Visualizzazione stampabile
-
Ma domanda cosa è pullula applicazioni chiare?
-
Buon giorno a tutti e buon santo Stefano. ..
Confermo che il problema della suoneria che avevo riscontrato nel mettere i propri non è stata risolta, continuo a riscontrare problemi con la fotocamera non nativa mi si continua a bloccare e questo mi capitava anche con l'altra felice non so il perché. .qualcun altro riscontra lo stesso problema?
Poi qualcuno mi spiega cosa servono le funzioni Cerchiara nello screen!!
URL=http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=iilhab0w0qjibdaxt0ue.png]http://uptiki.altervista.org/_alterv...t0ue_thumb.png[/URL]
-
Report.
Per me è ottima, al livello della ditto, forse anche più completa. Questa versione anniversario pare veramente stabile, più della precedente.
Per ora zero lag e zero fc.
Unica accortezza: fare una istallazione pulitissima e se si viene da 4.1 fare anche un format internal sd.
Avvertenza: non flashare l'app optical reader da xda perché su questa versione non funziona. Almeno questa è stata la mia esperienza che mi ha portato a riflashare la rom. Se proprio volete provarla fate prima un backup.
Ah dimenticavo: io non flasho mai seeder perché in un modo o nell'altro mi ha sempre dato problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flesciato
Buon giorno a tutti e buon santo Stefano. ..
Confermo che il problema della suoneria che avevo riscontrato nel mettere i propri non è stata risolta, continuo a riscontrare problemi con la fotocamera non nativa mi si continua a bloccare e questo mi capitava anche con l'altra felice non so il perché. .qualcun altro riscontra lo stesso problema?
Scusa ma se vai nelle suonerie quando ne devi impostare una il tasto al centro si chiama aggiungi. Lo premi e entri nel lettore musicale stock e prendi l mp3 che vuoi.
Il fast dormancy serve per risparmiare batteria. Mi pare che non funzioni solo con wind per ora.
Il csc riguarda il codice paese. Lascialo com'è su quello internazionale altrimenti rischi di perdere app oltre a cancellare tutto nel cell.
L app pull up e il settaggio di quando sfiori verso l alto sopra il tasto home: puoi decidere che app aprire con quel movimento.
Ps. Hai fatto format system prima di flashare la rom?
-
Allora. Nella revisione precedente so anche io che c'è il tasto aggiungi... ma anche a è seguirvi un mio mo non veniva fuori nulla...
Vs lo.lascio stare e il Pull up lo disinstalla Con Titanic che non mi serve..
Non ho fatto il formato perché avevo. Già a vecchia revisione ho fatto solo il full.wipe, poi con la fotocamera nessuno ha il mio stesso problema?
-
http://imageshack.us/a/img15/4673/phoenixsig2.jpg
26/12/2013 UPDATE V16.0 PhoeniX 1 Year Anniversary Special Edition based on the latest Official Android 4.3 version XXUEML3 + 27/12/2013 OTA UPDATE 16.2 AL POST #3
PREGO I MODERATORI DI CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD
Tutto già testato e perfettamente funzionante, sia la v. 16 che l'OTA v. 16.2. l'importante è che seguiate i miei consigli sui wipe/format e sul post flash, ossia:
NON ISTALLATE TUTTE LE APPS E SOPRATTUTTO NON SCARICATE O FLASHATE NUOVE APP O MOD DOPO IL FLASH. ATTENDERE QUALCHE ORA CHE LA ROM E GLI SCRIPT SI ASSESTINO. ACCETTATE SOLO GLI AGGIORNAMENTI DEL MARKET E LASCIATE TEMPORANEAMENTE PERDERE, SAMSUNGAPPS, DROPBOX, ECC, LI SETTERETE PIU TARDI DOPO AVER RIAVVIATO UNA O 2 VOLTE LA ROM. IN QUESTO MODO EVITERETE FC, LAG, ECC E AVRETE UNA SUPER ROM, TRA LE MIGLIORI DI SEMPRE. FOSSI IN VOI EVITEREI ANCHE SEEDER PERCHE SONO PIU LE VOLTE CHE MI HA DATO PROBLEMI RISPETTO AI BENEFICI OTTENUTI. TUTTO TESTATO PERSONALMENTE.
