Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloody83
no ti prego,cosa ho combinato..io ho la 4.3 originale ed ora ho aperto il root..cosa mi consigli da esperto?
Che guida hai seguito?
Non hai letto le avvertenze?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3
-
Quote:
continua.mente
ho seguito la guida di un sito,ho scaricato ''CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar'' da un sito,riavviato la modalità recovery usato odin e scaricato il pda sul note 2,riavvio aggiorno supersu e mi ha detto che il tel ha l'accesso ai root,questo ho fatto..sembra funzionare per bene il cell..quindi?
il tel è in garanzia,però l'ho comprato usato da un negozio cmq
-
Quote:
bloody83
ho seguito la guida di un sito,ho scaricato ''CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar'' da un sito,riavviato la modalità recovery usato odin e scaricato il pda sul note 2,riavvio aggiorno supersu e mi ha detto che il tel ha l'accesso ai root,questo ho fatto..quindi?
Quindi nulla.. Al momento hai compromesso in maniera irreversibile la garanzia del telefono.:eek:
Se metti il telefono in download mode (tasto volume giù + tasto home + tasto on/off) il counter Knox cosa dice?
-
Quote:
continua.mente
Quindi nulla.. Al momento hai compromesso in maniera irreversibile la garanzia del telefono.:eek:
Se metti il telefono in download mode (tasto volume giù + tasto home + tasto on/off) il counter Knox cosa dice?
custom b download:yes 1
current b:custom
system status:custom
..ma in futuro non ci sarà modo per tornare al software originale..cioe ho perso per sempre la garanzia??
ma tutti se fanno il root perdono la garanzia al momento,non è cosi?
-
Quote:
bloody83
custom b download:yes 1
current b:custom
system status:custom
..ma in futuro non ci sarà modo per tornare al software originale..cioe ho perso per sempre la garanzia??
ma tutti se fanno il root perdono la garanzia al momento,non è cosi?
Si, purtroppo allo stato attuale le cose stanno così.
Hai letto la discussione che ti ho linkato?
Qui, parlando di questo, siamo fuori tema.
-
Quote:
mac73
Ho notato, scorrendo i programmi che mi visualizza titanium backup, che ci sono dei programmi che risultano installati tipo choco eukor (non so a cosa serve), polar office, gear manager, viaggio 1.0 che però non risultano visibili nel drawer e quindi non posso lanciarli. E' normale?
scusate che potete controllare?....mi sa che devo rifare il flash
-
Quote:
continua.mente
Si, purtroppo allo stato attuale le cose stanno così.
Hai letto la discussione che ti ho linkato?
Qui, parlando di questo, siamo fuori tema.
ok..ma a questo punto che l'ho fatto la installo questa rom del note 3 che dici?
-
Quote:
mac73
scusate che potete controllare?....mi sa che devo rifare il flash
Si, è assolutamente normale.
Sono app di sistema.
Se non ti servono (polaris per esempio è il lettore pdf di default), puoi anche andare in impostazioni - gestione app - tutte e disattivarle.
Quote:
bloody83
ok..ma a questo punto che l'ho fatto la installo questa rom del note 3 che dici?
Puoi provare, ma se poi qualcosa va storto (tipo perdita di imei) e necessiti dell'assistenza Samsung, l'intervento sarà a pagamento.
Aspetta qualche altro parere, magari da parte di qualcuno che sia riuscito a flashare senza problemi la dn3 partendo da una 4.3 stock.
-
Quote:
continua.mente
Si, è assolutamente normale.
Sono app di sistema.
Se non ti servono (polaris per esempio è il lettore pdf di default), puoi anche andare in impostazioni - gestione app - tutte e disattivarle.
grazie ma il problema è che io non le ho disattivate ed in gestione app infatti non risultano disattivate, solo non le vedo nel drawer e quindi non posso lanciarle...
-
Quote:
mac73
grazie ma il problema è che io non le ho disattivate ed in gestione app infatti non risultano disattivate, solo non le vedo nel drawer e quindi non posso lanciarle...
Polaris è da sempre non visibile gear capita che non sia visibile abche a ne successo