Visualizzazione stampabile
-
Raga ma nn ci sono le funzioni del note 2 stock in cui tornavo indietro o aprivo menu anche con la penna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Raga ma nn ci sono le funzioni del note 2 stock in cui tornavo indietro o aprivo menu anche con la penna?
No perchè il Note 3 ha i tasti capacitivo che riconoscono la penna...vediamo se implementeranno i gestures nella prossima versione.
Quote:
kawashi
domanda, ma se il dizionario non funziona come lo si vede? no perchè io ho installato lo zip, poi l'apk e non so se è necessario fare l'ultimo step considerando che mi rileva indirizzi numeri e siti
Il dizionario funziona solo con l'inglese ma solo finchè il link è sovraccarico...
-
Quote:
andy88de
No perchè il Note 3 ha i tasti capacitivo che riconoscono la penna...vediamo se implementeranno i gestures nella prossima versione.
Il dizionario funziona solo con l'inglese ma solo finchè il link è sovraccarico...
ok...poi è normale che a volte se sto su internet e ruoto lo schermo mi appare la pagina schiacciata inizialmente?
-
Ragazzi ho un piccolo problema, da quando ho installato questa rom (spettacolare) non riesco più a connettere il telefono al PC, quando lo collego sento il classico rumore come se si collegasse ma poi non succede nulla, ho anche installato kies 3 ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackJudas
ok...poi è normale che a volte se sto su internet e ruoto lo schermo mi appare la pagina schiacciata inizialmente?
È un piccolo lag...prova ad installare il kernel Devil...:):-)
-
Quote:
andy88de
È un piccolo lag...prova ad installare il kernel Devil...:):-)
guarda mo mi voglio fermare con il modding xD ne ho abbastanza...noto anche un rallentamento quando apro la galleria e mi si è ripresentato il problema con subway surf .-.
-
Quote:
BlackJudas
guarda mo mi voglio fermare con il modding xD ne ho abbastanza...noto anche un rallentamento quando apro la galleria e mi si è ripresentato il problema con subway surf .-.
Ognuno è libero....
-
Quote:
andy88de
Ognuno è libero....
A quest'ora sono al 3 per cento della batteria anche se stamattina lo messo un po in carica...scende troppo velocemente. Ho notato anche che quando scrivo i commenti sul forum ci mette un po a visualizzare quello che scrivo e a volte quando apro il multitasking le app che sono aperte compaiono dopo qualche secondo...
-
Quote:
BlackJudas
A quest'ora sono al 3 per cento della batteria anche se stamattina lo messo un po in carica...scende troppo velocemente. Ho notato anche che quando scrivo i commenti sul forum ci mette un po a visualizzare quello che scrivo e a volte quando apro il multitasking le app che sono aperte compaiono dopo qualche secondo...
Rimetti la stock?
-
Quote:
yuri85
Rimetti la stock?
Non lo so...ho messo sta rom perché pensavo fosse perfetta e stabile. Sinceramente sono rimasto deluso da questo punto di vista. Poi per aprire un'app stupida come subway surf mi dice che è stata arrestata e per avviarla devo aprirla 10 volte...boh