Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Ragazzi ho questa rom..ho installato titaniumbackup e nella schermata principale dove indica lo spazio occupato e libero nelle vari se leggo
Rom Sistema :2 Gb liberi 200 mb. .. è normale?
Avevo formattato il Cel compreso sd interna e ora ho solo 5 app extra installate..
Abbiamo già parlato a lungo dell'uso della ram e c'è uno splendido thread di @8thfloor dedicato in questa area.
Ti posto uno screen dell'uso ram del Note 3...pensi che gli acquirenti del Note3 stiano tutti lamentandosi dell'uso della ram eccessivo? O si preoccupano solo che il telefono sia veloce, fluido e privo di lag com'è
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/yhysu9et.jpg
Dimenticavo come si nota non ci sono app attive...il telefono é completamente stock e solo con app samsung...quindi appena comprato.
-
ciao ragazzi..C'e' un modo per eliminare il quad multiwindows?...e sempre in modalita' multiwindows non si possono aprire 2 finestre della stessa applicazione? non me lo permette...vorrei sapere se e' cosi' per tutti o e' un problema solo mio?
-
Quote:
ezzo10
ciao ragazzi..C'e' un modo per eliminare il quad multiwindows?...e sempre in modalita' multiwindows non si possono aprire 2 finestre della stessa applicazione? non me lo permette...vorrei sapere se e' cosi' per tutti o e' un problema solo mio?
Il quad multiwindow non è eliminabile.
Le due app uguali funzionano bene. Era un problema della v 3.1. Risolto
Sei su v 3.1.1?
-
Per il problema dell'imei di blackjudas devi solo fare il restore efs dalla recovery(solo quello)
io ho fatto così
-
Quote:
andy88de
Sei su v 3.1.1?
ok capito grazie..sto su base 3.1 infatti x questo non fungono, se in futuro voglio passare da questa rom ad una rom AOSP rischio la perdita dell'IMEI?
-
Quote:
ezzo10
ok capito grazie..sto su base 3.1 infatti x questo non fungono, se in futuro mi andrebbe di passare da questa rom ad una rom AOSP rischio la perdita dell'IMEI?
Sempre e comunque si rischia
Per questo si deve sempre avere un buon backup efs
-
Quote:
andy88de
Sei su v 3.1.1?
Puoi chiedere all'e-team se possono fare uno zip o qualcos'altro per disabilitarlo?
-
Quote:
loristhebest46
Puoi chiedere all'e-team se possono fare uno zip o qualcos'altro per disabilitarlo?
Lo hanno chiesto in molti vedremo..
.;)
-
Ragazzi ho bisogno di conforto, ho seguito tutta la procedura per installare questa rom, sembra andato tutto a buon fine, però ora non si riaccende, rimane fisso sulla scritta Samsung Galaxy Note II GT-N7100, che faccio?
edit: Ho rifleshato 5 volte, ora sembra partire.
OK ora è partito sto facendo l'aggiornamento.
-
Ragazzi scusate mi succede che quando faccio una chiamata il numero è in rubrica ma nel registro chiamate non visualizza il nome ma solo il numero. I contatti sono sincronizzati anche su Gmail.