Visualizzazione stampabile
-
Problema della lingua? Non e' in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Problema della lingua? Non e' in italiano?
Purtroppo no.Nella lista delle lingue disponibili c'è solo l'inglese.
-
Quote:
ZX10R
Purtroppo no.Nella lista delle lingue disponibili c'è solo l'inglese.
Ma come è possibile io ce l'ho completamente in italiano(apparte qyalche impostazione della rom) e quando l'ho installata mi ha fatto scegliere la lingua
-
Quote:
flesciato
Ma come è possibile io ce l'ho completamente in italiano(apparte qyalche impostazione della rom) e quando l'ho installata mi ha fatto scegliere la lingua
Forse da dove l'ho scaricata io non aveva altre lingue.....avresti il link da dove hai scaricato la tua?
-
non fate confusione
la ROM è totalmente in italiano
il sistema di istallazione AROMA è in inglese, ma un inglese veramente facile
-
Quote:
Meda
non fate confusione
la ROM è totalmente in italiano
il sistema di istallazione AROMA è in inglese, ma un inglese veramente facile
Forse mi sono sbagliato a spiegare.Non ho installato la Rom ma ho scaricato il firmware N7100XXUEMK4 ed è solo in inglese
-
Quote:
ZX10R
Forse mi sono sbagliato a spiegare.Non ho installato la Rom ma ho scaricato il firmware N7100XXUEMK4 ed è solo in inglese
Infatti hai scaricato 4.3 originale ma essendo uscito solo per l India contiene solo la lingua indiana e la lingua inglese
-
Quote:
Meda
Infatti hai scaricato 4.3 originale ma essendo uscito solo per l India contiene solo la lingua indiana e la lingua inglese
Ok.....ora volevo solo chiedervi una cosa:se decidessi di tenere questo firmware non riceverò più gli aggiornamenti ufficiali?quando finalmente arriverà Android 4.3 ufficiale italiano scaricabile da Kies,io non lo riceverò se tengo questo firmware.Grazie
-
Quote:
ZX10R
Ok.....ora volevo solo chiedervi una cosa:se decidessi di tenere questo firmware non riceverò più gli aggiornamenti ufficiali?quando finalmente arriverà Android 4.3 ufficiale italiano scaricabile da Kies,io non lo riceverò se tengo questo firmware.Grazie
Che problema c'è? Quando arriverà l italiano lo flasherai da odin come hai fatto per questa
-
Quote:
Meda
Che problema c'è? Quando arriverà l italiano lo flasherai da odin come hai fatto per questa
Anche questo è vero.Diciamo che almeno con il firmware originale italiano volevo evitare tutta la procedura.
OK.....per ora mi tengo questo che va benissimo.
Grazie per la collaborazione :-)