Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawashi
Secondo me devi cambiare batteria! Ho installato 2 kernel ieri e sperimentato il Note tutto il giorno senza risparmio energetico: mi ha fatto 5,29 ore di schermo con Avengers Alliance attivo in background
Anch'io con kernel 2.1.2 avevo fatto oltre 5.30 di schermo e 12 mi pare di uso...con batteria al 10% ho postato gli screen ieri sera. Comunque una installazione pulita aiuta...
Provate OPTICAL READER S4 io lo trovo stupendo.
-
l'ho installato ma il dizionario no poiché sospeso il link Dropbox ... cmq dell'optical non va la funzione " guida"
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi visto che l'ultimo devil anche con il file zippato non ne vuole sapere di far riconoscere il cell al pc ... ho messo quello precedente 2.04 che fa riconoscere il cell da pc) e poi ho flashato il file zip per i settaggi... va bene comunque o quel file è solo per l'ultima versione....
attendo notizie ......
grazie
Puoi incollare qui quello che trovi in
/boot.txt
-
Quote:
kawashi
l'ho installato ma il dizionario no poiché sospeso il link Dropbox ... cmq dell'optical non va la funzione " guida"
Guarda il nuovo link dizionari al post #2. La guida non va ma il resto è spettacolo
-
Con il nuovo kernel il display non perde un colpo.. Ora è letteralmente fulmineo nel risvegliarsi dallo standby alla pressione del tasto home o on/off.
Davvero soddisfatto!
-
Quote:
kawashi
Air gestures toogle non funziona confermo. Se qualcuno volesse provare su kernel stock....sapremo se dipende dal devil
@ pierpaolos se ci sei batti un colpo leggi il mio post precedente
-
Quote:
continua.mente
Con il nuovo kernel il display non perde un colpo.. Ora è letteralmente fulmineo nel risvegliarsi dallo standby alla pressione del tasto home o on/off.
Davvero soddisfatto!
Confermo. Un fulmine!
Se non ci saranno problemi di consumo di batteria, l'abbinata DN3 + K 2.1.2 rendono questa ROM ancora più eccezionale!!! :cool::cool::cool:
-
Quote:
ildruido
Confermo. Un fulmine!
Se non ci saranno problemi di consumo di batteria, l'abbinata DN3 + K 2.1.2 rendono questa ROM ancora più eccezionale!!! :cool::cool::cool:
La mia stessa impressione...:D
-
Quote:
ildruido
Confermo. Un fulmine!
Si!
Nelle ultime settimane ne ho provate altre tre:
- 4.3 stock
- probam con kitkat 4.4.2
- omnirom
E questa mi sembra la migliore!
Se solo trovassi il modo di aggiungerci la Navigation Bar sarebbe perfetta!
-
raga ma come è possibile non riesco con il nuovo devil a far riconoscere il cell dal pc ...l'ho flashato varie volte ho messo il file zip ...ma nada... se metto la versione precedente me lo riconosce subito .. consiliatemi per favore... grazie....