Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Desmozanna
si non riesco a farlo partire
Occazz...che versione di odin? Usa le ultime 3.x (07 o 09 mi pare). Il telefono č riconosciuto correttamente? Hai caricato la versione .tar?
-
Quote:
8thphloor
Appena inizi il flash?? :eek:
Ecco lo screen:ImageShackŪ - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Desmozanna
Intanto metti odin 3.09 e carica la versione della twrp che ti ho linkato sopra, la 2.6.3.1
-
Quote:
8thphloor
Occazz...che versione di odin? Usa le ultime 3.x (07 o 09 mi pare). Il telefono č riconosciuto correttamente? Hai caricato la versione .tar?
Ma nel nuovo odin dove va il file? Il file ho trovato questo:openrecovery-twrp-2.3.1.0-n7100.img.tar.md5
-
Quote:
8thphloor
Intanto metti odin 3.09 e carica la versione della twrp che ti ho linkato sopra, la 2.6.3.1
Mi dai un link anche per odin che non vorrei aver scaricato un bidone
-
Quote:
Desmozanna
Mi dai un link anche per odin che non vorrei aver scaricato un bidone
http://uploaded.net/file/o2xcp01n
Nel nuovo odin il file va in ap.
-
Quote:
8thphloor
Il flash č andato a buon fine e mi riconosce la sd esternama ora mi dice testuali la TWRP quando vado per installare:
This operation may install incompatible software and rernder your device unusable
-
Quote:
8thphloor
Forse ho risolto, su xda c'č scritto di flashare solo con la philliz touch 5.
Mi consigli una rom da installare con la twrp
-
Quote:
Desmozanna
Forse ho risolto, su xda c'č scritto di flashare solo con la philliz touch 5.
Mi consigli una rom da installare con la twrp
Mi sembra proprio strano che twrp non funzioni per flashare una determinata rom..consigliare č un conto, vietare č un altro...mi dici dove l'hai letto? Forse si intende con philz 5 e non altre philz (tipo la 6 che č pesantemente buggata).
Cmq io ti consiglio ad occhi chiusi la ditto rom...č molto molto simile alla phoenix. Poi una volta che hai di nuovo il tel funzionante decidi se ritentare con phoenix, magari con un'altro tentativo con la philz o con twrp se scopri che va bene uguale. Quanto al messaggio che ti compare dovrebbe essere solo un avviso. A meno che lo zip della phoenix non sia corrotto...
-
Quote:
8thphloor
Mi sembra proprio strano che twrp non funzioni per flashare una determinata rom..consigliare č un conto, vietare č un altro...mi dici dove l'hai letto? Forse si intende con philz 5 e non altre philz (tipo la 6 che č pesantemente buggata).
Cmq io ti consiglio ad occhi chiusi la ditto rom...č molto molto simile alla phoenix. Poi una volta che hai di nuovo il tel funzionante decidi se ritentare con phoenix, magari con un'altro tentativo con la philz o con twrp se scopri che va bene uguale. Quanto al messaggio che ti compare dovrebbe essere solo un avviso. A meno che lo zip della phoenix non sia corrotto...
Ora sto provando a flashare la battery life mi ha dato lo stesso messaggio, ho flashato e mi ha dato successful ma oracontinua a lampeggiarmi la scritta bianca su sfondo nero samsung galaxy notye II gt-n7100.. Che faccio ora sono totalmente nel panico..