confermo la perdita della percentuale numerica di batteriae
e aggiungo che nel browswer stock se scelgo di impostare una pagina predefinita alla fine compare sempre la scelta siti + viistati
Visualizzazione stampabile
confermo la perdita della percentuale numerica di batteriae
e aggiungo che nel browswer stock se scelgo di impostare una pagina predefinita alla fine compare sempre la scelta siti + viistati
Ma solo io e ing.... usiamo sta rom ???
Anch'io la ho
La % della batteria la sistemi dal menù phoenix in impostazioni
Ma che ......zo
Manca iĺ navigator +?+?+?
Ho scaricato sia màps che stre3tview
Ma niente ñavigator ?!?!
Mi sin dovuto fermare la auto e ffarmi 30 m8nuti a piedi
Soluzioni ???
Ma che succede al forum ???
Mess duplicati. Browser incompatibili anche da mobile
Disconndssiine account
Mah
Sbalordito da questa Rom!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7p79B.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lCzIW.jpg
Ma le.60.battery presenti nel.changelog dove si trovano e come si installano ???
Ho acquistatk con wind il phoenix ota ma nn ci sono neanche li
Bohhhh
Risolto il bug del black square nella v17??
I messaggi che tutti vorremmo sempre leggere
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/tumuhu9a.jpg
Superpacchetto di fonts (sono tantissimi) da aggiungere al nostro notone ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2734330
Originally Posted by tamirda View Post
Last version for this ROM v18 is coming soon.
DO NOT ASK MORE THAN THAT because I won't answer.
STAY TUNED! ;)
Salve a tutti ragazzi dato che ormai il mio contatore knox è a 1 volevo provare a installare qualche altra rom. Ora io monto la 4.4.2 francese. Posso flashare da recovery questa rom? Se sì quale versione devo flashare dato che in questi ultimi post di parla di versione 17? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
La 4.4.2 è a mio parere perfetta fluida e con consumi più ridotti della 4.3. Io ho 3 mail in push, whatsapp, viber, facebook messanger più tutte le altre app installate. Connettività sempre tutta accesa tranne il gps e uno smartwatch 2 della sony sempre collegato e arrivo a sera con ancora il 50% di batteria. Dociamo che per il mio utilizzo questa 4.4.2 è perfetta tanto da tornare a montarla dopo aver effettuato il downgrade alla 4.1.2.
Tamirda :.>>>>>>>>
Changes in the plan.
My note 2 needs to go to my father as soon as possible, so I must finish first the rom for Note 2 which is going to be the last rom for this device.
I already have half of I9500 ready but I have to give my note 2 soon so I must finish N7100 rom first.
Thank you for understanding.
Ragazzi è uscita la v18 , qualcuno ha già testato la nuova release??
v18. per ora una sola parola: SPETTACOLO. senza dubbio la miglior custom sfornata finora su base sammy 4.4.2
Aggiornato :D
Grazie
ho in SD i backup della DN3 3.2 e della DN3 v5.
Mi piacerebbe provare anche questa ma vorrei evitare di fare lo sbattimento di cambiare recovery.
è consigliata la CWM ma qualcuno ha provato a flasharla con la TWRP? io ho la 2.7.0.2...
Un paio di domande :ha la grafica in stile s5?tipo notifiche e menù di impostazioni? Si può caricare da spento o si riavvia pure questa come la ditto?provenendo da ditto 3.2.1 quindi su base 4.3 c 'e qualche procedura particolare da fare o basta fare un full wipe e flasharla?in mezzo a tutta quella marea di tweak quali sono quelli realmente utili?
Vorrei provare questa Rom, ma ho visto che da Aroma bisogna scegliere tante opzioni. Volevo chedere a chi ha giàprovato quale consigliate, soprattutto tra le più importanti come il modem..
C'è ne sono una marea... Devi scegliere te ciò che ti interessa... Su xda sec me spiegano a cosa servono i vari tweaks... ;-) e Cmq passando dalla Ditto o altre rom 4.3 consigliano tutti il format Dell sd interna.... E ovviamente i soliti Wipe... ;-) cosi avrai un flash bello pulito... E mi raccomando non selezionare tutti i tweaks in aroma sennò poi avrai sicuramente dei problemi... Scegli solo ciò che ti interessa! Quello che non hai selezionato Cmq poi li trovi sempre sull App di questa rom...E per la grafica penso di si.... Sicuramente in stile s 5...
sto flashando la 18.5, tutto ok, tranne un errore del primo flash dalla recovery 5.15.
Mi ha dato errore, ma nelle opzioni c'è il reboot recovery, riavviato la recovery e dopo è partito tutto.
Tutto ok, ora sto settando.
Cmq cambiare la recovery è semplice, un piccolo flash da recovery, poi importante riavviare per istallarla del tutto. Ricordate sempre che i restore dei backup funzionano solo con la recovery con cui sono stati effettuati i backup stessi.
Inoltre i modem si cambiano facilmente con hurricane modem changer
Io ho flashato da poco la 18.5 dopo un giorno pieno di soddisfazioni con la 18...tamirda ha sfornato ancora una volta (ahimè l'ultima) il piatto più gustoso di tutti.
P.s. ho flashato con twrp 2.7.0 2 senza alcun problema entrambe le volte: la prima con wipe data cache dalvik system e sd interna (provenivo da dn3 v5) e la seconda con solo wipe cache e dalvik....rom davvero magnifica ;)
Qualcuno l ha provata provenendo dalla ditto note V5?
Le ho provate entrambe...sono due ottime scelte. Io personalmente mi trovo meglio con phoenix...più reattiva e stabile e piena di tweaks da provare. Non implementa galleria e lettore musicale di s5 ma secondo me è più funzionale così per un note (miglior integrazione funzioni spen con la galleria del note3). Da provare entrambe e vedere quale si adatta di più a noi...e al nostro bimbo ;)
Come 18.5 ??? Ci ho messo una eternità a scaricare la v18 , ma ci sono differenza sostanziali?? tra la 18 e 18.5 ??
Ok ok io ho messo da poco la v5..me la gusto un pò poi al massimo provo questa:D anche perchè sto ancora sperimentando la batteria, se dura non vedo altri bug!:D gli ho risolti quasi tutti pian piano:D senti una curiosità del tuo messaggio personale.....come fai ad avere KNOX WARRANTY VOID : 0x0 (per ora)??:D hai iniziato a moddare dalla 4.1.2 stock?