Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Partendo dal presupposto che è molto difficile consigliare quali tweaks scegliere in aroma visto che la scelta è molto soggettiva e dal fatto che il dev sconsiglia di sceglierle tutte o a casaccio, io ti consiglierei di dedicare alla scelta ancora qualche minuto, capire bene cosa fanno i vari tweaks e scegliere solo quelli davvero utili in base al tuo modo di usare il device. Ancora meno senso ha consigliare delle app dato che un'app che io considero indispensabile potrebbe essere pressoché inutile per un altro.
Detto questo io ho scelto in base ai miei desideri questi:
EXT4 Tweaks
GPU Rendering
OpenVPN Tweaks
Tweak: Force Launcher into memory
Touchscreen Responsiveness - Improve the touchscreen for a better responsiveness and user experience
Scrolling tweaks - Better, faster and stronger scrolling
Quanto al modem io, con wind, mi sono trovato bene su ditto con xxuemj9 e benissimo su phoenix con xxuemk1
Grazie mille, ho capito!
Un ultimo paio di cose e poi sono pronto:
1. flasho la 16.0, poi terminata l'installazione posso flashare come dice il dev senza fare alcun wipe? E' lo stesso consigliato fare il cache/data/dalvik per stare tranquilli?
2. dopo la 16.0 e l'installazione, flasho direttamente la 16.7 o devo flashare prima la 16.2?
TNX!
-
ragazzi non flashate il tema superwolf ne su questa rom ne sulla ditto altrimenti vi va in crash la rubrica e non vi sarà possibile ne aggiungere contatti in rubrica ne modificarli...
-
Quote:
Griever85
Grazie mille, ho capito!
Un ultimo paio di cose e poi sono pronto:
1. flasho la 16.0, poi terminata l'installazione posso flashare come dice il dev senza fare alcun wipe? E' lo stesso consigliato fare il cache/data/dalvik per stare tranquilli?
2. dopo la 16.0 e l'installazione, flasho direttamente la 16.7 o devo flashare prima la 16.2?
TNX!
Io ho fatto un avvio completo per vedere che funzionasse tutto, poi recovery, wipe cache e dalvik e flash della 16.7...ma segui pure ciò che dice il dev
Puoi passare direttamente a 16.7 ;)
-
Installato questa mattina alle 12!
Prime impressioni: fantastica,ne un impuntamento,ne un lag ne un fc...
Due appunti pero devo farli: il browser ogni tanto è un po scattoso(niente di che), ed il non funzionamento del flash player nonostante l'abbia correttamente selezionato ed installato da aroma!
-
Ho un dubbio che vorrei chiarire: che succede se faccio un ripristino dati di fabbrica avendo la rom installata? Periodicamente li faccio per pulire un po il tutto,specie quando pasticcio molto con app e varie...pero non ho proprio idea di cosa succede in questi caso con una custom ROM...
-
Quote:
Fox83
Raga io ho il note 2 con l`ultima speedwiz 4.1.2 .
Per installare questa rom, qual`è il procedimento? il bootloader devo installarlo prima o dopo la rom?
Grazie
nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
Griever85
Ho un dubbio che vorrei chiarire: che succede se faccio un ripristino dati di fabbrica avendo la rom installata? Periodicamente li faccio per pulire un po il tutto,specie quando pasticcio molto con app e varie...pero non ho proprio idea di cosa succede in questi caso con una custom ROM...
Anyone?????
-
Quote:
Griever85
Anyone?????
non farlo, va in bootloop.
se hai una custom rom devi usare la recovery
se vuoi pulire un po' le apps fai un wipe cache e dalvik
se fai un wipe data cancelli tutte le apps istallate in nella partizione data, quindi le apps istallate in seguito dal market
col wipe system cancelli la partizione system centrale quindi poi non ti resta che riflashare la rom perchè non ti resta nulla
quindi se vuoi ripulire tutto fai un full wipe e riflasha la rom
-
Quote:
Fox83
nessuno sa rispondermi?
il bootloader mj5 io l'ho messo dopo il flash. Così sistemerai anche il problema del wifi
-
Quote:
Meda
il bootloader mj5 io l'ho messo dopo il flash. Così sistemerai anche il problema del wifi
grazie della risposta! :)