ora non ce l'ho sotto mano... Basta che tu entri in forum XDA thread sulla Ketan e fai la ricerca con chiave fix pdf... Io l'ho ritrovato così senza difficoltà
Visualizzazione stampabile
ora non ce l'ho sotto mano... Basta che tu entri in forum XDA thread sulla Ketan e fai la ricerca con chiave fix pdf... Io l'ho ritrovato così senza difficoltà
si ho gia' visto il thread sulla Ketan il file e' stato rimosso, speravo di trovarlo qui
Ma hai provato a usare la funzione cerca nella discussione... Io l'ho scaricato due giorni fa... Non è nei post iniziali di spiegazione... E' in un post abbastanza recente che con la funzione cerca io ho trovato. Appena posso se non riesci a risolvere carico lo zip sul cloud e lo condivido.
Sono arrivata proprio in tempo...
Ecco dal mio google drive file://infinitagioia/Users/Infinita/Google%20Drive/Fix_export_pdf.zip
si si son partito dalla rom ufficiale 4.1.2 fatto il root wipe installazione rom da zero recovery cwn poi philz o come si scrive installata rom non andava wifi e ho flashato il fix wifi ed era ok ma della nuova note x s pen nulla comunque fa nulla come detto prima la mia curiosita era assolutamente per usare il samsung Gear
La rom è ottima tutto ok fino a quando il wifi non funziona, me lo aveva già fatto sulla v5, speravo non ricapitasse sulla v6.1 invece rieccoci.
A nessuno di voi capita? Devo riavviare il telefono 2 o 3 volte e poi non è detto che vada? Naturalmente il wifi fix l'ho flashato, avete qualche idea ragazzi?
A me non dà problemi. Ho fatto installazione super pulita... Che sia questo il motivo? Ho avuto i primi giorni qualche blocco su alcune applicazioni non individuabili sistematicamente. .. Adesso pare essersi assestato tutto quanto
A me non ha dato problemi..che recovery usi? Come hai installato?
Oggi si è riavviato da solo anche. Comunque ho la philz recovery. Dalla stock 4.1.2 ho flashato la v5 facendo come da guida, sotto wipe data ho scelto "clean for new rom" flash rom e da aroma non ho cambiato kernel o altro, poi da odin wifi fix.
Installai la v6.1 sempre "clean for new rom" da aroma ho solo rimosso alcune app non utili ma kernel e recovery ho lasciato le stesse, poi con titanium ho ripristinato le mie app. Come la v5 all'inizio tutto ok, poi piano piano sono venuti fuori i problemi come il wifi,ecc con la 6.1 uguale, all'inzio una bomba poi dopo un tot di giorni riecco i problemi.
se non ti rompe troppo puoi provare a fare cosi (ma perdi tutti i dati)
1. ripristina dati di fabbrica,e riavvi
2. al riavvio ti chiederà la lingua (puoi scegliere solo inglese ed altre, ma tu riavvia in recovery mode
3. data wipe, cache wipe e dalwik wipe senza riavviare installa la 6.1
4. fai da aroma quello che vuoi
5. credo che il tuo problema siano i backup di titanum quindi se puoi evita di farli, al limite ti puoi fare un backup delle app che hai installato e poi le rimetti ma senza backup di app o dati di sistema, nè dati delle app...solo gli apk nudi e crudi.
Adesso provo a vedere fin che riesco a usarlo così, anche io pensavo ai backup infatti, anche se sono praticamente i backup di qualche giochino. Speravo uscisse una nuova rom altrimenti provo il tuo metodo
Io ora ho la 2.0.3 ma dopo che la testo passo alla 2.0.4 e vediamo come va
Avete messo da Aroma il widget trasparente di accuweather?
Io ho provato due volte oggi, una volta anche riflashando la rom ma niente... O almeno non lo trovo, mentre ad esempio il tooggle 2/3G l'ho trovato ...
Ragazzi è stata (ri)aperta una nuova discussione appositamente per il Devil Kernel.
Qui il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4979319
Postate là problemi, settaggi, dubbi, domande, in modo da non appesantire troppo i thread delle rom e rendere più facile la comprensione e la risoluzione dei problemi relativi alla rom o al kernel.
p.s. il thread è in costruzione quindi sono benvenuti consigli su cosa manca e su come costruirlo.
Buon modding e buon weekend a tutti ;)
Ok... spulciando nel thread di XDA ho trovato gli zip per la trasparenza al 50 e al 100%
Però dopo l'installazione dello zip da recovery è scritto di "operare" su system/app e io non l'ho mai fatto e ho paura di fare casini...