-
Quote:
Meda
http://imageshack.us/a/img15/4673/phoenixsig2.jpg
26/12/2013 UPDATE V16.0 PhoeniX 1 Year Anniversary Special Edition based on the latest Official Android 4.3 version XXUEML3 + 27/12/2013 OTA UPDATE 16.2 AL POST #3
PREGO I MODERATORI DI CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD
Tutto già testato e perfettamente funzionante, sia la v. 16 che l'OTA v. 16.2. l'importante è che seguiate i miei consigli sui wipe/format e sul post flash, ossia:
NON ISTALLATE TUTTE LE APPS E SOPRATTUTTO NON SCARICATE O FLASHATE NUOVE APP O MOD DOPO IL FLASH. ATTENDERE QUALCHE ORA CHE LA ROM E GLI SCRIPT SI ASSESTINO. ACCETTATE SOLO GLI AGGIORNAMENTI DEL MARKET E LASCIATE TEMPORANEAMENTE PERDERE, SAMSUNGAPPS, DROPBOX, ECC, LI SETTERETE PIU TARDI DOPO AVER RIAVVIATO UNA O 2 VOLTE LA ROM. IN QUESTO MODO EVITERETE FC, LAG, ECC E AVRETE UNA SUPER ROM, TRA LE MIGLIORI DI SEMPRE. FOSSI IN VOI EVITEREI ANCHE SEEDER PERCHE SONO PIU LE VOLTE CHE MI HA DATO PROBLEMI RISPETTO AI BENEFICI OTTENUTI. TUTTO TESTATO PERSONALMENTE.
ho appena risistemato tutto con la xperia rom, che ha qualche bug minore, ma questa è da un po che mi tenta! :-)
anche per l"update alla. 16.2 è meglio attendere per installarlo? grazie della dritte!
-
Volevo informarvi che oggi è uscita la versione 16.3 , per chi la sta provando provate a vedere se ci sono ancora quei piccoli bug.
-
Ragazzi questa rom e veramente perfetta nessun lag nessun blocco reattivita ottima e durata della batteria nella norma .effettuato aggiornamento in ota per ora tutto ok compreso la mod del note3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
kurt89
Volevo informarvi che oggi è uscita la versione 16.3 , per chi la sta provando provate a vedere se ci sono ancora quei piccoli bug.
ho istallato la v 16.3 direttamente sulla 16.2 e è andato tutto ok.
Nessun lag e nessun fc.
Monto la rom da ieri e fino ad ora non ho avuto il minimo problema. Questa ML3 pare molto stabile e la mano del cuoco ha fatto il resto. Non rimpiango la ditto, questa rom è come minimo allo stesso livello ma con qualche mod in più. Splendidi bootanimation e wallpaper dedicati. Anche la mod che aumenta il volume è molto utile.
-
Installata, ma ogni tanto si verificano dei blocchi totali del telefono e riavvii...proprio come con la stock..
Ho fatto l'installazione pulita, compresa la ripartizione con file .pit da odin...non so piu che fare...:(
-
Io gli unici problemi che riscontro sono
Che la fotocamera del necessario mi si blocca..e mentre scrivi mi si blocca il touche nel senso che non riesco più a scrivere. .
-
Quote:
andrea1493
Installata, ma ogni tanto si verificano dei blocchi totali del telefono e riavvii...proprio come con la stock..
Ho fatto l'installazione pulita, compresa la ripartizione con file .pit da odin...non so piu che fare...:(
ripartizione pit da odin?????
ma perchè? dove hai letto di fare questa cosa?
non devi farla, è rischiosa, e rischia di limitarti la memoria ogni volta che lo fai.
per istallare questa rom devi partire da una recovery philz e da questa fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format data, format cache, format system e format preload.
poi flashi e dopo non fare nulla: attiva solo il google account e lascia settare la rom. non scaricare nulla dal market e non flashare nulla per un paio d'ore. poi fai un riavvio e comincia lentamente a scaricare e settare le tue app ma fallo con calma affinchè la rom si setti. Io facendo così ho sempre fatto istallazioni perfette.
PS seleziona no wipe da aroma, vsto che li hai già fatti da recovery
-
Quote:
Meda
ripartizione pit da odin?????
ma perchè? dove hai letto di fare questa cosa?
non devi farla, è rischiosa, e rischia di limitarti la memoria ogni volta che lo fai.
per istallare questa rom devi partire da una recovery philz e da questa fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format data, format cache, format system e format preload.
poi flashi e dopo non fare nulla: attiva solo il google account e lascia settare la rom. non scaricare nulla dal market e non flashare nulla per un paio d'ore. poi fai un riavvio e comincia lentamente a scaricare e settare le tue app ma fallo con calma affinchè la rom si setti. Io facendo così ho sempre fatto istallazioni perfette.
PS seleziona no wipe da aroma, vsto che li hai già fatti da recovery
So che è rischiosa, ma sono stato costretto a farla...in pratica fino a una decina di giorni fa avevo una ROM base samsung 4.1.2 (l'ho tenuta per 5 mesi circa) e avevo cominciato a riscontrare problemi con la memoria interna, infatti alcune applicazioni fallivano a scrivere dati nella memoria interna, e tra l'altro ho perso anche dei dati che erano salvati..
