Visualizzazione stampabile
-
Comunque a chi interessasse io ho installato il firmware N7100XXUEMK4 e funziona tutto benissimo ed ho notato subito ottimi miglioramenti specialmente quel che riguara la velocità nell'apertura delle applicazioni,internet ed altro.Ho risolto il problema della lingua (italiano non era presente essendo il firmware Indiano) con philz_touch_5.15.0-n7100.tar.md5 e Multi_CSC_Update.zip
Ora ho anche la lingua italiana e funziona tutto a meraviglia :-)
-
Qualcuno sa dirmi come sincronizzare i miei preferiti che ho sul pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZX10R
Comunque a chi interessasse io ho installato il firmware N7100XXUEMK4 e funziona tutto benissimo ed ho notato subito ottimi miglioramenti specialmente quel che riguara la velocità nell'apertura delle applicazioni,internet ed altro.Ho risolto il problema della lingua (italiano non era presente essendo il firmware Indiano) con philz_touch_5.15.0-n7100.tar.md5 e Multi_CSC_Update.zip
Bene. Hai fatto come ti ho consigliato.
Cmq questo firmware è più veloce perché non è deodexato. Non è adatto al modding però gira meglio
-
ma con questo fw dato che è ufficiale è possibile sincronizzare i preferiti che si ha sul pc?
-
Riscaricata rom dal secondo link, ora nell'aroma si muove tutto molto velocemente e va più avanti nel setup iniziale, ma poi si blocca di nuovo!
Non ci posso credere... ma che cavolo... verificare MD5... ok lo faccio, ma ho bisogno di farlo da Pc e non ho ancora capito come... Uso WinRar se può centrare.
Grazie
Edit: verificato file, MD5 corretto. E quindi??
Recovery?
Edit2: ho cambiato pure scheda Sd, idem, si pianta sempre. Rimane la recovery... ma quale?
Edit3: ho rimesso la TWRP, riprovato, ho lanciato subito il file prima di fare i wipes x verificare se partiva, e bene, andava tutto finalmente! Quindi sono uscito dall'istallazione, ho fatto tutti i wipes, quindi istall zip e... indovina? "Failed"! Di nuovo! Ma un attimo prima andava...
Qui c'è qualche passaggio fondamentale che mi sfugge, non è possibile tutto ciò.
Aiuto...
-
Quote:
Meda
Bene. Hai fatto come ti ho consigliato.
Cmq questo firmware è più veloce perché non è deodexato. Non è adatto al modding però gira meglio
Mi togli una curiosità? Prima di risolvere il problema della lingua avevo provato a tornare ad Android 4.1.2 e ho scoperto che la cosa non è possibile. Mi sono trovato quindi a reinstallare la 4.3 e poi ho risolto il problema della lingua.La mia domanda è questa:normale che come memoria di sistema utilizzata mi dia 5,54Gb? È possibile che avendo reinstallato il 4.3 mi stia occupando più spazio come se ci fossero 2 Android 4.3?
-
..scusate ma mi sono perso...state parlando della Phoenix?
-
Quote:
mac73
..scusate ma mi sono perso...state parlando della Phoenix?
No io ho installato il firmware Samsung India
-
...ah ecco....e invece di questa Phoenix che si dice? è valida?
-
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa. Sto scaricando la 15 e ho provato da tutti i mirror ma si interrompe sempre quando sta vicino all'80%, lo riscontrate anche voi? Se si qualcuno può passarmi un link funzionante?
-
Ragazzi ma qual'è la combinazione dei tasti per fare gli screenshoot su questa fantastica rom?
-
Ragazzi come siamo messi in quanto a durata della batteria?
-
Ciao a tutti, ho installato questa bella rom phoenix nel mio galaxy note 2 prima la 15 e poi la 15.7 ma ora ho un problema dopo vari giorni di attività normale, mi si è blocca nella schermata di avvio (logo samsung o logo phoenix) cosa posso fare?
P.s ho già provato a reinstallare tutto ma nada de nada
-
Quote:
Eyesfil
Ciao a tutti, ho installato questa bella rom phoenix nel mio galaxy note 2 prima la 15 e poi la 15.7 ma ora ho un problema dopo vari giorni di attività normale, mi si è blocca nella schermata di avvio (logo samsung o logo phoenix) cosa posso fare?
P.s ho già provato a reinstallare tutto ma nada de nada
Guarda a me è capitata una cosa simile stavo giocando e ho lanciato il lettore musicale il telefono mi si è spento e continuava a fare il boot e si fermava al logo phoneyx ho reinstallato da capo.. installato tutto ciò che dovevo fare backup
-
Sinceramente del backup non mi interessa ho salvato tutto su pc, mi lascia un pò perplesso come mai una rom famosa come questa si blocchi al logo dopo vari giorni che andava tutto ok, ed ero anche molto contento. Altri consigli su che fare?
