Visualizzazione stampabile
-
HO messo la TWRP domani riscarico la rom e riprovo
-
Ma con questa rom diventa compatibile con galaxy gear?
-
Sto per flashare, un ultimo dubbio che mi attanaglia meglio dr ketan o ditto 3?
-
Chi utilizza kernel devil? Utilizzo la versione Devil2 1.8.0, se flasho il Devil2-1.8.5 miglioro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
atomox
Sto per flashare, un ultimo dubbio che mi attanaglia meglio dr ketan o ditto 3?
Mai provata la ditto però la dr ketan va una meraviglia, flasha pure senza problemi ;)
-
Altra cosina... Non riesco a trovare opzioni sviluppatore in impostazioni... E per il debug usb (che non ho ancora capito a cosa serve :confused:)?
Grazie :)[/QUOTE]
...devi andare in impostazioni\generale\\info sul dispositivo e alla voce versione build tappi 7 o 8 volte finche abiliti modalità sviluppatore...(verso la fine ti apparirà un messaggio che mancano 2 cliccate per abilitare la modalità)
-
Ho messo la ditto ma ho dovuto flashare il bootloader per far funzionare il wifi spero di non aver fatto una cazzata, solo dopo ho visto che potevo mettere la patch
-
Segnalo un bug quando attivo il tethering e dopo lo spengo il dispositivo si blocca e devo rimuovere la batteria e riaccendenderlo, già successo 3 volte.
Inviato dal mio note 2
-
Raga ma quindi queste air gesture funziano tutte?
A me funzionano solo se info rapide o_O
-
Quote:
Dedaroo
Raga ma quindi queste air gesture funziano tutte?
A me funzionano solo se info rapide o_O
Devi capire che per le altre manca il sensore l'avranno detto 10 volte
-
Opzioni sviluppatore... premi 7 volte il tasto build
-
Installata da ieri la trovo perfetta anche come batteria. Venivo dalla ditto ma questa credo che sia decisamente migliore.grande ketan come al solito
-
Avevo provato a mettere la v3 ma poi ho avuto un blocco del telefono con righe nere e un altra volta quando lo riavviato da recovery la boot animation era lentissima e mi ha pure bloccato il cellulare qualcuno sa se dono stati risolti questi problemi nella 6.1?
-
Quote:
briorbrio
Installata da ieri la trovo perfetta anche come batteria. Venivo dalla ditto ma questa credo che sia decisamente migliore.grande ketan come al solito
Dalla 3.1.1?
-
Quote:
marco9797
Dalla 3.1.1?
Sì non mi trovavo come consumi però
-
Quote:
briorbrio
Sì non mi trovavo come consumi però
Allora proverò questa c'è anche il multiutente e Smart pause funziona?
-
Quote:
marco9797
Allora proverò questa c'è anche il multiutente e Smart pause funziona?
Multiutente no Smart pause si
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi!!!
Io ho un problemino e una domanda. Su questa rom...
Problema:
Allora io vengo dalla Ditto. Ho dovuto flashare bootloader mj5 per il fix del wifi. Ma da allora il wifi si scollega per qualche secondo e si ricollega dopo un po. Questa cosa la fa in continuazione. Anche ora che ho la dr.ketan+devil kernel. Qualcuno du voi ha lo stesso problema? Sapete dirmi come provare a riaolvere?
Domanda:
La.domandina e persino stupida ma non trovo la soluzione da sola. Vorrei eliminare questa icona nella barra.di stato... mi potete dire come fare cortesemente. .
Grazie a tutti!
-
Quote:
ngherappa
per il kernel, o lo scaricate dal topic ufficiale (siamo alla 1.8.5) oppure riflasshi la rom senza wipe e selezioni il kernel (ma così avrai la versione inserita in aroma che è la 1.8.0 mi pare), non so se invece si può andare in aroma file manager come hanno suggerito per mettere le app mancanti o meno.
per la questione del controllo movimento palmo a me funziona, puoi riprovare a riflashare la rom facendo un full wipe e vedere se ti torna a funzionare...non hai per caso tolto qualche app da aroma che serve per il movimento??
con il kernel devil mi trovo molto bene, qualcuno ha una guida per i settaggi???
Per favore qualcuno che chiarisca anche questo..... I settaggi del devil kernel....
Io ho flashato 1.8.3 ma non ho scaricato il devil tool (perché non so quale prendere.... ce ne sono tanti) e cmq non saprei come settare.... :(
-
Buongiorno a tutti.
Questa rom ha anche il crt off?
-
Quote:
orichandra
Ciao a tutti ragazzi!!!
