Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Avevi i dati su ext sd? Comunque lo fa anche a me con RR3...ma solo la prima volta che lo apro alla seconda parte tranquillo...non so perché francamente
no nn penso...quindi nn ce soluzione?
-
Quote:
BlackJudas
Non ho provato Subway surfer sorry...fossi in te lo disinstallare cancellerei manualmente la cartella su ext sd che hai di sicuro in data/app e reinstallerei
-
raga lo so che vado oltre tema.... ma penso che siamo una grande famiglia ... solo per informarvi....è uscito il navigatore gratuito per android di pagine gialle con mappe off-line e colllegamento gps questo è il link
https://play.google.com/store/apps/d...ttanav.android
...potrebbe essre utile,,, ciaoooooooooooooo
-
Quote:
BlackJudas
ho notato un'altra cosa:nel multiwindows quando apro 2 applicazioni,la schermat nn si imposta come la 4.1.2 stock in cui il display era perfettamente diviso in 2 e in ogni parte c'era 1 applicazione. Qua me le apre come finestre pop up...
-
Quote:
BlackJudas
ho notato un'altra cosa:nel multiwindows quando apro 2 applicazioni,la schermat nn si imposta come la 4.1.2 stock in cui il display era perfettamente diviso in 2 e in ogni parte c'era 1 applicazione. Qua me le apre come finestre pop up...
Questo è normale....funziona così è il quad view del note 3 c'è a chi piace e a chi no...
-
Quote:
pierpaolos
raga lo so che vado oltre tema.... ma penso che siamo una grande famiglia ... solo per informarvi....è uscito il navigatore gratuito per android di pagine gialle con mappe off-line e colllegamento gps questo è il link
https://play.google.com/store/apps/d...ttanav.android
...potrebbe essre utile,,, ciaoooooooooooooo
Interessante chissà come vanno le stai testando?
-
Quote:
andy88de
Questo è normale....funziona così è il quad view del note 3 c'è a chi piace e a chi no...
comunque ho flashato e installato lo zip,ho messo reboot system e adesso ho lanciato l'applicazione e mi sta scaricando l'aggiornamento
-
Quote:
andy88de
Io pensavo fosse solo un a chicca della Ditto
-
Ragazzi a me nessuno mi da una mano? Ho messo anche il devil kernel ma la galleria è l'unica che lagga appena la apro. Come posso mettere la galleria del note 2 stock? Poi un'altra cosa, per controllare il kernel quale app è meglio e magari più semplice tra le tre?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi a me nessuno mi da una mano? Ho messo anche il devil kernel ma la galleria è l'unica che lagga appena la apro. Come posso mettere la galleria del note 2 stock? Poi un'altra cosa, per controllare il kernel quale app è meglio e magari più semplice tra le tre?
Per la galleria non saprei per il kernel scarica questo dal play store devil kernel manager