Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Se hai fatto tutti i wipe non hai sistema operativo installato. La recovery non ti vede la sd esterna? Hai provato a montarla manualmente in recovery? Che recovery usi? Niente panico. Mal che vada cambi recovery o flashi qualcosa da odin.
Ho la philiz touch 5. Se provo a montarla manualmente mi da errore di montaggio
-
Quote:
Desmozanna
Ho la philiz touch 5. Se provo a montarla manualmente mi da errore di montaggio
Io proverei a togliere e rimettere la sd e magari verificare se puoi che funzioni inserendola nel pc o in un altro dispositivo. Insomma vedere se il problema è lei.
Oppure proverei con odin a mettere un'altra recovery (tipo twrp) e vedere se la monta.
Ultima spiaggia il flash da odin di un firmware samsung.
Da che rom partivi? Hai fatto wipe per mettere nuova rom? Wipe system compreso?
-
Quote:
8thphloor
Io proverei a togliere e rimettere la sd e magari verificare se puoi che funzioni inserendola nel pc o in un altro dispositivo. Insomma vedere se il problema è lei.
Oppure proverei con odin a mettere un'altra recovery (tipo twrp) e vedere se la monta.
Ho seguito questa videoguida di Xda:How to install PhoeniX ROM on Note 2 N7100 - YouTube
a parte il fatiditico errore partivo dal firmware che ha di base il note 2 acquistato un anno fa
-
Quote:
8thphloor
Allora l'sd sul pc fu8nziona, provata a togliere e rimettere ma non da miglioramenti a questo punto provo a metter la twrp tramite odin?
-
Quote:
Desmozanna
Allora l'sd sul pc fu8nziona, provata a togliere e rimettere ma non da miglioramenti a questo punto provo a metter la twrp tramite odin?
Direi di sì.
Altra possibilità. Non hai un nandroid backup da ripristinare?
Edit
Ho visto la guida...sì hai fatto anche wipe system quindi è normale che non booti più.
-
Quote:
8thphloor
Direi di sì.
Altra possibilità. Non hai un nandroid backup da ripristinare?
Edit
Ho visto la guida...sì hai fatto anche wipe system quindi è normale che non booti più.
No non ce l'ho. Stupido io.
La procedura è sempre la stessa?
- apro odin
- chillo i processi di kies
- scarico il file della twrp.md5
- lo metto nel nella casella pda
- mi accerto che non sia flaggato repartition ma che sia flggata f.resettime e reboot
- metto il telefono in download mode
Dimenticato qualcoso?
Se andasse a buon fine priovo a installare la phoenix rom da twrp?
Grazie dell'aiuto che mi stai dando, sono nel panico
-
Quote:
Desmozanna
No non ce l'ho. Stupido io.
La procedura è sempre la stessa?
- apro odin
- chillo i processi di kies
- scarico il file della twrp.md5
- lo metto nel nella casella pda
- mi accerto che non sia flaggato repartition ma che sia flggata f.resettime e reboot
- metto il telefono in download mode
Dimenticato qualcoso?
Se andasse a buon fine priovo a installare la phoenix rom da twrp?
Grazie dell'aiuto che mi stai dando, sono nel panico
Tutto giusto. Se funziona puoi tenere twrp...io la uso da un po' e mai avuto problemi.
Edit se hai problemi tra le millemila versioni qui il link alla 2.6.3.1 sul mio dropbox https://www.dropbox.com/s/7aum0m7ska...1-t03g.img.tar
-
Quote:
8thphloor
Tutto giusto. Se funziona puoi tenere twrp...io la uso da un po' e mai avuto problemi.
Perchè appena clicco su start mi dice che odin ha smesso di funzionare? e di conseguenza come unica possibilità posso chuiudere il programma?
-
Quote:
Desmozanna
Perchè appena clicco su start mi dice che odin ha smesso di funzionare? e di conseguenza come unica possibilità posso chuiudere il programma?
Appena inizi il flash?? :eek:
-
Quote:
8thphloor
Appena inizi il flash?? :eek:
si non riesco a farlo partire