Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Eppure il note 1 lo avevano aggiornato con tutte le funzionalità di note 2 così non vale!!!!
Per questo non condivido la politica samsung ,prodotto nuovo lascio a piedi il vecchio,pur avendo un hardware all altezza ,così anziché metterci su 300 euro di differenza per il passaggio dal 2 e il 3 di cuore ho fatto una donazione...grandi ragazzi
-
Quote:
morfeo1987
Una informazione. . Vorrei installare il kernel Devil2 ho la dn3 v3.1.1 come potrei tornare indietro?
Fatti un backup poi flashi il kernel se non va bene fai restore una cosa fammi sapere sopratutto come ti va per batteria e prestazioni il telefono che sono quasi tentato di fare il Dual boot tra questa e Android 4.4 se ne vale la pena
-
Raga ma secondo voi se si flasha la barra del multiwindow del vecchio pacchetti mod rom si riesce a togliere quell'insulso quadro vie vi prego è troppo inutile
-
Quote:
marco9797
Fatti un backup poi flashi il kernel se non va bene fai restore una cosa fammi sapere sopratutto come ti va per batteria e prestazioni il telefono che sono quasi tentato di fare il Dual boot tra questa e Android 4.4 se ne vale la pena
Quando faccio il backup non trovo l'opzione del kernel.... sicuro che lo salva?
-
Ragazzi ma come mai flashando la 3.1 venendo dalle 3.0 una volta fatto tutto con aroma e riavviato mi resti sulla scritta samsung galaxy ?? Ho fatto i classici 3 wipe...
-
Quote:
kurt89
Ragazzi ma come mai flashando la 3.1 venendo dalle 3.0 una volta fatto tutto con aroma e riavviato mi resti sulla scritta samsung galaxy ?? Ho fatto i classici 3 wipe...
vai di nuovo in recoveri fai i 3 wipe e anche i format system tranne della sd esterna dove penso hai la rom
-
Quote:
pierpaolos
vai di nuovo in recoveri fai i 3 wipe e anche i format system tranne della sd esterna dove penso hai la rom
Il Problema è comune e dipende dal malfunzionamento noto di Aroma. Eteam lo ha confermato su xda. Devi semplicemente riflashare senza preoccuparti non servono i format
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE]
-
Esattamente , ho riflashato e alla fine è andato tutto ok... Grazie mille a tutti e 2 comunque. Che fantastica la rom , poi ora con l'aggiornamento OTA non te lo dico neanche. DN3 forever!!!!
-
Ragazzi è possibile che con la ditto l'audio in chiamata sia LEGGERMENTE sporco o magari è la mia altoparlante che ha problemi?in musica tt ok..problema lieve solo in chiamata,un suono un po sporco nulla di grave..puo essere la rom che porta ciò o è un problema dell altoparlante magari causato da mod per aumentare volume?heelp
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi è possibile che con la ditto l'audio in chiamata sia LEGGERMENTE sporco o magari è la mia altoparlante che ha problemi?in musica tt ok..problema lieve solo in chiamata,un suono un po sporco nulla di grave..puo essere la rom che porta ciò o è un problema dell altoparlante magari causato da mod per aumentare volume?heelp
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Può essere ma doveva essere stato risolto so che nella 3.0 c'era un leggero fruscio e che ad alcuni il microfono non funzionava in vivavoce. Inoltre qualcuno lamentava anche che inserendo la funzione contro i suoni ambientali si perdeva il microfono. Puoi provare a fare queste prove?
Tutto dovrebbe essere stato risolto. Se ti funzionano tutte queste funzioni direi che magari ti sembra. Ma magari con il flash ti sei portato dietro qualche bug
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE]
-
Niente....di nuovo! ora non boota proprio! da Odin non mi flasha il J5!!
è morto completamente..............
Quote:
Eidan
Per ora ho risolto riflashando l'MJ5
-
Quote:
Eidan
Niente....di nuovo! ora non boota proprio! da Odin non mi flasha il J5!!
è morto completamente..............
No hai un backup quale era il tuo problema ci sono stati troppi post?
-
ok...ho riavviato il pc e ho flashato...quanto meno si accende e vado in recovery! vedo di risolvere va..
-
Quote:
Eidan
ok...ho riavviato il pc e ho flashato...quanto meno si accende e vado in recovery! vedo di risolvere va..
Ok flasha la 3.1 con tutti i format menomale
-
Quote:
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da fabriziuvic
Androidiani App
Può essere ma doveva essere stato risolto so che nella 3.0 c'era un leggero fruscio e che ad alcuni il microfono non funzionava in vivavoce. Inoltre qualcuno lamentava anche che inserendo la funzione contro i suoni ambientali si perdeva il microfono. Puoi provare a fare queste prove?
