Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
Vengo da stock dme6..posso flashare tranquillamente ed avere una rom funzionante o potrei aver bisogno del pc con odin(non ho il pc fino a stasera sono fuori casa)?
Non ti conviene perché se flashi 90%non ti funzionerà il wifi e dunque avrai bisogno della patch da flashare con odin
-
Quote:
andy88de
Non ti conviene perché se flashi 90%non ti funzionerà il wifi e dunque avrai bisogno della patch da flashare con odin
Però se è fuori casa molto probabilmente è in 3g quindi quando ritornerà a casa avrà bisogno del wifi e flashera la wifi patch
-
Quote:
marco9797
Però se è fuori casa molto probabilmente è in 3g quindi quando ritornerà a casa avrà bisogno del wifi e flashera la wifi patch
Anche questo è vero....scelte personali
-
Grazie per le risposte..ma la patch per il wifi(sono fuori..ma il wifi mi serve oggi pomeriggio) non si puo installare con mobil odin pro?
-
Quote:
sodocacai
Grazie per le risposte..ma la patch per il wifi(sono fuori..ma il wifi mi serve oggi pomeriggio) non si puo installare con mobil odin pro?
No non si può modificare un bootloader con mobile odin neanche in versione pro
-
RAGAZZI VOLEVO CONFERMARE che il fix al ritardo delle chiamate funziona! mi riferisco al 2 non al 1, unica precisazione che dalla guida non è proprio chiarissima: dopo che avete spuntato, prima di salvare dovete "permission" e poi salvare
-
Io non ho ancora capito come funziona l'optical reader
-
Quote:
kawashi
RAGAZZI VOLEVO CONFERMARE che il fix al ritardo delle chiamate funziona! mi riferisco al 2 non al 1, unica precisazione che dalla guida non è proprio chiarissima: dopo che avete spuntato, prima di salvare dovete "permission" e poi salvare
Quindi bisogna attivare i permessi sotto?
-
Quote:
riccardo73
Io non ho ancora capito come funziona l'optical reader
Devi solo orientare la croce verso una parola, un indirizzo internet, una mail ecc. Cosa ci sarà da capire??? Se leggi un testo in italiano prima installa il dizionario ita/eng
-
Ma infatti la indirizzo ma non mi dice niente