Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
su xda è ancora in upload come scritto quindi il dev non ha ancora aggiornato l'OP.
il changelog preview però l'ha pubblicato in un post e io l'ho riportato
@simoboy89 leggi la prima riga del nuovo changelog. L'ML3 è l'ultima release ufficiale rilasciata da samsung pochi giorni fa, penso sia uscita in india o giu di li
Quando sarà downloadabile, la installo.
Solo una domanda: dice di usare la recovery Philz 5.x.x e va bene, l'ho scaricata, ma il bootloader che ho adesso come si vede?
E se non fosse quello richiesto, in quale ordine devo procedere, flash della recovery, bootloader via Odin infine flash della rom v16?
grazie
-
informo tutti che è uscita la versione 16!!!!
-
Quote:
flesciato
informo tutti che è uscita la versione 16!!!!
Bene, grazie dell'info!
Ieri, stufo di attendere, ho messo su la xperia su base mkd.
Non male, ho qualche fc ma forse ho pasticciato io... Ma sono riuscito a mettere la touchwiz 5x5 con accuweather trasparente (il launcher xperia mi faceva ca... are) e pure la camera con photosphere! :-)
-
Primi pareri di questa v 16???
-
Quote:
kurt89
La sto scaricando. Appena finisce la metto e appena la provo un pò do il mio parere
-
intatnto ce ci siamo vi espongo il mio unico problema su questa rom
nn mi fa scegliere la suoneria del telefono in chiamata entrante dei miei brani mp3 questo nella rev 15.7
intanto finisco di scaricare questa.
cmq io mi trovo star bene con questa rom batteria piu che soddisfaciente per le ie necessita..
diciamo che lo uso circa2 ore al giorno con mp3 circa una con mp3 e qualche gioco un po pesante come real racing 3 e molto internet e Whatsapp
fine giornata arrivo al 30%di batteria residua
-
Quote:
kurt89
Si riesce ad impostare come suoneria un mp3 con la v16?
nel post precedente dicevano che non era possibile farlo nella 15,7... brutta grana!
-
Nn ho ancora provato... ma risxo tro ancora il probkema della camera addesso aggiornata a 4.4 nn funziona bene
-
Quote:
flesciato
Nn ho ancora provato... ma risxo tro ancora il probkema della camera addesso aggiornata a 4.4 nn funziona bene
Ma la camera con photosphere? Io ne ho trovata una che funziona senza flasharla, semplice apk... Se serve domani la posto
-
Quote:
Morriss
Si riesce ad impostare come suoneria un mp3 con la v16?
nel post precedente dicevano che non era possibile farlo nella 15,7... brutta grana!
ho appena provato e confermo che è possibile. Puoi pescare fra i tuoi mp3
ora sono in fase di settaggio rom e app, poi posterò le mie indicazioni. fino ad ora 0 problemi