Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi a me nessuno mi da una mano? Ho messo anche il devil kernel ma la galleria è l'unica che lagga appena la apro. Come posso mettere la galleria del note 2 stock? Poi un'altra cosa, per controllare il kernel quale app è meglio e magari più semplice tra le tre?
Devil kernel Manager...la mia galleria non lagga hai fatto i 4 wipe?
-
Quote:
andy88de
Sì va bene
EDIT Tanto poi quando fai il restore ti fa vedere le cartelle con il nome e la data e selezioni quella che preferisci
In che senso ti fa vedere le cartelle con il nome?
La recovery che usi tu assegna anche un nome ai nandroid backup?
La mia identifica i backup con la data e l'orario e infatti ogni tanto fare i restore è come aprire un uovo di pasqua: al riavvio non so mai cosa troverò dentro!
A parte gli scherzi, mi aiuto un pochino mettendo al posto dell'orario il numero di versione della rom, ma mi piacerebbe trovare un modo un po' più professionale per distinguere i vari backup...
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi a me nessuno mi da una mano? Ho messo anche il devil kernel ma la galleria è l'unica che lagga appena la apro.
Scarica Devil Kernel Manager ed alla voce Misc. del menù prova a settare SD Read Ahead a 2048.
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi a me nessuno mi da una mano? Ho messo anche il devil kernel ma la galleria è l'unica che lagga appena la apro. Come posso mettere la galleria del note 2 stock? Poi un'altra cosa, per controllare il kernel quale app è meglio e magari più semplice tra le tre?
Scarica Quick Pic.
È la galleria più bella e veloce dello Store!
Come app per il kernel secondo me la più intuitiva è Devil Kernel Manager.
-
Quote:
BlackJudas
comunque ho flashato e installato lo zip,ho messo reboot system e adesso ho lanciato l'applicazione e mi sta scaricando l'aggiornamento
ho riavviato e sono andato in gestione app per trovare ''email'' e qui ho svuotato cache e ho messo cancella dati...Ho finito?
-
Quote:
BlackJudas
ho riavviato e sono andato in gestione app per trovare ''email'' e qui ho svuotato cache e ho messo cancella dati...Ho finito?
Si hai finito
-
Quote:
BlackJudas
Sì....hai finito fai le tue prove e in caso non fossi soddisfatto della velocità metti il Devil kernel...ci sono anche tanti mod al post 3 e alcuni bug sono risolti al post 2...ciao
-
Quote:
andy88de
Sì....hai finito fai le tue prove e in caso non fossi soddisfatto della velocità metti il Devil kernel...ci sono anche tanti mod al post 3 e alcuni bug sono risolti al post 2...ciao
ok grazie mille. Adesso cerco di risolvere il fatto di subway surf e spero che vada bene
-
Quote:
BlackJudas
ok grazie mille. Adesso cerco di risolvere il fatto di subway surf e spero che vada bene
Ok è andata bene.Ho solo un altro dubbio:se voglio posso rimanere a questa rom per sempre? O nel caso in cui gli sviluppatori la vogliono eliminare,mi si elimina anche dal cell? è sicura?Perchè non vorrei che se metto file personali come foto e video,un giorno nn li trovo più...
-
Quote:
BlackJudas
Ok è andata bene.Ho solo un altro dubbio:se voglio posso rimanere a questa rom per sempre? O nel caso in cui gli sviluppatori la vogliono eliminare,mi si elimina anche dal cell? è sicura?Perchè non vorrei che se metto file personali come foto e video,un giorno nn li trovo più...
Ma che senso ha la rom è lì è nel tuo cellulare al massimo non andranno avanti con gli aggiornamenti ma non penso che possa accadere