Visualizzazione stampabile
-
Comunque a chi interessasse io ho installato il firmware N7100XXUEMK4 e funziona tutto benissimo ed ho notato subito ottimi miglioramenti specialmente quel che riguara la velocità nell'apertura delle applicazioni,internet ed altro.Ho risolto il problema della lingua (italiano non era presente essendo il firmware Indiano) con philz_touch_5.15.0-n7100.tar.md5 e Multi_CSC_Update.zip
Ora ho anche la lingua italiana e funziona tutto a meraviglia :-)
-
Qualcuno sa dirmi come sincronizzare i miei preferiti che ho sul pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZX10R
Comunque a chi interessasse io ho installato il firmware N7100XXUEMK4 e funziona tutto benissimo ed ho notato subito ottimi miglioramenti specialmente quel che riguara la velocità nell'apertura delle applicazioni,internet ed altro.Ho risolto il problema della lingua (italiano non era presente essendo il firmware Indiano) con philz_touch_5.15.0-n7100.tar.md5 e Multi_CSC_Update.zip
Ora ho anche la lingua italiana e funziona tutto a meraviglia :-)
Bene. Hai fatto come ti ho consigliato.
Cmq questo firmware è più veloce perché non è deodexato. Non è adatto al modding però gira meglio
-
ma con questo fw dato che è ufficiale è possibile sincronizzare i preferiti che si ha sul pc?
-
Riscaricata rom dal secondo link, ora nell'aroma si muove tutto molto velocemente e va più avanti nel setup iniziale, ma poi si blocca di nuovo!
Non ci posso credere... ma che cavolo... verificare MD5... ok lo faccio, ma ho bisogno di farlo da Pc e non ho ancora capito come... Uso WinRar se può centrare.
Grazie
Edit: verificato file, MD5 corretto. E quindi??
Recovery?
Edit2: ho cambiato pure scheda Sd, idem, si pianta sempre. Rimane la recovery... ma quale?
Edit3: ho rimesso la TWRP, riprovato, ho lanciato subito il file prima di fare i wipes x verificare se partiva, e bene, andava tutto finalmente! Quindi sono uscito dall'istallazione, ho fatto tutti i wipes, quindi istall zip e... indovina? "Failed"! Di nuovo! Ma un attimo prima andava...
Qui c'è qualche passaggio fondamentale che mi sfugge, non è possibile tutto ciò.
Aiuto...
-
Quote:
Meda
Bene. Hai fatto come ti ho consigliato.
Cmq questo firmware è più veloce perché non è deodexato. Non è adatto al modding però gira meglio
Mi togli una curiosità? Prima di risolvere il problema della lingua avevo provato a tornare ad Android 4.1.2 e ho scoperto che la cosa non è possibile. Mi sono trovato quindi a reinstallare la 4.3 e poi ho risolto il problema della lingua.La mia domanda è questa:normale che come memoria di sistema utilizzata mi dia 5,54Gb? È possibile che avendo reinstallato il 4.3 mi stia occupando più spazio come se ci fossero 2 Android 4.3?
-
..scusate ma mi sono perso...state parlando della Phoenix?
-
Quote:
mac73
..scusate ma mi sono perso...state parlando della Phoenix?
No io ho installato il firmware Samsung India
-
...ah ecco....e invece di questa Phoenix che si dice? è valida?
-
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa. Sto scaricando la 15 e ho provato da tutti i mirror ma si interrompe sempre quando sta vicino all'80%, lo riscontrate anche voi? Se si qualcuno può passarmi un link funzionante?