Tutto dovrebbe essere stato risolto. Se ti funzionano tutte queste funzioni direi che magari ti sembra. Ma magari con il flash ti sei portato dietro qualche bug
Non mi sembra ci siano altri problemi oltre a quello..mi incoraggi comunque e mi fai credere che non sia un problema hardware ma che sia possibilmente causato da ditto?seno me ne cado in paranoia..non vorrei abbia forzato troppo l'audio con una mod e abbia forzato troppo,ma non ci voglio pensare dai!in generale è noto ogni tanto avere questi problemi coi cambi di rom-modem etc?cosi sto più sereno ehehe
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟
[/QUOTE]
-
tutto ok per ora! stavo smanettando con il il devil kernel per il dual boot. cmq da quando ho montato mj5 come bootloader mi parte in download mode certe volte invece che normalmente. qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
Eidan
tutto ok per ora! stavo smanettando con il il devil kernel per il dual boot. cmq da quando ho montato mj5 come bootloader mi parte in download mode certe volte invece che normalmente. qualcun altro ha questo problema?
Non ti saprei dire io ho messo la wiki patch comunque se è così non mi ci metto neanche per il Dual boot la ditto note 3 basta d avanza
-
il problema si crea, credo, quando fai reboot in recovery dalla roma. in pratica capita che si blocchi sul logo note 2. se spegni ti parte diretto in download mode...e ti si corrompe il boot! allucinante.
-
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tranquillo comunque eviterei le mod audio la rom mi pare vada già bene così.
-
ho installato il tema ma la tastiera azzurra non lascia intravedere i caratteri speciali sopra le lettere, posso disinstallare il tema senza ricorrere al backup?
Grazie
-
Quote:
taroth66
ho installato il tema ma la tastiera azzurra non lascia intravedere i caratteri speciali sopra le lettere, posso disinstallare il tema senza ricorrere al backup?
Grazie
No in linea di massima almeno che qualcuno non ti passi la tastiera stock flash abile. 😭
Edit --La trovi al post 1620 😜
Chiaramente era per v 3.1 quindi può essere che il telefono non booti comunque piccolo dettaglio😆😂😂😭😭
Ma non credo😡😡😨😰😰
-
Ciao a tutti
Installata per ota la 3.1.1
Nelle istruzioni dice di fare anche il Wipe cash Dell app email ufficiale .
Ma come si fa??
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti
Installata per ota la 3.1.1
Nelle istruzioni dice di fare anche il Wipe cash Dell app email ufficiale .
Ma come si fa??
Dopo il riavvio
Vai a impostazioni>generali>gestione app>email
E poi cancella cache e cancella data
-
Problema riscontrato due volte: il telefono non si ricarica da acceso? Capita anche voi?
-
Quote:
colostro
Problema riscontrato due volte: il telefono non si ricarica da acceso? Capita anche voi?
No mai capitato scusa
-
Quote:
andy88de
Dopo il riavvio
Vai a impostazioni>generali>gestione app>email
E poi cancella cache e cancella data
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟
[/QUOTE]
Grazie mille.....
Senti nella Ditto 3.0 la batteria rispetto alla stock oppure all'omega 4.1.2 la mi consuma parecchio di più.
Nella 3.1.1. E' migliorato il xonsumo?
-
Quote:
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da Marchishi
Copia e incolla della cartella efs va bene come backup? Cmq con wifi non c'è nessun problema.cmq nella lista non trovo la mia versione di modem
Oppure guarda la mia guida trovate scritto tutto ragazzi.
Assicurati che sia 20 MB
[/QUOTE]
Scusa perche la mia cartella efs sia all'interno della memoria e sia la mia cartrlla di backup sono di 2,02mb e non di 20mb???? :o
-
Quote:
fabiatuning
Scusa perche la mia cartella efs sia all'interno della memoria e sia la mia cartrlla di backup sono di 2,02mb e non di 20mb???? :o
Androidiani App
Ragazzi non fate pasticci con il backup efs che poi sono dolori. Non fate copia incolla che si perdono i permessi corretti dei vari file e ascoltate uno scemo: l'unico metodo sicuro al 100% è farlo da terminale (terminal emulator dal play store)
Seguite questa semplice guida. (E sì, deve essere 20mb, la efs non è una cartella ma una partizione) https://www.dropbox.com/s/7xpueehjjc...S%20NOTE2..txt
Copiate i comandi nel terminale riga per riga e date invio ogni volta. Vi troverete nella sd esterna il backup in 2 secondi ;)
E cosa importante ricordatevi che un backup fatto su 4.3 serve a ripristinare in caso di imei null su 4.3. Per essere al sicuro in caso di downgrade su 4.1.2 dovete avere un backup efs fatto su 4.1.2 !!! Quindi se avete solo backup efs fatti su 4.3 NON DOWNGRADATE !!!
-
Quote:
8thphloor
Ragazzi non fate pasticci con il backup efs che poi sono dolori. Non fate copia incolla che si perdono i permessi corretti dei vari file e ascoltate uno scemo: l'unico metodo sicuro al 100% è farlo da terminale (terminal emulator dal play store)
Seguite questa semplice guida. (E sì, deve essere 20mb, la efs non è una cartella ma una partizione)
https://www.dropbox.com/s/7xpueehjjc...S%20NOTE2..txt
Copiate i comandi nel terminale e date invio. Vi troverete nella sd esterna il backup in 2 secondi ;)
Ora lo faccio subito, invece la guida che dice di utilizzare il tool di xda? Tu consigli di piu questo da terminale?