-
Ciao.. Scusate non capisco molto l inglese... Non capisco se avendo già bootloader mj5(quello della ditto) dovrei avere il wifi funzionante e quindi una vota fatti i Wipe e flashato la rom dovrei essere a posto giusto?
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Ciao.. Scusate non capisco molto l inglese... Non capisco se avendo già bootloader mj5(quello della ditto) dovrei avere il wifi funzionante e quindi una vota fatti i Wipe e flashato la rom dovrei essere a posto giusto?
Sisì corretto. Con il bootloader (che resiste ai flash) sei già a cavallo ;)
-
Quote:
8thphloor
Sisì corretto. Con il bootloader (che resiste ai flash) sei già a cavallo ;)
Oook perfetto... Avrei altre tre domandine... Scusami ma ho il note da 2 giorni e mi devo ancora adattare venendo da HTC... 1 se non azzero il contatore succede qualcosa o posso fare a ameno? 2 venendo da una rom 4.3 posso evitare il format Dell sd interna? 3 questo Knox che si parla nella prima pagina cosa provoca se abilitato? Fai che della garanzia mi interessa fino a li.... Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
ZX10R
Ciao.. Scusami il Multi_CSC_Update.zip dove l hai trovato? :) é un Po che cerco e non lo trovo.. Avresti il link del download? :)
-
Ciao ragazzi.... :) é un Po che provo ad installare questa rom... Ma aroma si impalla sempre... Non riesco nemmeno ad arrivare all installazione che si blocca tutto... Avete idee su come risolvere il problema? :)
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Ciao ragazzi.... :) é un Po che provo ad installare questa rom... Ma aroma si impalla sempre... Non riesco nemmeno ad arrivare all installazione che si blocca tutto... Avete idee su come risolvere il problema? :)
che recoveri hai?
perche la philz 6.qualcosa a me ha dato questo problema
laa 5.15 no
-
Quote:
flesciato
che recoveri hai?
perche la philz 6.qualcosa a me ha dato questo problema
laa 5.15 no
Grande... :) ci avevo pensato ma aspettavo conferma... :) ora provo con la versione che mi hai consigliato! Grazie! :)
-
Ciao a tutti
Ho flashato la 15 e poi la 15.7..tutto ok a parte qualche piccolo lag qua e la..unico problema non riesco a farci girare il Sygic..appena lo lancio va in arresto forzato..qualcuno mi conferma??
-
Nessuno ha provato???
Comunque segnalo anche alcuni blocchi..
-
segnalo che è in upload la v. 16 su base ultimissima ML3
V16.0 PhoeniX 1 Year Anniversary Special Edition:
New in v16.0:
Rebuilt rom for 0! Rebased on the latest Official Android 4.3 version XXUEML3 (build date: 09/12/2013)
Stock customized kernel by me:
- SELinux set to permissive!!
- Insecured boot.img for full Root Access
- Init.d Support
- ExFat Support
This ROM is 200% Knox Free - You can say "Cya Knox!"
New Note 3 Gallery with all functions
Updated all Note 3 apps from MK2 base
New superb & amazing 4 PhoeniX Wallpapers made by anbech! You can also download these wallpapers to your computer here:
xda-developers
New smooth tweak built in the ROM! It is hell smooth now!
New Improved S-Browser
New Improved PullUp behavior
New PhoeniX Mods's protection - Well, apparently some clowns think they can take my mods without giving credits or asking for permissions. I won't allow that. This protection shouldn't bother you if you use PhoeniX ROM. When these mods are used on other rom, they simply won't work
Note3 mods for other ROMs based on ML3 will be published without protection on Note 3 Project thread.
New Improved Note 3 Touchwiz.
New Improved Air Command pictures
New SMS app Mods:
- Folder View Option
- Backup/Restore SMS Option
- Split view option
- Change text size using volume keys option
- Screen On/Off for notification alerts option
- and more!!
New Story Album
New Note 3 Installation Wizard(First setup)
New PhoeniX Logo in Settings -> About
AllShare is default in the ROM - needed for Wifi direct and screen mirroring.
Improved Watercolor Effect
Added Wether & Calendar widget when pulling down the clock on lockscreen.
New Note 3 Widgets (Like alarm widget)
Enabled IP Call for SIP users
Removed:
Readers Hub
Bye Bye Knox
Fixed:
Fixed Screen Mirroring - Fully working now.
