Visualizzazione stampabile
-
prima di affrontare tutte le 149 pagine mi date un'indicazione?
io ho aggiornato con la 4.3 ufficiale e quindi knox.
1.posso passare alla ditto?
2.la ditto è basata sulla 4.3 ufficiale o era una versione vecchia e quindi con qualche problema
3.dalla ditto ritornare alla rom ufficiale sarà possibile? (la garanzia non mi importa).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bento
2.la ditto è basata sulla 4.3 ufficiale o era una versione vecchia e quindi con qualche problema
3.dalla ditto ritornare alla rom ufficiale sarà possibile? (la garanzia non mi importa).
1. Si ma perdi la garanzia
2.si ma sulla versione indiana
3.si
-
Quote:
bento
Per la prima domanda si puoi passare prima fai root e recovery la Ditto è basata sulle mk4 una versione di poco precedente a quella ufficiale italiana non potrai tornare indietro cioè stock
-
versione indiana???
a me piacerebbe avere le featurs del note 3 e basta.
mi han detto che la ditto è un'ottima soluzione.
ma se poi non posso (causa knox) tornare ad una situazione stock....mi sa che lascio perdere
-
Quote:
bento
versione indiana???
ma se poi non posso (causa knox) tornare ad una situazione stock....mi sa che lascio perdere
Ma se avevi queste idee, perché hai fatto l'aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
bento
versione indiana???
La ditto è sicuramente la migliore rom completa delle features Note3
Quote:
marco9797
Per la prima domanda si puoi passare prima fai root e recovery la Ditto è basata sulle mk4 una versione di poco precedente a quella ufficiale italiana non potrai tornare indietro cioè stock
Per installare la rom DN3 deve installare CWM e poi rootare con il Multitool Va del dr. Ketan...ho postato la guida in sezione modding
Certo che si può tornare ufficiali ma non del tutto nel senso che non potrai mai più azzerare il warranty bit che passerà a 0x1
-
Quote:
maximiliam3
Scusate non Ho capito perchè con L'accaunt Di Google ora non mi resultano le pagine tra I preferiti. Qualcuno puo aiutarmi grazie
Nessuno sa darmi una mano per favore ?
-
Quote:
maximiliam3
Nessuno sa darmi una mano per favore ?
È un problema della 4.3
-
Aggiunta in prima pagina del thread devil la release 2.2.5.
Changelog minuscolo:
26.12.2013:
+ fixed video recording on aosp roms
Inoltre sto uploadando su un mio host tutti i vecchi kernel e la recovery devil, così da averli sempre sottomano e con link funzionanti. A breve i nuovi link, sempre in prima pagina sotto "vecchie versioni".
EDIT Upload terminato. Nuovi link pronti. ;)
Aggiunti al post #3 in prima pagina, sempre sul thread del kernel, due tipi di settings particolari, rivolti al risparmio batteria, senza compromettere (troppo) le prestazioni:
quelli di ph03n!x (grazie ad andy88de)
e quelli di frankcilo.
-
Scusate il doppio post. È (sempre) colpa di tapatolc :D :D
Aggiunto al post #4 in "tools, utilities e addons" il link al modem ITV 4.3 XXUEMJ9 (grazie a andy)