-
Quote:
fabiatuning
Ora lo faccio subito, invece la guida che dice di utilizzare il tool di xda? Tu consigli di piu questo da terminale?
Androidiani App
A quale tool ti riferisci? Me lo linki che guardo?
-
Quote:
8thphloor
A quale tool ti riferisci? Me lo linki che guardo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1308546
Ho provato a seguire la tua guida ma il terminale mi da errore :
lk0p3 of=/storage/extSdCard/efs.img bs=4096 <
/dev/block/mmcblk0p3: cannot open for read: Permission denied
1|u0_a215@t03g:/ $
1|u0_a215@t03g:/ $
-
Quote:
fabiatuning
Devi scrivere "su" e dare invio. Vedrai la $ trasformarsi in #. Poi dai l'altro comando e di nuovo invio.
(In pratica col comando "su" (substitute user) utilizzi il tuo root per accedere come superutente nel terminale - simboleggiato dal # -, come in un terminale linux, mentre col comando "dd..." fai la copia)
In fondo android è un grandissimo figlio di...linux :D
EDIT ok ho capito a quale tool ti riferisci. È sicuramente valido anche quel metodo ma lo trovo assai più laborioso. Il comando "dd" usato nel metodo che ho linkato è un comando linux potentissimo e sicuro. Fa un clone della partizione/cartella/file che imposti copiando fisicamente bit per bit (tutti gli 0001111000 per capirci) e viene usato in ambito aziendale/server per clonare interi hdd o macchine virtuali. Per dire se hai un pc con su un hdd linux e su un altro hdd winzozz puoi farti una copia di backup dell'intero hdd winzozz in 5 minuti...
-
Quote:
8thphloor
Devi scrivere "su" e dare invio. Vedrai la $ trasformarsi in #. Poi dai l'altro comando e di nuovo invio.
Fatto ecco cosa esce:
1|u0_a215@t03g:/ $ su
root@t03g:/ # dd if=/dev/block/mmcblk0p3 of=/storage/extSdCatorage/extSdCard/efs.img bs=4096 <
5120+0 records in
5120+0 records out
20971520 bytes transferred in 1.179 secs (17787548 bytes/sec)
root@t03g:/ #
Ora pero questa caxxo di cartella dove si trova????ho cercato ovunque ma non la vedo
-
Quote:
fabiatuning
Fatto ecco cosa esce:
1|u0_a215@t03g:/ $ su
root@t03g:/ # dd if=/dev/block/mmcblk0p3 of=/storage/extSdCatorage/extSdCard/efs.img bs=4096 <
5120+0 records in
5120+0 records out
20971520 bytes transferred in 1.179 secs (17787548 bytes/sec)
root@t03g:/ #
Ora pero questa caxxo di cartella dove si trova????ho cercato ovunque ma non la vedo
Trovata :)))) efs.img 20mb.....finalmente. .....ora la metto ovunque....grazie mille
Androidiani App
-
Bene! Ricordati solo in caso dovessi ripristinarla di rimetterla (se la sposti) dove è stata creata (nella directory principale della sd esterna)
-
Quote:
8thphloor
Bene! Ricordati solo in caso dovessi ripristinarla di rimetterla (se la sposti) dove è stata creata (nella directory principale della sd esterna)
Lascio una copia anche li.....grazie di tutto, notte ;)
-
Quote:
fabiatuning
Lascio una copia anche li.....grazie di tutto, notte ;)
Androidiani App
E di che..figurati. per quanto riguarda l'altro tool di xda ti ho risposto editando il mio post di prima. Notte ;)
-
Chiedo info piu precise ai piu esperti,ho installato la recovery philip5 su recovery stock,ho fatto un backup direttamente da recovery immediatamente su memoria interna(non monto sd esterna)ho installato poi la rom ,ed ora tutto funziona bene(forse qualche problema solo con la navigazione su browser stock che sembra nn collegarsi ai dati ogni tanto e jon carica la pagina)...cmq se ora volessi tornare alla stock mi basta flashare da odin oppure ripristino da recovery?
Diciamo per non rischiare la perdita dell imei.
grazie
-
Quote:
antonycapo
Chiedo info piu precise ai piu esperti,ho installato la recovery philip5 su recovery stock,ho fatto un backup direttamente da recovery immediatamente su memoria interna(non monto sd esterna)ho installato poi la rom ,ed ora tutto funziona bene(forse qualche problema solo con la navigazione su browser stock che sembra nn collegarsi ai dati ogni tanto e jon carica la pagina)...cmq se ora volessi tornare alla stock mi basta flashare da odin oppure ripristino da recovery?
Diciamo per non rischiare la perdita dell imei.
grazie
Io nelle prime due versioni della rom ho sempre ripristinato il backup e mai avuto problemi
-
Quote:
andy88de
Tranquillo comunque eviterei le mod audio la rom mi pare vada già bene così.
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE][/QUOTE]
io l ho messa e funziona a meraviglia