Dopo ho installato la stock 4.3 tramite mobileodin (non con il PC altrimenti avrei installato il nuovo bootloader con knox) e dopo qualche giorno ho ricominciato ad avere problemi con la memoria interna (crash di applicazioni, riavvii) e provando a fare un test della memoria del telefono, si bloccava del tutto.
Questi problemi scomparivano per qualche giorno soltanto facendo la ripartizione della memoria e reinstallando la ROM.
Alcuni giorni fa sono passato dalla stock alla Phoenix, e per farlo stavo cercando di formattare da recovery...ottenendo un riavvio del telefono ogni volta che iniziava a formattare la partizione /data (system e /cache le formattava)..e anche in questo caso ho dovuto rifare la ripartizione da odin..dato che non c'era verso di formattare dalla recovery, ne con la Philz e nè con la TWRP
-
Quote:
andrea1493
So che è rischiosa, ma sono stato costretto a farla...in pratica fino a una decina di giorni fa avevo una ROM base samsung 4.1.2 (l'ho tenuta per 5 mesi circa) e avevo cominciato a riscontrare problemi con la memoria interna, infatti alcune applicazioni fallivano a scrivere dati nella memoria interna, e tra l'altro ho perso anche dei dati che erano salvati..
Dopo ho installato la stock 4.3 tramite mobileodin (non con il PC altrimenti avrei installato il nuovo bootloader con knox) e dopo qualche giorno ho ricominciato ad avere problemi con la memoria interna (crash di applicazioni, riavvii) e provando a fare un test della memoria del telefono, si bloccava del tutto.
Questi problemi scomparivano per qualche giorno soltanto facendo la ripartizione della memoria e reinstallando la ROM.
Alcuni giorni fa sono passato dalla stock alla Phoenix, e per farlo stavo cercando di formattare da recovery...ottenendo un riavvio del telefono ogni volta che iniziava a formattare la partizione /data (system e /cache le formattava)..e anche in questo caso ho dovuto rifare la ripartizione da odin..dato che non c'era verso di formattare dalla recovery, ne con la Philz e nè con la TWRP
quando sei passato da 4.1 a 4.3 hai fatto il wipe sd interna?
perchè è necessario farlo a causa dei punti di mount invertiti nella 4.3...
se non lo hai fatto potrebbe essere questa la causa del tuo problema.
non ti resterebbe quindi che un profondo deep clean ma occhio al booloader, non fare downgrade (se vuoi sapere che bootloader monti sarica la app "info" dal market)
e cmq in molti da sempre hanno riscontrato problemi nel flashare rom o firmware con odin mobile...
-
Quote:
Meda
non ti resterebbe quindi che un profondo deep clean ma occhio al booloader, non fare downgrade (se vuoi sapere che bootloader monti sarica la app "info" dal market) e cmq in molti da sempre hanno riscontrato problemi nel flashare rom o firmware con odin mobile...
Si, li ho fatti tutti i wipe. So di avere il bootloader vecchio (quello dell'ultima stock base 4.1.2) + patch WiFi installata con Odin dopo aver flashato la 4.3
-
Quote:
Meda
non ti resterebbe quindi che un profondo deep clean ma occhio al booloader, non fare downgrade (se vuoi sapere che bootloader monti sarica la app "info" dal market)
e cmq in molti da sempre hanno riscontrato problemi nel flashare rom o firmware con odin mobile...
ciao vorrei provare questa rom ho la ditto 3.1.1 scarico la versione 16 e la flasho facendo tutti i wipe e sistem e poi da ota faccio gli aggiornamenti....? o devo mettere una versione precedente prima?
attendo notizie.....
-
Quote:
pierpaolos
ciao vorrei provare questa rom ho la ditto 3.1.1 scarico la versione 16 e la flasho facendo tutti i wipe e sistem e poi da ota faccio gli aggiornamenti....? o devo mettere una versione precedente prima?
attendo notizie.....
metti la v 16 seguendo le istruzioni semplicemente e poi o da ota o scaricando il file da flesciare scarichi la v2 e poi la v3 senza fare wipe ne nulla
-
Quote:
flesciato
metti la v 16 seguendo le istruzioni semplicemente e poi o da ota o scaricando il file da flesciare scarichi la v2 e poi la v3 senza fare wipe ne nulla
la v 16 è quella anniversario da 1,7 giga vero?
ps mi pu0i darei link per la v 2 e la v 3 ... mi perdo nel forum della phenix
te ne sarei grato....
-
Quote:
pierpaolos
la v 16 è quella anniversario da 1,7 giga vero?
si qua ancora nn ce il link vai su xda!
-
Quote:
flesciato
si qua ancora nn ce il link vai su xda!
la v2 e la v3 sono aggiornamenti che si fanno via ota?
