Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Griever85
Installato questa mattina alle 12!
Prime impressioni: fantastica,ne un impuntamento,ne un lag ne un fc...
Due appunti pero devo farli: il browser ogni tanto è un po scattoso(niente di che), ed il non funzionamento del flash player nonostante l'abbia correttamente selezionato ed installato da aroma!
Qualcuno sa dirmi nulla del flash invece? A voi funziona col browser stock/chrome?
A me non va...
-
Quote:
Griever85
Qualcuno sa dirmi nulla del flash invece? A voi funziona col browser stock/chrome?
A me non va...
flash player non va col browser stock, a me funziona benissimo con firefox
-
voi ne parlate bene di sta rom, mah a me si impunta in continuazione...
-
Quote:
Fox83
voi ne parlate bene di sta rom, mah a me si impunta in continuazione...
istallata dopo full wipe, system compreso, da recovery 5.15 e con bootloader mj5 flashato da odin pc?
-
Quote:
Meda
istallata dopo full wipe, system compreso, da recovery 5.15 e con bootloader mj5 flashato da odin pc?
esatto, ho eseguito full wipe, ho usato l`opzione nuova rom. poi ho pure fatto full wipe da aroma xD
-
Quote:
Fox83
esatto, ho eseguito full wipe, ho usato l`opzione nuova rom. poi ho pure fatto full wipe da aroma xD
ecco il probabile errore.
i wipe si fanno sempre da recovery. Non si devono mai fare da aroma.
molte rom vanno in bootloop se selezioni anche il full wipe da aroma.
prova a fare ancora la procedura di flash da philz 5.15 con full wipe da recovery (wipe cache, dalvik e data + format cache, data, system e preload)
-
Buongiorno a tutti....stamattina ho installato questa rom perche ne sento parlare veramente bene......qualcuno mi puo spiegare però come rimuovere il meteo dalla lockscren????non lo sopporto.....grazie mille
-
Ciao a tutti, ri-ecomi con un altro quesito: ho la 16.7 da domenica scorsa ed oggi verifico che xposed installer mi propone l'aggiornamento di wanam installer....
Che faccio,aggiorno o potrei avere dei problemi? Nella descrizione è scritto "highly reccommended To use on a stock rom", che se non erro è il caso della phoenix.
Suggerimenti?
Qualcuno mi spiegherebbe anche a che serve(al di là della descrizione, che tipo di moduli potrei installare?)
Tnx everybody!
-
Quote:
Griever85
Ciao a tutti, ri-ecomi con un altro quesito: ho la 16.7 da domenica scorsa ed oggi verifico che xposed installer mi propone l'aggiornamento di wanam installer....
Che faccio,aggiorno o potrei avere dei problemi? Nella descrizione è scritto "highly reccommended To use on a stock rom", che se non erro è il caso della phoenix.
Suggerimenti?
Qualcuno mi spiegherebbe anche a che serve(al di là della descrizione, che tipo di moduli potrei installare?)
Tnx everybody!
aggiorna, tanto se non istalli i suoi moduli non entra in funzione e non ti da problemi. Rimane lì latente.
Circa i moduli da usare, meno ne usi meglio è...cmq guardali e istalla ciò che ti serve veramente e che non hai già... ma se non ti sono necessari lascia perdere.
-
Rom fantastica, e personalizzabile al massimo.
Al momento nessun problema seguendo alla lettera la guida, complimenti allo Chef