Visualizzazione stampabile
-
Esatto
Circa optical reader l'apk Và deletata e non disinstallata vero?
-
-
Ragazzi a me non funziona la camera dell's4. Qualcuno può verificare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypsycho
Si.
Ho reinserito il link al post #1374.
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi a me non funziona la camera dell's4. Qualcuno può verificare?
io l'ho appena installata, sembra funzionare, poi la proverò con calma, ma a livello "estetico" preferisco la note2.
-
Quote:
andy88de
No...allora
1) devi avere solo una app di gestione kernel altrimenti confliggono quindi disinstalla devil tools.
2) gestione app/devil manager kernel fai wipe cache e cancella dati
3) riavvia recovery
4) wipe cache e advanced/wipe dalvik
5) Flash kernel
6) wipe cache/wipe dalvik
Reboot
7)gestione app/devil manager kernel fai wipe cache e cancella dati (sarà vuoto ma per sicurezza
8) riavvia recovery
9) wipe cache e advanced/wipe dalvik
10) Flash tweak kernel
11) riavvio
12) apro DKM/cpu e controllo il Controller se è devilq hai fatto un buon lavoro
Questa è un'installazione pulita;)
Scusa, io dovrei flashare per la prima volta il devil kernel. Flashando il tweak, ho bisogno anche di installare devil kernel manager o app simile?
Grazie :)
-
Quote:
timas
io l'ho appena installata, sembra funzionare, poi la proverò con calma, ma a livello "estetico" preferisco la note2.
Quella del note è più completa (ha l'hdr, tanto per dire una feature in più), ma per avere photosphere la fotocamera dell'S4 Google Edition è il meglio!
-
Allota ho chiesto a un amico di installarla per me che io sono completamente nabbo.tutto perfetto tranne una cosa, mi da errore l email dicendomi il programma è stato arrestato. Qualche anima pia mi puo spiegare passo passo come risolvere questo problema.?per la cronaca venivo dalla stock 4.1.2 e lui ha fatto tutti i reset del caso prima di mettere la ditto.grazie in anticipo
-
Quote:
jasminedd
Scusa, io dovrei flashare per la prima volta il devil kernel. Flashando il tweak, ho bisogno anche di installare devil kernel manager o app simile?
Grazie :)
Non è indispensabile flashare un kernel manager...
Quote:
salvothegenius
Allora ho chiesto a un amico di installarla per me che io sono completamente nabbo.tutto perfetto tranne una cosa, mi da errore l email dicendomi il programma è stato arrestato. Qualche anima pia mi puo spiegare passo passo come risolvere questo problema.?per la cronaca venivo dalla stock 4.1.2 e lui ha fatto tutti i reset del caso prima di mettere la ditto.grazie in anticipo
Impostazioni/generale/gestione app
Cerca email e svuota cache e dati.
Riavvia e tutto funzionerà
-
Ti ringrazio problema risolto.domanda:è normale che quando avvio il cell nella schermata di blocco mi compaia tipo per un sedondo na specie di widget della fotocamera che poi scompare solo?
E inoltre potete linkarmi un apk di skygo funzionante?