Visualizzazione stampabile
-
qualcuno conosce il changelog esatto dell'update 18.8 ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
si ma non vedo il changelog di questa versione
-
Quote:
pocho86
si ma non vedo il changelog di questa versione
3° o 2° post.
-
Quote:
Meda
purtroppo i moduli wanam e xposed non si aggiornano da soli. Devi scaricare i nuovi dall'interno dell'applicazione e poi sostituirli ai vecchi nelle app di sistema.
sì, è la cucina phoenix, ma non so dirti oltre perchè non l'ho mai acquistata. Scondo me non serve.
Scusa quando dici "sostituirli nelle app di sistema" che operazione devo fare precisamente? Credo che io stia saltando qualche passaggio. :( :(
-
Quote:
taroth66
Scusa quando dici "sostituirli nelle app di sistema" che operazione devo fare precisamente? Credo che io stia saltando qualche passaggio. :( :(
Prova a disinstallare con Titanium e a reinstallare scaricando sia Xposed che i moduli.
-
Quote:
gaboz
Prova a disinstallare con Titanium e a reinstallare scaricando sia Xposed che i moduli.
Perfetto :) cosi ha funzionato. Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
taroth66
Ciao a tutti, dalla ditto 5 sono passato a questa ROM e devo dire che sembra ottima.
Avrei un paio di domande da farvi:
1. Ho installato xposed installer e Wanam Xposed da AROMA ma ora non riesco ad aggiornarli da playstore. Avete idea di come risolvere?
2. L'app da comperare per la gestione della ROM è la Cucina Phoenix?
Grazie a tutti
Quote:
continua.mente
Chi posta qualche screenshot dei consumi?
Al momento monto una rom poco nota ma molto valida e prestante e sono indeciso se provare questa Phoenix.
Purtroppo però da quando ho iniziato a montare rom custom su base Samsung kitkat 4.4.2 sto avendo grossi problemi a seguito del ripristino dei nandroid backup (impossibilità di scaricare i pacchetti delle lingue di SwiftKey, SD interna vista da Es Gestore File come "legacy", scheda SD interna priva delle classiche cartelle di default ed altro) per cui provare questa rom comporterebbe un lavoro certosino e noioso nel caso in cui non mi ci dovessi trovare bene.
Allegato 112403 Io mi ci trovo da dio con questa rom.... Per uso quotidiano va da dio! ;)
-
ho installato PhoeniX.ROM.V18.8.tamirda piu tema VNTEAM_NEON_THEME_modified by @joan62 for Phoenix 18.5 ma col tasto risposta nelle chiamate in entrata non funziona chi mi Aiutaaaa
-
Quote:
viterbo
ho installato PhoeniX.ROM.V18.8.tamirda piu tema VNTEAM_NEON_THEME_modified by @joan62 for Phoenix 18.5 ma col tasto risposta nelle chiamate in entrata non funziona chi mi Aiutaaaa
Non ti funziona il touch quando ricevi la chiamata? scusami ma non ho capito il problema.
Io ad oggi trovo la rom pttima. l'eccessivo consumo della batteria l'ho risolto con juice defender. adesso ho giù fatto 25 ore di telefono e ho ancora il 30% di batteria.
Io invece ho un altro problema, la RAM. ho liberi solo 200mn, sinceramente non mi va di provare altre rom e ripartire da zero. dicono che la blacktox e la phantom sono l emigliori per quanto riguarda la ram.
Parlando su XDA mi hanno cosnigliato di provare un altro kernel, devil's. Qualcuno lo conosce o ha provato altri kernel su questa rom?