Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sarà forse un'osservazione sciocca.. Ma hai attivato il debug usb nelle opzioni sviluppatore?
Ho l'ultimo kernel devil settato con il file zip per le impostazioni e il note viene riconosciuto normalmente dal PC (Ultrabook Samsung con Windows 8.1).
con ol devil 2.0.4 il pc riconosce il cell con l'ultimo no neppure flashando lo zip... boh....
-
Quote:
pierpaolos
scusa ma devo solo flashare lo zip per le impostazioni del kernel o poi non fare più nulla vanno in automatico....
Proprio così....
-
Quote:
kawashi
Ragazzi potete confermare? I toogle del menu a tendina, quando disattivati, non disattivano le relative impostazioni...mi riferisco a quelli air, con l'eccezione dell'airview che invece si disattiva...
a me funzionano o_O
-
Quote:
ildruido
Fatto.
Su Mac non mi si collega come d'altronde non faceva neanche prima. Android File Transfer per Mac ha qualche problemino…
Con AirDroid tutto ok.
Su PC si è collegato. Sia come dispositivo multimediale che come Fotocamera ;)
Ora vedremo dopo il primo ciclo di batteria :)
Dategli un giorno per assestarsi
-
Quote:
continua.mente
Sarà forse un'osservazione sciocca.. Ma hai attivato il debug usb nelle opzioni sviluppatore?
Ho l'ultimo kernel devil settato con il file zip per le impostazioni e il note viene riconosciuto normalmente dal PC (Ultrabook Samsung con Windows 8.1).
Si neanche a me il toggle dell'air gesture non disattiva le info rapide
-
Bene proverò il devil 2.1.2 vediamo come va per la batteria . Ieri è stata pessima.
-
Vorrei capire se dipende dalla rom o kernel? Attendiamo gli esperti:confused:
-
Dal kernel sicuramente. Con il kernel stock arrivavo a sera ,con questo(devil 2.1.2) alle 17 ormai era in procinto di spegnersi
-
Secondo me devi cambiare batteria! Ho installato 2 kernel ieri e sperimentato il Note tutto il giorno senza risparmio energetico: mi ha fatto 5,29 ore di schermo con Avengers Alliance attivo in background
-
Quote:
ildruido
a me funzionano o_O
Retifico.
Il toggle di Air Gesture attiva/disattiva la relativa opzione del menù impostazioni, quello di Air View no