Io ho un problemino e una domanda. Su questa rom...
Problema:
Allora io vengo dalla Ditto. Ho dovuto flashare bootloader mj5 per il fix del wifi. Ma da allora il wifi si scollega per qualche secondo e si ricollega dopo un po. Questa cosa la fa in continuazione. Anche ora che ho la dr.ketan+devil kernel. Qualcuno du voi ha lo stesso problema? Sapete dirmi come provare a riaolvere?
Domanda:
La.domandina e persino stupida ma non trovo la soluzione da sola. Vorrei eliminare questa icona nella barra.di stato... mi potete dire come fare cortesemente. .
Grazie a tutti!
Non ho il problema ma mettendo l'ultima versione della rom hai già incluso il fox quindi avresti potuto evitare di installarlo, posso consigliarti un full wipe quindi ripristinando i dati di fabbrica e poi installare l'ultima rom e poi l'ultimo kernel 1.8.7 o 1.8.9.
Quella icona credo tu l'abbia attivata durante la configurazione iniziale di aroma, io ad esempio ce l'ho vicino all'orologio
Quote:
orichandra
Per favore qualcuno che chiarisca anche questo..... I settaggi del devil kernel....
Io ho flashato 1.8.3 ma non ho scaricato il devil tool (perché non so quale prendere.... ce ne sono tanti) e cmq non saprei come settare.... :(
Per i settaggi quadra il topic, per il devi tool io ho preso quello indicato in prima pagina
-
Quote:
ngherappa
Non ho il problema ma mettendo l'ultima versione della rom hai già incluso il fox quindi avresti potuto evitare di installarlo, posso consigliarti un full wipe quindi ripristinando i dati di fabbrica e poi installare l'ultima rom e poi l'ultimo kernel 1.8.7 o 1.8.9.
Quella icona credo tu l'abbia attivata durante la configurazione iniziale di aroma, io ad esempio ce l'ho vicino all'orologio
Per i settaggi quadra il topic, per il devi tool io ho preso quello indicato in prima pagina
Intanto grazie mille per la tua.risposta.... pensavo non lo facesse nessuno :o
Farò come consigliato da te. Ma volevo precisarti che il bootloader l ho flashato per la Ditto che avevo precedentemente. Quindi era una cosa che già avevo fatto quando ho messo la ketan.
Per l'icona mica ricordo. Cmq dovendo reflashare starò attenta in aroma.
Per il tool e i settaggio. ...per il Topic intendi quello ufficiale del devil kernel o di questo in qui siamo?...
-
Quote:
orichandra
Intanto grazie mille per la tua.risposta.... pensavo non lo facesse nessuno :o
Farò come consigliato da te. Ma volevo precisarti che il bootloader l ho flashato per la Ditto che avevo precedentemente. Quindi era una cosa che già avevo fatto quando ho messo la ketan.
Per l'icona mica ricordo. Cmq dovendo reflashare starò attenta in aroma.
Per il tool e i settaggio. ...per il Topic intendi quello ufficiale del devil kernel o di questo in qui siamo?...
Nella sezione apps del note2 su XDA trovi il topic ufficiale, cmq il link l'ho trovi anche nel topic del kernel, io ho messo la 1.8.7 e mi trovo abbastanza bene
-
Ma questa rom é compatibile con xposed framework?
L'ho dovuta togliere perché dopo l'installazione di xposed non andava bene... ne sapete niente?
-
Eh, ci mancherebbe altro! Riprova, avrai sbagliato qualcosa.
-
Quote:
gnote2
Eh, ci mancherebbe altro! Riprova, avrai sbagliato qualcosa.
Dopo l'installazione ho ripristinato tutti i dati delle applicazioni utente con titanium puó essere quello?
-
Ho una domanda ho installato la rom del Dr Ketan v6...Tutto perfetto rom bellissima solo che non mi funziona il wi-fi... Come si può risolvere questo problema?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shark79
Dopo l'installazione ho ripristinato tutti i dati delle applicazioni utente con titanium puó essere quello?
potrebbe essere io ho sempre avuto problemi nel ripristino dei dati, tra l'altro il framework è già incluso ti serve solo l'app per utilizzarlo
Quote:
papychulo88
Ho una domanda ho installato la rom del Dr Ketan v6...Tutto perfetto rom bellissima solo che non mi funziona il wi-fi... Come si può risolvere questo problema?!Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
devi installare la 6.1, ha già inclusi tutti i fix compreso quella del wifi, ma da che rom venivi??
-
Grazie per la risposta venivo dalla cyanogenmod 10.1...dov'è il link per la versione 6.1!?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ngherappa
...
devi installare la 6.1, ha già inclusi tutti i fix compreso quella del wifi, ma da che rom venivi??
