Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
è uscito di nuovo l'imei sconosciuto -.-
Incredibile....segui i miei suggerimenti a ritroso di questa notte...senti se ci tieni proprio tanto a mettere 'sta rom...io al posto tuo ora metterei la 4.3 odex deknoxizzata che ho postato nel thread modding...e poi riprovi per l'ultima volta chissà
-
Quote:
andy88de
Incredibile....segui i miei suggerimenti a ritroso di questa notte...senti se ci tieni proprio tanto a mettere 'sta rom...io al posto tuo ora metterei la 4.3 odex deknoxizzata che ho postato nel thread modding...e poi riprovi per l'ultima volta chissà
Ma ho visto una cosa strana. Il wifi funziona quando invece nn dovrebbe funzionare perchè devo mette la pach...
-
Quote:
BlackJudas
Ma ho visto una cosa strana. Il wifi funziona quando invece nn dovrebbe funzionare perchè devo mette la pach...
La patch la hai già messa...ieri notte ricordi quando abbiamo fatto il downgrade.
IMPORTANTE
Devi soltanto fare i tre wipe e restore del backup
-
Quote:
andy88de
La patch la hai già messa...ieri notte ricordi quando abbiamo fatto il downgrade.
IMPORTANTE
Devi soltanto fare i tre wipe e restore del backup
Quindi adesso vado in recovery,metto clean to install a new rom,wipe cache e dalvick,e poi restore from sd card?
-
Quote:
BlackJudas
Quindi adesso vado in recovery,metto clean to install a new rom,wipe cache e dalvick,e poi restore from sd card?
Sì molto semplice perchè non hai il bootloader mj5 se non lo hai riflashato adesso s'intende;)
-
Quote:
andy88de
Sì molto semplice perchè non hai il bootloader mj5 se non lo hai riflashato adesso s'intende;)
Ok faccio cosi. Voglio capire solo perchè perdo l'imei,mah. Comunque ho dato un'occhiata alla 4.3 europa con le relative features del note 3 che si possono mettere:in questo modo è come avere la ditto vero?
-
Quote:
BlackJudas
Ok faccio cosi. Voglio capire solo perchè perdo l'imei,mah. Comunque ho dato un'occhiata alla 4.3 europa con le relative features del note 3 che si possono mettere:in questo modo è come avere la ditto vero?
Più o meno c'è solo un problema con la keyboard al momento. Ma secondo me se con quella mantieni L'IMEI poi non dovresti più avere problemi
https://www.androidiani.com/forum/mo...en-europe.html
-
Quote:
BlackJudas
Gente ha già provato ma si hanno vari forceclose purtroppo
-
Quote:
marco9797
Link 1...problemi solo con la Kb Note3 provato da kurt89
-
Quote:
marco9797
quindi che cavolo devo mette? .-. volevo mette sta ditto perchè l'aggiornamento ufficiale di samsung nn ha portato nessuna novità,manco la nuova touchwiz...ma come si può risolvere sto problema della perdita imei?
edit:ah se il problema è la tastiera vabbe nn mi interessa basta che il resto funziona tutto