Fixed Smart Pause & Smart Scrolling - Now they are working perfect!
Fixed Clipboard problem
Fixed Sound problems when taking a screenshot
Fixed apps' cut name on 5X6 touchwiz mods
Fixed Snote3 in 240DPI
Fixed YouTube in Scrapbook - Important!! DO NOT update youtube ! If you update you will lose this function. This is Samsung / YouTube bug.
Fixed TouchWiz EasyMod for some people here.
Fixed SPlanner Writing Mod
Updated:
136 CSCs. CSC Version: N7100OLBEML1. How to change CSC?
First, install Stock Android Recovery
Second, select your CSC and install.
Third, Install PhilZ/TWRP recovery
Enjoy
Updated all mods in the Aroma - All mods are available to install!(Some removed, see Aroma Log)
Updated busybox to the latest version
Updated Apps to their latest version:
- Google Plus
- ES File explorer
- Adobe Flash Player
- GMS Core
- Play Store
- DropBox
- Gmail
- SPPush client
- Samsung apps
- Chaton
- Samsung IAP
- Chrome
- Earth
- Voice Search
- Update Samsung Allshare to Samsung Link
- Hangouts
- SuperSU to 1.86
- And more
-
-
Sicuro che la base sia ml9 invece di mk9?
-
su xda è ancora in upload come scritto quindi il dev non ha ancora aggiornato l'OP.
il changelog preview però l'ha pubblicato in un post e io l'ho riportato
@simoboy89 leggi la prima riga del nuovo changelog. L'ML3 è l'ultima release ufficiale rilasciata da samsung pochi giorni fa, penso sia uscita in india o giu di li
-
Quote:
Meda
su xda è ancora in upload come scritto quindi il dev non ha ancora aggiornato l'OP.
@simoboy89 leggi la prima riga del nuovo changelog. L'ML3 è l'ultima release ufficiale rilasciata da samsung pochi giorni fa, penso sia uscita in india o giu di li
Ok ho chiesto perché non l'avevo mai sentita. Sorry
-
L'ultima versione in upload ora la v16 , sarebbe bello da confrontare con la ditto 3.1.1 .
-
Quote:
Meda
Quando sarà downloadabile, la installo.
Solo una domanda: dice di usare la recovery Philz 5.x.x e va bene, l'ho scaricata, ma il bootloader che ho adesso come si vede?
E se non fosse quello richiesto, in quale ordine devo procedere, flash della recovery, bootloader via Odin infine flash della rom v16?
grazie
-
informo tutti che è uscita la versione 16!!!!
-
Quote:
flesciato
informo tutti che è uscita la versione 16!!!!
Bene, grazie dell'info!
Ieri, stufo di attendere, ho messo su la xperia su base mkd.
Non male, ho qualche fc ma forse ho pasticciato io... Ma sono riuscito a mettere la touchwiz 5x5 con accuweather trasparente (il launcher xperia mi faceva ca... are) e pure la camera con photosphere! :-)
-
Primi pareri di questa v 16???
-
Quote:
kurt89
La sto scaricando. Appena finisce la metto e appena la provo un pò do il mio parere
-
intatnto ce ci siamo vi espongo il mio unico problema su questa rom
nn mi fa scegliere la suoneria del telefono in chiamata entrante dei miei brani mp3 questo nella rev 15.7
intanto finisco di scaricare questa.
cmq io mi trovo star bene con questa rom batteria piu che soddisfaciente per le ie necessita..
diciamo che lo uso circa2 ore al giorno con mp3 circa una con mp3 e qualche gioco un po pesante come real racing 3 e molto internet e Whatsapp
fine giornata arrivo al 30%di batteria residua
-
Quote:
kurt89
Si riesce ad impostare come suoneria un mp3 con la v16?
nel post precedente dicevano che non era possibile farlo nella 15,7... brutta grana!
-
Nn ho ancora provato... ma risxo tro ancora il probkema della camera addesso aggiornata a 4.4 nn funziona bene
-
Quote:
flesciato
Nn ho ancora provato... ma risxo tro ancora il probkema della camera addesso aggiornata a 4.4 nn funziona bene
Ma la camera con photosphere? Io ne ho trovata una che funziona senza flasharla, semplice apk... Se serve domani la posto
-
Quote:
Morriss
Si riesce ad impostare come suoneria un mp3 con la v16?
nel post precedente dicevano che non era possibile farlo nella 15,7... brutta grana!
ho appena provato e confermo che è possibile. Puoi pescare fra i tuoi mp3
ora sono in fase di settaggio rom e app, poi posterò le mie indicazioni. fino ad ora 0 problemi