Io ho comunque dovuto flashare il patch dr ketan per wifi e mi sono agganciata senza più problemi :)
-
Ieri ho provato a flashare la v6.1 che si trova sul thread ufficiale su XDA ma senza risultati..
Vengo da una 4.1.2 stock, rootata con qualche mod (tipo per l'audio e non ricordo se altri sinceramente).
Da recovery (phils) fatto wipe data e wipe data per l'istallazione di una nuova rom.
Flasho il file, parte aroma, vado avanti, seleziono i tweak/mod (ho provato anche senza mettere praticamente niente, solo il fix all'emergency call), parte l'istallazione (che dovrebbe durare dai 5 ai 15 minuti ho letto, ma magari ho frainteso) che però dura solo una 30/40 secondi, però mi dice che viene completata correttamente, riavvio il telefono ma si blocca sulla schermata "galaxy note 2...
Qualche suggerimento?
-
Quote:
miaxus
Ieri ho provato a flashare la v6.1 che si trova sul thread ufficiale su XDA ma senza risultati..
Vengo da una 4.1.2 stock, rootata con qualche mod (tipo per l'audio e non ricordo se altri sinceramente).
Da recovery (phils) fatto wipe data e wipe data per l'istallazione di una nuova rom.
Flasho il file, parte aroma, vado avanti, seleziono i tweak/mod (ho provato anche senza mettere praticamente niente, solo il fix all'emergency call), parte l'istallazione (che dovrebbe durare dai 5 ai 15 minuti ho letto, ma magari ho frainteso) che però dura solo una 30/40 secondi, però mi dice che viene completata correttamente, riavvio il telefono ma si blocca sulla schermata "galaxy note 2...
Qualche suggerimento?
riscarica il file, dovrebbe essere di queste dimensioni: 1,34 GB (1.441.792.000 byte)
-
Quote:
papychulo88
Grazie per la risposta venivo dalla cyanogenmod 10.1...dov'è il link per la versione 6.1!?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
la trovi su xda nella prima pagina
-
Quote:
ngherappa
riscarica il file, dovrebbe essere di queste dimensioni: 1,34 GB (1.441.792.000 byte)
Purtroppo il file è già quello e sul thread su xda non mi rispondono... Cioè non credo di sbagliare qualcosa, ho riprovato più volte e non è la prima volta che installo una rom.. Boh!
-
ragazzi, vorrei flashare sta sera questa 6.1 , vengo da paranoid 3.99. volevo sapere se in questa versione sono stati davvero eliminati tutti i bug e non c'è nulla da fixare dopo aver normalmente flashato la rom.
-
Quote:
demu91
ragazzi, vorrei flashare sta sera questa 6.1 , vengo da paranoid 3.99. volevo sapere se in questa versione sono stati davvero eliminati tutti i bug e non c'è nulla da fixare dopo aver normalmente flashato la rom.
Io sono tornato alla 4.1.2... questa ketan mi ha dato qualche problema:
-a volte si smontava la sd ext da sola dopo il riavvio.
-myprofiles non funzionava in modo perfetto (per me é essenziale)
-ho avuto un riavvio
-la rom non é fluida come la 4.1.2.
Poi alla fine dei conti cosa ti dá in più?
Faccio frequenti viaggi e il telefono per me deve andare bene, mi interessa poco avere una rom all'ultimo grido se non perfetta.
Io penso che sia il caso di aspettare una rom ufficiale.
Questa é solo la mia opinione, opinabile ovviamente.
Ciao!
-
È ovvio che se vuoi attendere una versione uffuciale italy devi aspettare, ma quanto? Qui stiamo parlando di una custom rom basata su un firmware rilasciato per un altro continente
-
ciao a tutti ho installato questa rom tutto ok tranne che quando apro la s pen mi esce la schermata del note pad vecchio e non quella dellla 4.3..... ce qualcosa da settare xcaso? qualcuno gentilmente mi puo aiutare grazie mille
-
Quote:
cristian29
ciao a tutti ho installato questa rom tutto ok tranne che quando apro la s pen mi esce la schermata del note pad vecchio e non quella dellla 4.3..... ce qualcosa da settare xcaso? qualcuno gentilmente mi puo aiutare grazie mille
a me non accade... Accedo alla nuova versione in tutto e per tutto. L'unica cosa c'è da installare uno zip di fix per un bug nell'esportazione delle note in formato pdf
-
ciao ragazzi non riesco a trovare il fix per il bug dell'esportazione delle note in formato pdf, qualcuno puo' aiutarmi?