Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Ma che novità porta questa rom?
Da quanto leggo:
E' basata su MK9.
Niente di eclatante.
Possibilità di fare backup degli sms.
Comodo ma nulla di sconvolgente.
Possibilità di scegliere di rendere trasparente la barra del multiwindow.
Carino ma superfluo.
Per il resto, quello che non funzionava con la v3.1.1 continua a non funzionare con la v3.2.
Hanno aggiunto il contapassi ma non funziona.
Nient'altro.
Direi che questa v3.2 può restare su mediafire.
-
A dire la verità io la trovo molto più fluida della 3.1.1. Sarà per la differenza di base ma a me questa va molto meglio
-
Quote:
simoboy89
A dire la verità io la trovo molto più fluida della 3.1.1. Sarà per la differenza di base ma a me questa va molto meglio
ottimo, bella notizia.
più fluida in cosa di preciso?
-
Bisognerebbe capire se la 3.2 è in generale più fluida, (quindi meno scattosa e laggosa, in particolare con l'apertura della galleria fotografica e il "sonno" dello schermo quando si ricevono chiamate) delle precedenti release della ditto... Se "cammina" meglio, la flasho, se nò, può stare su mediafire pure per me...
edit: speriamo sia stato risolto anche il ritardo che si verifica (almeno a me) tra la pressione del tasto home e l'accensione effettiva dello schermo, quando lo schermo stesso è spento...
-
Quote:
cincinnati
Bisognerebbe capire se la 3.2 è in generale più fluida, (quindi meno scattosa e laggosa, in particolare con l'apertura della galleria fotografica e il "sonno" dello schermo quando si ricevono chiamate) delle precedenti release della ditto... Se "cammina" meglio, la flasho, se nò, può stare su mediafire pure per me...
edit: speriamo sia stato risolto anche il ritardo che si verifica (almeno a me) tra la pressione del tasto home e l'accensione effettiva dello schermo, quando lo schermo stesso è spento...
Per il ritardo dell'accensione dello schermo dallo standby alla pressione del tasto home o di quello on/off, già con la dn3 v. 3.1.1, basta installare il kernel devil perché l'accensione dello schermo diventi semplicemente fulminea.
Se gli sviluppatori dell'E-Team dovessero mai capitare su questo Topic temo che finirebbero con il limitare gli accessi a Mediafire dall'Italia e non avrebbero neppure tutti i torti.
-
Quote:
continua.mente
Per il ritardo dell'accensione dello schermo dallo standby alla pressione del tasto home o di quello on/off, già con la dn3 v. 3.1.1, basta installare il kernel devil perché l'accensione dello schermo diventi semplicemente fulminea.
sì, avevo in effetti già letto di questa soluzione, ma speravo che con la nuova 3.2 questa soluzione fosse già inclusa sotto altra forma e con altri "espedienti"...
-
Quote:
cincinnati
sì, avevo in effetti già letto di questa soluzione, ma speravo che con la nuova 3.2 questa soluzione fosse già inclusa sotto altra forma e con altri "espedienti"...
Guarda che ci si mette meno a flashare un kernel che non a scrivere un post inutile.
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da cincinnati
Guarda che ci si mette meno a flashare un kernel che non a scrivere un post inutile.
Scusami continua.mente, ma forse il mio post sarà inutile per te, che hai sicuramente più abilità di me in questo settore. Di certo non é inutile per me, che da persone come te posso soltanto apprendere, fermo restando che c'è modo e modo di dire le cose.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Allora per quanto riguarda il risveglio dello schermo dove io non avevo risolto nemmeno con il devil adesso è favoloso. È istantanea. Io comunque ripeto, la trovo migliorata come fluidità in generale. La galleria è un pò meno laggosa ma seppur minimo qualche lag ci sta anche contando le 1000 e passa foto che ho in galleria. Per il resto se chiedete posso controllare io prima che la flashiate
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi io ho semplicemente estratto il tutto sul pc, poi ho creato un nuovo archivio con bandizip e funziona. Adesso devo chiedervi una cosa. Qual'è l'ultima versione di firmware? Mi spiego nell'aroma fa scegliere ma non so cosa mettere. Cmq dove posso uppare il file funzionante?
Scusami ma l' hai anche rinominato?
Che dimensione a il nuovo zip?