Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato il kernel devil 2.2 con i 4 wipe (due prima e due dopo il flash), ma si è ripresentato un problema che già c'era stato un'altra volta in passato: i tasti soft si illuminano ogni volta che si tocca lo schermo.
È così anche a voi?
-
Buon Natale a tutti i Dittomani.....
PS. Ma pensate che troveremo sotto l'albero la 4.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ho appena flashato il kernel devil 2.2 con i 4 wipe (due prima e due dopo il flash), ma si è ripresentato un problema che già c'era stato un'altra volta in passato: i tasti soft si illuminano ogni volta che si tocca lo schermo.
È così anche a voi?
si lo fa anche a me poi ho messo il note sotto carica da spento e ora me lo sono trovato acceso...mi sa che sti kernel fanno più danni che benefici
-
Quote:
pierpaolos
si lo fa anche a me poi ho messo il note sotto carica da spento e ora me lo sono trovato acceso...mi sa che sti kernel fanno più danni che benefici
Questo succede anche a me.
Stamattina volevo calibrare la batteria con una bella carica a device spento ma ogni 3 minuti si riaccendeva.
Ora che ho rimesso il kernel stock non ho provato. Quando rientro provo e vi aggiorno!
-
Quote:
ildruido
Questo succede anche a me.
Stamattina volevo calibrare la batteria con una bella carica a device spento ma ogni 3 minuti si riaccendeva.
Ora che ho rimesso il kernel stock non ho provato. Quando rientro provo e vi aggiorno!
ho rimesso il kernel stock stato SELinux permissive.. i tasti soft non si accendono più.......per me i kernel si possono far benedire......
-
Quote:
pierpaolos
ho rimesso il kernel stock stato SELinux permissive.. i tasti soft non si accendono più.......per me i kernel si possono far benedire......
Io invece ho ripristinato il backup di ieri sera con kernel 2.1.2 ed i tasti soft son tornati a comportarsi normale.
Il SELinux però è ancora disattivato.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/dequmaba.jpgragazzi mette la versione 2.2.0 i soft touch si accendono perchè è attiva un'opzione del kernel 5 secondi e allego lo screen
-
Quote:
jerry83r
ragazzi mette la versione 2.2.0 i soft touch si accendono perchè è attiva un'opzione del kernel 5 secondi e allego lo screen
Ma a prescindere dal tempo di illuminazione impostato, i tasti non dovrebbero mai accendersi ogni volta che si sfiora il display, no?
-
Quote:
continua.mente
i tasti non dovrebbero mai accendersi ogni volta che si sfiora il display, no?
Non si devono accendere se touchi il display.
-
1 allegato(i)
Svelato l'arcano:
flashando il kernel 2.2.0 si reimpostano queste voci del menu.
Mettendole su off, il comportamento dei tasti viene determinato dalla rom e non dal kernel.
P. S. Ma con questa versione del kernel hanno introdotto una nuova animazione in fase di boot?
Subito dopo la scritta Galaxy Note 2, per un attimo spunta pure un diavolo prima della scritta Samsung successiva.