Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flesciato
si qua ancora nn ce il link vai su xda!
la v2 e la v3 sono aggiornamenti che si fanno via ota?
-
Quote:
pierpaolos
la v2 e la v3 sono aggiornamenti che si fanno via ota?
ti ho gia risp...cmq si li puoi fare sia via ota e se vai su xda ci sono i due file da flesciare in recovery
-
Quote:
flesciato
ti ho gia risp...cmq si li puoi fare sia via ota e se vai su xda ci sono i due file da flesciare in recovery
scusami hai ragione ma ho visto un video su xda e c'è molto in aroma ...mi puoi dare qualche dritta su casa selezionare non mi vorrei perdermi nel mare di funzioni...te ne sarei grato...
-
La v.16.2 è stata sostituita dalla 16.3. Vai in ota nelle impostazioni Phoenix e la trovi. È da flashare sulla v.16
-
Quote:
Meda
La v.16.2 è stata sostituita dalla 16.3. Vai in ota nelle impostazioni Phoenix e la trovi. È da flashare sulla v.16
a sto punto mi sembra ovvio.. anche iosto guardando su xda e nn ce piu la v2.. deduco che basti la v3
-
Quote:
Meda
se riesco oggi la installo.
il tuo consiglio di attendere qualche ora prima di installare le applicazioni, vale anche per l'update alla. 3 o si può flasharla dopo la rom ufficiale?
grazie King! :-)
-
Quote:
Morriss
se riesco oggi la installo.
il tuo consiglio di attendere qualche ora prima di installare le applicazioni, vale anche per l'update alla. 3 o si può flasharla dopo la rom ufficiale?
grazie King! :-)
io ho messo subito l'agg via ota e non ho nessun problema.....
ps ho visto solo una cosa non mantiene la percentuale della batteria quella che si spunta proprio da batteria....mi fate sapere se è così anche a voi
-
Quote:
pierpaolos
io ho messo subito l'agg via ota e non ho nessun problema.....
ps ho visto solo una cosa non mantiene la percentuale della batteria quella che si spunta proprio da batteria....mi fate sapere se è così anche a voi
Tappa 5 o 6 volte sull icona batteria poi dai la spunta da li di entrambe le opzioni. Togli la spunta dal setting batteria. Puoi cambiare parecchie forme di icona.
-
Quote:
Meda
Tappa 5 o 6 volte sull icona batteria poi dai la spunta da li di entrambe le opzioni. Togli la spunta dal setting batteria. Puoi cambiare parecchie forme di icona.
è normale che l'app ota in batteria sia in esecuzione al 5%.....
-
Quote:
pierpaolos
è normale che l'app ota in batteria sia in esecuzione al 5%.....
Devi aspettare qualche ora per avere statistiche attendibili. Cmq basta spegnere e riaccendere. Al massimo vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik