Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Senti prima di iniziare avrai fatto un Nandroid backup e il backup della .efs...vero?
Hai flashato il bootloader mj5? O solo la wifi patch?
Se stai tranquillo ne usciamo ok non ti preoccupare
Ho fatto prima root,poi la recovery,poi il backup della efs e poi il nandroid backup che mi pesa 3,4 gb.
Come patch wifi nn ho messo la ketan. Spero che riesco a risolvere .-.
-
Quote:
BlackJudas
Ho fatto prima root,poi la recovery,poi il backup della efs e poi il nandroid backup che mi pesa 3,4 gb.
Come patch wifi nn ho messo la ketan. Spero che riesco a risolvere .-.
È fondamentale ora sapere che bootloader hai. Il wifi ti funziona? Puoi scaricare una app dal play store?
-
Quote:
andy88de
È fondamentale ora sapere che bootloader hai. Il wifi ti funziona? Puoi scaricare una app dal play store?
sisi funziona il wifi
-
Quote:
BlackJudas
sisi funziona il wifi
Scrivi info bootloader sul play store e troverai info di nag una app installa la è leggi quale bootloader hai
-
Quote:
andy88de
scrivi info bootloader sul play store e troverai info di nag una app installa la è leggi quale bootloader hai
n7100xxuemj5
-
Quote:
BlackJudas
n7100xxuemj5
Ok hai flashato il nuovo bootloader la cosa è un po più complessa segui alla lettera la seguente guida....
a) scaricare MJ5BLPatch.tar.md5 da qui Dev-Host - MJ5BLPatch.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e flasharlo da Odin pc (mettendolo in PDA)
b) riavviare (non preoccuparsi se il wifi non funziona)
c) flashare da Odin pc la wifi patch che trovate qui http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1382427777 (sempre in PDA).
Il wifi dovrebbe funzionare controlla con info di nag su che bootloader sei e dimmelo
-
Quote:
andy88de
Ok hai flashato il nuovo bootloader la cosa è un po più complessa segui alla lettera la seguente guida....
Ok adesso provo
-
Quote:
BlackJudas
Ritorno alla 4.1.2 stock?
Sì devi tornare alla 4.2 non c'è altro modo dobbiamo recuperare l'efs segui la guida non è difficile stai attento.
Ricorda di riavviare dopo il primo flash e poi dopo il secondo un flash alla volta.
Riavvia in download mode e flasha con il PC entrambi i .tar dopo averli dwcompressi
-
Quote:
andy88de
Sì devi tornare alla 4.2 non c'è altro modo dobbiamo recuperare l'efs segui la guida non è difficile stai attento.
Ricorda di riavviare dopo il primo flash e poi dopo il secondo un flash alla volta.
Riavvia in download mode e flasha con il PC entrambi i .tar dopo averli dwcompressi
Ho flashato il primo e si è riavviato,adesso stacco il cavo usb,lo spengo e rientro in download mode per riflashare la patch giusto?
-
Quote:
BlackJudas
Ho flashato il primo e si è riavviato,adesso stacco il cavo usb,lo spengo e rientro in download mode per riflashare la patch giusto?
Ok........