Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Andy ancora grazie per stanotte. Comunque quando ho fatto il backup non ho fatto i 3 wipe come mi hai detto ma fino ad ora il telefono va bene,cioè è come prima. Adesso se ritento il flash,c'è la possibilità che perdo di nuovo l'imei?E in questo caso posso tornare di nuovo indietro?
Tutto è possibile...i wipe per il restore non sono indispensabili don't worry.
Ricontrolla il backup .efs che sia di 20 mb e parti...se te la senti
-
Quote:
andy88de
Tutto è possibile...i wipe per il restore non sono indispensabili don't worry.
Ricontrolla il backup .efs che sia di 20 mb e parti...se te la senti
Secondo me mi ha fregato o quando ho messo il fix root,o quando in aroma è partita l'installazione e subito dopo è comparsa la scritta galaxy note 2 che andava e veniva;a questo punto sono tornato in recovery per installare la rom una 2 volta ed è andata.
-
Quote:
BlackJudas
Secondo me mi ha fregato o quando ho messo il fix root,o quando in aroma è partita l'installazione e subito dopo è comparsa la scritta galaxy note 2 che andava e veniva;a questo punto sono tornato in recovery per installare la rom una 2 volta ed è andata.
Può essere...non lo fare di nuovo
-
Quote:
andy88de
Può essere...non lo fare di nuovo
Se mi capita che duante l'installazione mi compare sta scritta che va e viene,che faccio?
-
Ciao a tutti.ho appena messo su la Ditto con aggiornamento 3.1.1 tutto liscio.unici bug 1 alla accensione nella schermata di blocco appare x un attimo la fotocamera 2 il programma e mail viene chiuso e non posso inserire altri account. Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
In prima pagina nel secondo post , c'è il fix per l'email. ;)
-
Quote:
ciccio4460
Ciao a tutti.ho appena messo su la Ditto con aggiornamento 3.1.1 tutto liscio.unici bug 1 alla accensione nella schermata di blocco appare x un attimo la fotocamera 2 il programma e mail viene chiuso e non posso inserire altri account. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Leggi la guida con attenzione...devi svuotare cache e dati della mail dopo l'aggiornamento. ...
-
Quote:
andy88de
Leggi la guida con attenzione...devi svuotare cache e dati della mail dopo l'aggiornamento. ...
Oi se durante l'installazione in aroma mi esce la scritta galaxy note 2 che va e viene,che faccio?
-
Quote:
BlackJudas
Oi se durante l'installazione in aroma mi esce la scritta galaxy note 2 che va e viene,che faccio?
Aspetti....
Edit:e chiedi
-
Quote:
andy88de
Aspetti....
Anche se dura tanto?E devo aspettare che ritorni in recovery?
Un'altra cosa,mi conviene lasciare la sim nel telefono quando installo il tutto?Ho salvato i contatti nella sd esterna