Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
č doverso se vedi le lettere quello del file da flashareč la versione europea quella nostar per intenderci tu hai la versione internazionale....
hai ragione io guardavo solo le ultime tre lettere roftl
-
Quote:
andy88de
Si puņ flash are anche sulla speedwizz
-
Quote:
marco9797
Si puņ flash are anche sulla speedwizz
No dovrebbe essere compatibile solo con 4.3
-
Al terzo ciclo di carica e scarica con kernel stock della ditto sono al 29% di batteria e ho 18 ore di utilizzo e 6 ore e 39 di schermo, sono buoni come valori o col kernel devil č ancora meglio?
-
Scusate non Ho capito perchč con L'accaunt Di Google ora non mi resultano le pagine tra I preferiti. Qualcuno puo aiutarmi grazie
-
Quote:
salvothegenius
Al terzo ciclo di carica e scarica con kernel stock della ditto sono al 29% di batteria e ho 18 ore di utilizzo e 6 ore e 39 di schermo, sono buoni come valori o col kernel devil č ancora meglio?
Mi sembrano ottimi risultati.
Che connessione hai usato?
Wifi, 3g, mista?
-
Il kernel stock della ditto č molto parsimonioso, il problema č che il note vą piano e lagga. .. soprattutto con l'utilizzo della suite s-pen! Con il kernel devil riesci a rosicare qualcosa in longevitą batteria e le prestazioni sono ben altra cosa rispetto alla stock Ditto. Io proprio oggi ho seguito qualche dritta di arch con kernel 1.9.7 e sembra che sia vicino alla fine della scelta del kernel
-
Quote:
kawashi
Il kernel stock della ditto č molto parsimonioso, il problema č che il note vą piano e lagga. .. soprattutto con l'utilizzo della suite s-pen! Con il kernel devil riesci a rosicare qualcosa in longevitą batteria e le prestazioni sono ben altra cosa rispetto alla stock Ditto. Io proprio oggi ho seguito qualche dritta di arch con kernel 1.9.7 e sembra che sia vicino alla fine della scelta del kernel
Ottimo , posso chiederti di girarmi le sue dritte anche a me cosģ passo anche io all' 1.9.7
-
Quote:
continua.mente
Mi sembrano ottimi risultati.
Che connessione hai usato?
Wifi, 3g, mista?
Mista con molta prevalenza wifi. Il punto č che non capisco quale mettere perche ne esce uno al giorno praticamente :-)
-