Ma i wakelock battery-monitor e s2_hsic si sa da che dipendono?
Visualizzazione stampabile
L'episodio è già capitato e probabilmente è determinato dalle basi molto diverse delle due rom.
Come riferito da @8thfloor il problema è stato risolto flashando la MK9 deodexed di cui trovi il 3d in questa area modding e poi da quella passando con gli opportuni wipe alla Ditto. ;D
Prova a vedere qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2539731
Ancora nulla sulla 4.0?
è una settimana che sono con questa rom,e a parte qualche lag che noto (nel browser stock) e qualche rallentamento(tipo quando apro la galleria ci mette un pò a caricarsi ed aprirsi),noto che la batteria cala molto velocemente:vi posto i risultati di 3 giorni.
1.arrivato alle 18:25 con il 6% con 7h e 37 min di cui 5h e 14 min con schermo acceso (28%) e uso del sistema android (24%) con un totale cpu di 1h e 46 min
2.arrivato alle 22:18 con 11% con 14h e 27 min di cui 4h e 42 min di schermo acceso (37%) e uso del sistema android (10% con un totale cpu di 31 min
3.arrivato alle 16:27 con 14% con 8h e 18 min di cui 5h di schermo acceso (30%)
Ragazzi buonasera. Ho montato questa rom pochi giorni fa e con Kernel stock i consumi erano buoni ma ad esempio la galleria molto lenta nell aprirsi e qualche lag vario. Ho installato il Kernel devil 2.1.2 con tweak ma mi è peggiorato sia come consumi che come prestazioni. Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
OSicuramente potresti ottenere buoni risultati con un Kernel diverso da MK4
tipo devil vai sul 3rd per farti consigliare.
Se te la senti di rinunciare alle belle migliorie del note 3 ti consiglio un ritorno alla 4.3 deodexed.
Francamente sono tornato anch'io con ottime sorprese. Aspetterò e proverò la v 4.0 attesa per gennaio...spero che si pensi a migliorare quello che tu hai trovato carente a cui aggiungere un il ritardo di accensione e una certa lentezza generale, più che ed insieme ad aggiungere novità, temi e fuochi d'artificio.
EDIT:francamente mi manca molto l'aircommand
Ho notato, scorrendo i programmi che mi visualizza titanium backup, che ci sono dei programmi che risultano installati tipo choco eukor (non so a cosa serve), polar office, gear manager, viaggio 1.0 che però non risultano visibili nel drawer e quindi non posso lancarli. E' normale?