Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloody83
ah ok,grazie sei stato gentile a rispondermi :)
aspetto loro allora,perche davvero mi sento doppiamente fregato perche non mettendo e provando la rom del note 3 che mi interessava davvero,ho perso inutilmente la garanzia.
La guida da rom stock serve per caso ad avere un backup nel caso la rom non andasse a buon fine?
Puoi flash are la ditto e puoi anche tornsre indietro alla 4.3 solo che il warranty bit di Knox rimarrà a 0*1 in maniera irreversibile fino a che non si troverà una soluzione
-
Quote:
bloody83
ah ok,grazie sei stato gentile a rispondermi :)
aspetto loro allora,perche davvero mi sento doppiamente fregato perche non mettendo e provando la rom del note 3 che mi interessava davvero,ho perso inutilmente la garanzia.
La guida da rom stock serve per caso ad avere un backup nel caso la rom non andasse a buon fine?
Ma il tuo warranty bit di knox sta a 0x1(download mode) ?
-
Quote:
marco9797
Polaris è da sempre non visibile gear capita che non sia visibile abche a ne successo
Quote:
continua.mente
È tutto normale.
Non è un problema legato a qualche errore nel flash.
...e se volessi usarli?
-
Quote:
loristhebest46
Ma il tuo warranty bit di knox sta a 0x1(download mode) ?
custom b download:yes 1
current b:custom
system status:custom
questo mi dice in download mode
-
Quote:
mac73
...e se volessi usarli?
Polaris viewer è da sempre invisibile quando apri un documento si apre automaticamente l'applicazione per gear devi flash are ladd on oppure selezionarlo da aroma
-
Prima di installare la rom potrei seguire il post 3 e 4 del caso 1 della guida in prima pagina, cosi da essere sicuro di avere un backup,no?
dopo di che andare con la rom.
ho appena copiato con root explorer la cartella efs nel sd,ho letto che questo basta per avere un backup del imei del cell.
ora dovrei farmi un backup del sistema.
-
Quote:
bloody83
Prima di installare la rom potrei seguire il post 3 e 4 del caso 1 della guida in prima pagina, cosi da essere sicuro di avere un backup,no?
dopo di che andare con la rom.
ho appena copiato con root explorer la cartella efs nel sd,ho letto che questo basta per avere un backup del imei del cell.
ora dovrei farmi un backup del sistema.
Sai io al posto tuo rileggerei bene come si fa il backup imei....post #4.
Comunque un consiglio prima di fare qualunque cosa leggi e rileggi tutto per bene...informati qui e su altri 3d...ricorda che il modding nella maggioranza dei casi è assolutamente innocuo...ma se fai le cose senza attenzione puoi facilmente far diventare il tuo telefono un fermacarte;)
-
Andy hai qualche consiglio per me? Così mi succhia più batteria e prestazioni minori. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Frusinatenew
Andy hai qualche consiglio per me? Così mi succhia più batteria e prestazioni minori. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non ho seguito i tuoi post...cosa intendi x così?:P
-
Quote:
bloody83
custom b download:yes 1
current b:custom
system status:custom
questo mi dice in download mode
Ragazzi chiedo a voi.
Ma se c'è scritto solo questo il bootloader non ha knox o sbaglio?