Non andate OT, c'è l'apposito thread della Omega.
Cerchiamo di parlare solo della phoenix
grazie e buon anno a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
Non andate OT, c'è l'apposito thread della Omega.
Cerchiamo di parlare solo della phoenix
grazie e buon anno a tutti ;)
Posso sapere a che versione siamo?? Alla 15.7 del 30 novembre giusto?? Non riesco a capire il ritardo per editare un semplice titolo di un Topic. .. dovrebbero dare la possibilità di editare all autore del post non ai moderatori e basta.
sapete dirmi la versione adatta e dove trovare il kernel Devils per questa ottima rom?
ammesso che possa aiutarmi cambiare il kernel per il problemino che ho con un bt, secondo voi può servire?
Salve, mi ritrovo sulla schermata di blocco invece del nome dell'operatore telefonico ( 3ITA) la voce " Nottach ", inoltre nelle applicazioni ho OmegaDroid è normale?
Sicuramente hai attivato qualche modulo di xposed. Fai così apri xposed, vai su moduli e vedi quali hai attivi, mi sembra si chiami proprio nottach, disattivandolo risolvi solo che non puoi più usare quel modulo. Oppure ti consiglio di entrare in nottach e devi trovare l'impostazione "nome carrier" o una cosa del genere e rimetti il tuo
ho controllato non c'è niente attivato
Era successo pure a me ho deflaggato il modulo di nottach ed e ritornato quello della tim