Mi aiuti/aiutate?
Così ho trovato scritto "copy to /system/app and set permission rw-r--r--
reboot"
Grazie :)
Qua lo sviluppi e fermo M
Ti serve un file manager come root Explorer, vai in System/app/ e rinomini i file che stai per sostituire cosi in caso di problemi li puoi ripristinare, poi sposti le app scaricate in System/app/ facendo attenzione che tu abbia premuto prima su root explorer nella cartella in cui vuoi copiare i file il pulsante Mount rw, a quel punto li sposti, poi selezioni il file e setti i permessi
Allora... vediamo se ho capito... Non ho mai fatto operazioni del genere e le conoscenze di base sono minimissime ;)
Ma leggo la cosa come normale da fare e quindi mi appoggio a voi ;)
Io ho il file zip... Esso,aperto, contiene due apk che, tra l'altro mi paiono identiche a quelle che trovo in system app
Flasho l'intero zip da recovery e poi?... Ho pensato di usare le apk contenute nello zip e metterle in system app al posto di quelle che ci sono...
I passaggi sono questi? Devo per forza usare root explorer oppure, dato che sono in recovery mode, posso utilizzare aroma file manager con il quale ho accesso alle cartelle di sistema ma non ho fatto caso se ho l'opzione Mount rw... Guarderò meglio ;)... Oppure sapete già che devo per forza riaccendere il telefono e usare root explorer?
Osservazioni su quanto ho scritto fin qui?... Pazienza per l'eventuale "confusione"...
Grazie :)
Se è un file flasshabile lo dovresti vedere da dove scarichi, se li ti dicono di copiare i file in System/app il procedimento è quello.
... Sono ancora alquanto analfabeta... Non ho proprio capito come possa fare...
Su XDA non spiegano niente dando evidentemente per scontato che quelli che seguono sappiano... del resto l'opzione widget trasparente è stata aggiunta come mod che è possibile scegliere in aroma prima di flashare la rom. Ma io ho riprovato più volte e non c'è proprio verso che la manovra abbia effetto.
Allora... Scusa/scusate l'ignoranza, l'indicazione di copiare in system app e scegliere l'opzione Mount rw può riferirsi all'intero file zip? Io ho provato a rinominare le apk presenti in system app, a scegliere mount rw e copiarci le apk contenute nello zip. Ho settato rw r r... ma non funge neanche così.
Se hanno dato un intero file zip anzichè solo le apk, ci sarà una ragione...
In ogni caso ho provato a flashare l9 zip da recovery philz e va in porto l'installazione... anche se non succede niente di niente... Neanche facendo seguire le altre manovre in system app... Bohhh:banghead:
Please help me ...
Giusto per riuscire a capire come ci si muove in questo ambito... almeno in linea generale...
Grazie per la pazienza :)
Ragazzi non c'è mica il metodo di attivare controlli rapidi e schermo intero nel browser stock vero?
ma l anteprima dei messaggi? ora quando mi arriva un sms sulla barra ce scritto nuovo messaggio: nuovo messaggio
grazie, comunque non mi sembra molto stabile, cintinua a bloccarsi internet e altre apllicazioni, si riavvia il telefono.. anche voi avete questi problemi? magaro una ditto note 3 rimane piu stabile?
Io facendo una installazione super pulita non ho questi problemi. Ho letto su xda di altre persone che hanno avuto problemi di riavvio e blocco. L'ultimo patch consigliato per reboot e wifi pare risolvere... Leggi un po'. Il patch lo trovi al secondo post mi sembra
ho flashato la recovery consigliata e l ultima versione del kernel devil, da ieri il telefono non si e piu bloccato uno volta, sembra che abbia finito il mio calvario. Promette bene
Raga non mi funziona il multiwindow!!
ho aperto pullup activity (la tendina verso l alto per aprire my magazine) schiacciando 3 volte il tasto home, ho modificato scegliendo un altra applicazione da lanciare, il problema è che ora non riesco piu a impostare una nuova applicazione da lanciare, se schiaccio 3 volte home mi apre l applicazione che ho svelto invece che ladciarmi modificare le preferenze di pullup activity.
ho risolto, gestione applicazione pullup cancella dati
Buongiorno a tutti! Se provo ad attivare il meteo nella schermata di sblocco mi si arresta il processo impostazioni. Qualche suggerimento?grazie!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi ma per rientrare in AROMA dopo il primo flash devo entrare in recovery come se volessi riflashare la rom?