Visualizzazione stampabile
-
raga che versione build avete finisce in ML3... potete controllare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
raga che versione build avete finisce in ML3... potete controllare grazie
confermo, ML3
qualcuno sa in che cartella sono gli sfondi disponibili? volevo usarli con wallpaper changer
-
Un consiglio : non è sempre meglio aggiornare il titolo del Topic ad ogni release ?? Così almeno si sa qual è l ultima versione e di cosa si parla... dato che ne sta uscendo una al giorno quasi...
-
Quote:
kurt89
Un consiglio : non è sempre meglio aggiornare il titolo del Topic ad ogni release ?? Così almeno si sa qual è l ultima versione e di cosa si parla... dato che ne sta uscendo una al giorno quasi...
L ho già chiesto ai moderatori ma saranno giustamente in ferie. .. io non ho i permessi per cambiarlo.
-
Quote:
Meda
L ho già chiesto ai moderatori ma saranno giustamente in ferie. .. io non ho i permessi per cambiarlo.
scusa puoi controlare la versione build che hai e se finisce in ML3... grazie
su xda si dice che dovrebbe essere ML4
-
Quote:
pierpaolos
scusa puoi controlare la versione build che hai e se finisce in ML3... grazie
su xda si dice che dovrebbe essere ML4
la build è ML3
l'ultimo aggiornamento ota ha però introdotto il kernel moddato della ultima release ML4
quindi si ha una base ML3 con kernel ML4, che dovrebbe essere migliore
-
Salve... cosa devo fare per passare dalla rom 4.4 probam a questa? è necessario avere la Philz 5.15.0 io ora ho un altra recovery(team win)
-
Quote:
Pompa
Salve... cosa devo fare per passare dalla rom 4.4 probam a questa?
prima cosa metti la cwm pliliz5.15
questo è il link
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi scarichi la rom v 16 l'ultima circa 1,7 di giga fai un wipe completo , un format sistem, cache , preload... e falshi la rom da aroma metti quello che ti serve c'è un video segui passo passo quello che devi mettere dal videeo io ho fatto cosi....appuntati quello che devi spuntare sembra difficile ma non lo è.....dopo averla flashata non scaricare nulla di nuovo dal market ma falla assestare un paio di ore ..... How to install PhoeniX ROM on Note 2 N7100 - YouTube
poi dall'ota dopo il flash fai l'aggiornamento....
ps
l'ota lo troverai in dispositovo ...phoenix extra ... è l'ultima voce .... lo scarichi l'aggiornamento torni in recoveri e nella memoria interna del cell sez douwnload ota te lo trovi tappi e lo flashi da li ed avrai l'aggiornamento alla 16.7
-
Quote:
pierpaolos
prima cosa metti la cwm pliliz5.15
questo è il link
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi scarichi la rom v 16 l'ultima ciraca 1,7 fai un wipe completo , un format sistem, cache , preload... e falshi la rom da aroma metti quello che ti serve c'è un video segui passo passo quello che devi mettere dal videeo io ho fatto cosi....appuntati quello che devi spuntare sembra difficile ma non lo è.....dopo averla flashata non scaricare nulla di nuovo dal market ma falla assestare un paio di ore .....
How to install PhoeniX ROM on Note 2 N7100 - YouTube
poi dall'ota dopo il flash fai l'aggiornamento....
ps
l'ota lo troverai in dispositovo ...phoenix extra ... è l'ultima voce .... lo scarichi l'aggiornamento torni in recoveri e nella memoria interna del cell sez douwnload ota te lo trovi tappi e lo flashi da li ed avrai l'aggiornamento alla 16.7
Tutto chiaro... solo una cosa... per flashare la recovery posso usare odin mobile?
-
Quote:
Pompa
Tutto chiaro... solo una cosa... per flashare la recovery posso usare odin mobile?
prendi il file zip ( vedi ce ne sono due uno tar per odin e uno zip per la recovery) lo flaschi da recoveri....poi riavvia e d entri nuovamente in recovery e dovresti avere la pliliz
fai così come ho fatto io....anche io avevo la probam 4.4.2