-
Quote:
pierpaolos
la v2 e la v3 sono aggiornamenti che si fanno via ota?
ti ho gia risp...cmq si li puoi fare sia via ota e se vai su xda ci sono i due file da flesciare in recovery
-
Quote:
flesciato
ti ho gia risp...cmq si li puoi fare sia via ota e se vai su xda ci sono i due file da flesciare in recovery
scusami hai ragione ma ho visto un video su xda e c'è molto in aroma ...mi puoi dare qualche dritta su casa selezionare non mi vorrei perdermi nel mare di funzioni...te ne sarei grato...
-
La v.16.2 è stata sostituita dalla 16.3. Vai in ota nelle impostazioni Phoenix e la trovi. È da flashare sulla v.16
-
Quote:
Meda
La v.16.2 è stata sostituita dalla 16.3. Vai in ota nelle impostazioni Phoenix e la trovi. È da flashare sulla v.16
a sto punto mi sembra ovvio.. anche iosto guardando su xda e nn ce piu la v2.. deduco che basti la v3
-
Quote:
Meda
se riesco oggi la installo.
il tuo consiglio di attendere qualche ora prima di installare le applicazioni, vale anche per l'update alla. 3 o si può flasharla dopo la rom ufficiale?
grazie King! :-)
-
Quote:
Morriss
se riesco oggi la installo.
il tuo consiglio di attendere qualche ora prima di installare le applicazioni, vale anche per l'update alla. 3 o si può flasharla dopo la rom ufficiale?
grazie King! :-)
io ho messo subito l'agg via ota e non ho nessun problema.....
ps ho visto solo una cosa non mantiene la percentuale della batteria quella che si spunta proprio da batteria....mi fate sapere se è così anche a voi
-
Quote:
pierpaolos
io ho messo subito l'agg via ota e non ho nessun problema.....
ps ho visto solo una cosa non mantiene la percentuale della batteria quella che si spunta proprio da batteria....mi fate sapere se è così anche a voi
Tappa 5 o 6 volte sull icona batteria poi dai la spunta da li di entrambe le opzioni. Togli la spunta dal setting batteria. Puoi cambiare parecchie forme di icona.
-
Quote:
Meda
Tappa 5 o 6 volte sull icona batteria poi dai la spunta da li di entrambe le opzioni. Togli la spunta dal setting batteria. Puoi cambiare parecchie forme di icona.
è normale che l'app ota in batteria sia in esecuzione al 5%.....
-
Quote:
pierpaolos
è normale che l'app ota in batteria sia in esecuzione al 5%.....
Devi aspettare qualche ora per avere statistiche attendibili. Cmq basta spegnere e riaccendere. Al massimo vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik
-
ma qualcuno riesce a mettere il widjet meteo nella loock screen?
-
Ragazzi è uscita un altra versione oggi.. la 16.5 .
-
Quote:
kurt89
Ragazzi è uscita un altra versione oggi.. la 16.5 .
uscita la v16.7
-
digha in meno di un giorno siam quasi a nuova versione ahahhaha!!!!!!!
-
raga dopo aver installato la 16v 7 non ho più i menu trasparenti quelli che fanno vedere lo sfondo (andando es in impostazioni,generali )capita anche a voi o bisogna impostare qualcosa
-
Quote:
pierpaolos
raga dopo aver installato la 16v 7 non ho più i menu trasparenti quelli che fanno vedere lo sfondo (andando es in impostazioni,generali )capita anche a voi o bisogna impostare qualcosa
si anche a me, ma sono contento perché avevo messo tutto trasparente ma non ci vedevo una ceppa! :-)
a me non funge Wanham per cambio colore icone e nemmeno air gesture per cambiare brano... ma forse sono io che non so usarlo...
Edit: Wanham funziona, sbagliavo io.
air gesture no, ma chi se ne frega:-)
per il resto direi che va molto bene, stabile, no Fc, adesso vediamo la durata batteria
-
raga mi confermate che dopo aver installato la 16v 7 non si hanno più i menu trasparenti quelli che fanno vedere lo sfondo (andando es in impostazioni,generali )....capita anche a voi o bisogna impostare qualcosa
-
Quote:
pierpaolos
raga mi confermate che dopo aver installato la 16v 7 non si hanno più i menu trasparenti quelli che fanno vedere lo sfondo (andando es in impostazioni,generali )....capita anche a voi o bisogna impostare qualcosa
È così. Ho letto anche su xda che I menu sono tornati non trasparenti. È una modifica legata al framework. Magari nelle prossime ore tamirda fixerà questa cosa. Io li avevo già neri 100%
-
raga ma queste apps.. TB restore fixer stub, omega droid, emulatore terminale... si possono eliminare
ps
si puo mettere l amod per l'air command colorato io lo avevo sulla ditto...oppure è sconsigliato perchè appesantisce il sistema....
-
Quote:
flesciato
ma qualcuno riesce a mettere il widjet meteo nella loock screen?
quindi? nessuno ha info