Visualizzazione stampabile
-
ottima rom, solo piccoli problema con auricolari bt che non skippano la traccia in ascolto. ne ho provati 2, i settaggi sono corretti (già mesi su diverse rom) ma non saltano mp3. avete per caso provato? non che sia grave, ovvio, solo curiosità ! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
prendi il file zip lo flaschi da recoveri....poi riavvia e d entri nuovamente in recovery e dovresti avere la pliliz
fai così come ho fatto io....anche io avevo la probam 4.4.2
Ok se ho capito bene: scarico rom e recovery li copio nel telefono, flasho recovery, poi tutti i wipe e flasho la rom; giusto?
-
Quote:
Pompa
Ok se ho capito bene: scarico rom e recovery li copio nel telefono, flasho recovery, poi tutti i wipe e flasho la rom; giusto?
si ma flasha prima la recoveri plitiz ....poi reboot esci avvia il cell rientri in recoveri e vedrai che avrai la philiz...poi fai tutti i wipe...e format sistem tranne la sd esterna dove avrai la rom e poi flashi...
-
Quote:
pierpaolos
si ma flasha prima la recoveri plitiz ....poi reboot esci avvia il cell rientri in recoveri e vedrai che avrai la philiz...poi fai tutti i wipe...e format sistem tranne la sd esterna dove avrai la rom e poi flashi...
della recovery devo scaricare la versione .zip o .md5?
-
la versione zip
una curiosità perchè vuoi togliere la probam..pensa io invece la volevo riprovare...
-
Comunque ho risolto il problema descritto da me in precedenza. Era dovuto alla patch che avevo flashato per far funzionare il WiFi con il vecchio bootloader. Su xda si trova il bootloader MJ5 modificato senza Knox. Ora sembra che funzioni tutto bene
-
Quote:
andrea1493
Comunque ho risolto il problema descritto da me in precedenza. Era dovuto alla patch che avevo flashato per far funzionare il WiFi con il vecchio bootloader. Su xda si trova il bootloader MJ5 modificato senza Knox. Ora sembra che funzioni tutto bene
ti riferisci a quando parlavi dei continui riavii...
-
Quote:
pierpaolos
ti riferisci a quando parlavi dei continui riavii...
Esattamente..
-
Quote:
andrea1493
Esattamente..
scusa puoi controlare la versione build che hai e se finisce in ML3... grazie
su xda si dice che dovrebbe essere ML4
-
Quote:
pierpaolos