scusate se continuo ..... oltre ai lag che non sono riuscito a ridurre anche seguendo i vostri consigli ho anche gli avvisi di gmail che non fungono mentre gli altri fungono regolarmente alla ricezione della posta![]()
scusate se continuo ..... oltre ai lag che non sono riuscito a ridurre anche seguendo i vostri consigli ho anche gli avvisi di gmail che non fungono mentre gli altri fungono regolarmente alla ricezione della posta![]()
Salve... è normale che su OTA updater sotto la voce modello ci sia scritto t03g?
Pompa (16-01-14)
Ok, volevo saperlo perché a volte la gente non fa tutti i format e poi si lamenta che la rom è piena di bug
Cmq non saprei proprio... a me non da nessun problema che hai menzionato..
Se vuoi un consiglio metti il firmware stock dme6 da odin pc, fai root e poi rimetti la Phoenix
Scusa ancora una domanda: come hai risolto per il bootloader?? Hai flashato la patch del dr ketan oppure hai messo il bootloader mj5 da odin pc??
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
ho il bootloader mj5 messo in precedenza con la ditto, con firmware stock dme6 non vado incontro al problema imei?
Ultima modifica di sergri; 16-01-14 alle 20:01
Ottima rom, però non trovo il widget del calendario e manca il pop up browser. Dove li posso trovare?
Dai un occhiata qua a come fare per tornare indietro.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