Visualizzazione stampabile
-
- Completata la guida preflash al post #4 in prima pagina.
- Aggiunte le sezioni per tornare a 4.1.2 o per tornare completamente stock in caso di necessità.
- Aggiunta anche la sezione Utility, addons e tools ;)
Ditemi se è tutto chiaro o devo modificare qualcosa.
Ora la prima pagina è completa, aggiornata e chiara.
Quindi prima di fare qualsiasi domanda siate certi di aver letto almeno una volta i primi quattro post in prima pagina (anzi 5 :D ).
Evitiamo di fare mille volte le stesse domande o in pochi giorni il nuovo thread sarà di nuovo difficile da leggere e seguire.
E partono le frustate. Belle secche. :D :D :D
Buon modding e buona domenica a tutti ;)
-
Ragazzi ho la Ditto 3.1.1 ora vorrei riflahare tutto da capo cioè la 3.1 e poi fare l aggiornamento ota per fare un flash più pulito......mica c'è il rischio di perdere l miei ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennyspettro
Ragazzi ho la Ditto 3.1.1 ora vorrei riflahare tutto da capo cioè la 3.1 e poi fare l aggiornamento ota per fare un flash più pulito......mica c'è il rischio di perdere l miei ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non rischi la perdita imei. Ma per quale motivo vuoi rifare l'intero processo?
-
Raga nn ero convinto del modem mj9 e ho appena messo xxemi6(a caso).Ma qualcuno sa dirmi qual è grosso modo il migliore per tim,in caso lo ricambio!Thanks raga
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Scusate.. io ora sono sulla omega quindi 4.1.2. Se metto la Ditto 4.3 e ho problemi o se non mi piace posso fare un restore della omega con il backup che ho sulla sd esterna? Prima salvo efs ovviamente..
-
Ragazzi ho flashato il Kernel devils ma ho continui freezes. Ho fatto bkp ma purtroppo qualcosa è andato storto e non riesco a concludere il restore. Esiste un altro metodo per rimettere il Kernel stock senza dover reinstallare tutto?
-
Quote:
poppel
Ragazzi ho flashato il Kernel devils ma ho continui freezes. Ho fatto bkp ma purtroppo qualcosa è andato storto e non riesco a concludere il restore. Esiste un altro metodo per rimettere il Kernel stock senza dover reinstallare tutto?
ciao,riflasha sopra la rom e torna con il suo kernel ;-)
-
Quote:
poppel
Certo basta che fleshi il kernel della mk4
-
Riflesho senza fare alcun Wipe e senza selezionare niente in aroma se non il kernel?
-
Quote:
poppel
Riflesho senza fare alcun Wipe e senza selezionare niente in aroma se non il kernel?
io una volta ho riflashato tutta la rom e nn ho avuto problemi,prova semmai ;-)