare la cache ma non i dati è come se l'icona fosse bloccata.bo?
Da dove li hai cancellati i dati?grazie
-
Quote:
nickaka
fix email
https://www.dropbox.com/s/000znjzlja...mail%20fix.zip
da flashare in recovery
-
Quote:
Bestplayer
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È molto semplice devi solo seguire la mia guida al post 2098 in fondo alla pagina
-
Quote:
Bestplayer
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ultima parte del post. Aggiornamento OTA https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4932640
-
Quote:
nickaka
Riesco solo a cancellare la cache ma non i dati è come se l'icona fosse bloccata.bo?
Usa il Fix che ti consiglia meda ;)
-
Quote:
Meda
Basta cancellare dati e cache dell'app, io ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nickaka
Guarda la guida post# 2098 c'è veramente scritto tutto
-
Sarà bene che metto in rete il nuovo 3d ci lavoro su...aspettavo la risposta di Picciotto prima
-
Quote:
andy88de
Sì ma ora che si fa?
Io sono disponibile ad aprire il nuovo thread e a tenerlo aggiornato. Ma se lo vuoi fare tu per me va benissimo.
Nel momento in cui è pronto chiederemo a picciotto di chiudere il vecchio. Devono esserci tutte le release, la tua ottima guida e spiegazioni per chi si avvicina al modding con questa rom (root, recovery, backup, flash..). Quando sarà tutto chiaro e completo potremo smettere di rispondere sempre alle stesse domande ;)
Quote:
nickaka
Fallo da titanium backup.
-
Quote:
8thphloor
Io sono disponibile ad aprire il nuovo thread e a tenerlo aggiornato. Ma se lo vuoi fare tu per me va benissimo.
Nel momento in cui è pronto chiederemo a picciotto di chiudere il vecchio. Devono esserci tutte le release, la tua ottima guida e spiegazioni per chi si avvicina al modding con questa rom (root, recovery, backup, flash..). Quando sarà tutto chiaro e completo potremo smettere di rispondere sempre alle stesse domande ;)
Senti io mi occupo della guida e del primo post nel secondo puoi mettere le spiegazioni per rom recovery ecc. Così abbiamo un 3d completo ma riferito a questa rom.
Poi con un po di fiducia potremo sperare che qualcuno legga le guida e non continui sempre con le stesse domande sarò pronto fra poco ma dovremmo postare insieme tu poco dopo scrivo qui non appena aperto che dici?
-
io ho fatto tutti i tentativi:
1 - come spiega la guida, in tutti e due i modi: da Ota e da Recovery install zip ecc...
2 - spuntando tramite OTA Data e cache ma niente non va.
-
Quote:
andy88de
Senti io mi occupo della guida e del primo post nel secondo puoi mettere le spiegazioni per rom recovery ecc. Così abbiamo un 3d completo ma riferito a questa rom.
Poi con un po di fiducia potremo sperare che qualcuno legga le guida e non continui sempre con le stesse domande sarò pronto fra poco ma dovremmo postare insieme tu poco dopo scrivo qui non appena aperto che dici?
Bene. Tieniti i primi due o tre post. Possono sempre servirti. Io mi prendo il primo dopo i tuoi. Quando apri mandami un pvt. ;)
-
Quote:
8thphloor
Bene. Tieniti i primi due o tre post. Possono sempre servirti. Io mi prendo il primo dopo i tuoi. Quando apri mandami un pvt. ;)
Fate sapere anche a me (come del resto a tutti) =D
-
E: signature verification failed - la barra installa per 1/4
-
Quote:
lex81
E: signature verification failed - la barra installa per 1/4
Che recovery hai ?
-
Quote:
8thphloor
Provo a fare in fretta per le raffinatezze ci sarà tempo
-
Quote:
andy88de
Provo a fare in fretta per le raffinatezze ci sarà tempo
Prenditi tutto il tempo che ti serve. Che è un thread importante ;)
-
Risolto con titanium siete dei geni.grazie ancora a tutti
-
philz_touch_5.00.5-n7100.tar.md5