Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
- Completata la guida preflash al post #4 in prima pagina.
- Aggiunte le sezioni per tornare a 4.1.2 o per tornare completamente stock in caso di necessità.
- Aggiunta anche la sezione Utility, addons e tools ;)
Ditemi se è tutto chiaro o devo modificare qualcosa.
Ora la prima pagina è completa, aggiornata e chiara.
Quindi prima di fare qualsiasi domanda siate certi di aver letto almeno una volta i primi quattro post in prima pagina (anzi 5 :D ).
Evitiamo di fare mille volte le stesse domande o in pochi giorni il nuovo thread sarà di nuovo difficile da leggere e seguire.
E partono le frustate. Belle secche. :D :D :D
Buon modding e buona domenica a tutti ;)
8thploor io ho nella hard disk il firmware ufficiale Samsung XXDMC3 va bene anche quello con odin se ho flashato la wiki patch?
-
raga qualcuno mi può aiutare da dropbox non riesco a scaricare i file mi da errore 404
-
Quote:
ivanoalbergo
ho fatto la cavolata...anche se da galleria l app video samsung funziona tranquillamente.
Però vorrei capire come mai mi da "accesso fallito".
Sai se c'è un thread aperto su questo problema specifico?
Vai al post #2 e troverai la soluzione in bug video
-
-
-
Quote:
gitar
Scusate.. io ora sono sulla omega quindi 4.1.2. Se metto la Ditto 4.3 e ho problemi o se non mi piace posso fare un restore della omega con il backup che ho sulla sd esterna? Prima salvo efs ovviamente..
Segui la guida di 8thfloor #4 c'è scritto tutto.
-
Quote:
poppel
Ragazzi ho flashato il Kernel devils ma ho continui freezes. Ho fatto bkp ma purtroppo qualcosa è andato storto e non riesco a concludere il restore. Esiste un altro metodo per rimettere il Kernel stock senza dover reinstallare tutto?
No il kernel stock non è stato estratto quindi devi ripristinare un backup o riflashare. FARE UN NANDROID BACKUP Regola 1👍
-
Quote:
fabiatuning
Ottimo direi
-
Quote:
jerry83r
per andy88de ieri ho rifleshato la rom (flash pulito) e ora appena ho messo l'aggiornamento ota non funziona più il menu di ricerca nelle impostazioni cioè in pratica quello descritto qualche post fà, che faccio rimetto l'ota?
Sei certo che con la base v 3.1 la ricerca funzionasse? Prova a fare un flash ota bello pulito allora wipe data e cache...non c'è nessun 3d aperto sul tuo problema è non ci credo che sei l'unico a cui non funzioni la ricerca...ma mi pare che più o meno le hai provate tutte. Se quest'ultima strada non porta a nulla aspetterei la v 4.0 fossi in te
-
[QUOTE=continua.mente;4943270]Le informazioni riportate da andy88de sono relative alla fotocamera dell'S4 standard.
Ottima molto stabile e completa. Anche se la messa a fuoco mi sembra un po più lenta della stock.
Bellissima la applicazione photosphere per fare super panorami. E il fatto che se ci si stufa si Disinstalla come tutte le apk e in contemporanea si può usare la camera stock. Consigliata👍